Weleda - Crema Fluida all'Aloe Vera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Weleda - Crema Fluida all'Aloe Vera

Messaggio da Sweethappy »

Immagine


Weleda - Crema Fluida all'Aloe Vera

Inci :
Water (Aqua), Jojoba (Buxus Chinensis) Oil, Apricot (Prunus Armeniaca) Oil, Alcohol, Glycerin, Aloè Vera Gel, Shea (Butyrospermum Parkii) Butter, Glyceryl Oleate, Fragrance (Parfumj*, Carrageenan (Chondrus Crispus), Cellulose, Palm Acid, Xanthan Gum, Sodium Beeswax, Magnesium Aluminum Silicate. * Natural essential oils


Weleda Crema Fluida all'Aloe Vera
Delicatissima emulsione per il corpo dal profumo morbido e fresco. Idrata a fondo e nutre con dolcezza. La crema fluida viene assorbita con facilità e rende la pelle elastica e vellutata.


Confezione: 200 ml
PREZZO normale € 13,00
su saninforma € 10,90


l'ho provata stamattina,ottima come spalmabilità (è mooooooolto fluida),asciuga in fretta ma lascia la pelle ben idratata. Purtroppo pessimo è l'odore :? .

:pall:
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: INCI Weleda Crema Fluida all'Aloe Vera

Messaggio da Lola »

Sweethappy ha scritto:Delicatissima emulsione per il corpo dal profumo morbido e fresco.

Purtroppo pessimo è l'odore :?
Vedo che i tedeschi come gusti non ci sono proprio, eh? Se si asciuga in fretta è a causa della forte quantità di alccol che fa da conservante; si può usare, ma magari alternandola a qualcosa che sia conservato normalmente e non contenga alcool, mi dà l'impressione che alla fine, come disse una famosa dermatologa, non idrati un tubazzo. :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

la alternerò alle altre 2573040479054 creme che ho!

(Meglio così,Tanto per l'odore che ha non l'avrei più ricomprata!).
Sweethappy
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Questa qua invece non mi è piaciuta, certo idratava sicuramente più della Nivea, ma mi rimaneva in superficie come una patina.
Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Messaggio da Fulìdu »

Recensita anche su Alfemminile, ecco le note di Lola:
Weleda al solito è ottima, conservata con alcool però, circa al 5%; alla lunghissima potrebbe ad alcune risultare poco idratante; io avevo usato quella alla rosa sempre di weleda e mi ero trovata molto bene (niente di fantasmagorico come cosmetico, è una crema liquidina e giallina dal buon profumo che costa decisamente troppo per essere per il corpo).
Fuli
Denise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 05/08/2007, 17:18

Messaggio da Denise »

Di usarla sul viso come crema leggera non se ne parla, allora.... cercavo qualcosa che non favorisse l'acne adesso che ho sospeso l'Airol..... consigli? Grazie.
Ciao! Denise
Denise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 05/08/2007, 17:18

Messaggio da Denise »

provata: stranamente unge nonostante l'alcool, allora forse un po' idrata... ma come doposole non funge, vero? Grazie.
Ciao! Denise
manunatura
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/03/2010, 12:03

Messaggio da manunatura »

provata anche io... che dire ha un odore tremendo! ...
però mi sembra idrati la mia pelle stressata dal freddo invernale
A volte penso che però le "terribili" creme Garnier per il corpo facciano molto meglio :evil: .... ok, punitemi dopo questa affermazione! :sacch:
alma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 30/04/2007, 23:29

Re: Weleda - Crema Fluida all'Aloe Vera

Messaggio da alma »

per me non idrata nulla,e ha un'odore orribile..mia madre mi ha chiesto se avevo messo lo spray antizanzare!!!
Le ragazze sono come mele sugli alberi.Le migliori sono sulla cima.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi ha bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.