Vebix - crema idratante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Vebix - crema idratante

Messaggio da ridam »

Vebix - crema idratante
(sito flash)

Inci: Aqua, Glycerin, Clyceryl Stearate Se, C12-20 Acid Peg-8 Ester, Hydrolyzed Wheat Protein, Prunus Dulcis, Buxus Chinensis, Tocopheryl Acetate, Malva Sylvestris, Propylparaben, Methylparaben, Ppg-25-Laureth-25, Panthenol, Sodium Hydroxide, Imidazolidinyl Urea, Carbomer, Phenoxyethanol, Parfum.

Per favore mi dareste un occhio all'inci di questa crema? Stavo spulciando su saninforma e non mi è sembrata malaccio (tra l altro costa solo 3,95 euro)!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La vedo molto leggera per essere una crema corpo, se non la potenzi con olio sarà come non essersela messa. La glicerina al secondo posto in una crema corpo è indice di pochi grassi presenti. Però la formuletta non è male, c'è pure lo zic di vitamina E. Niente di particolare, considerala una crema base.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

Posso rompere ancora? quale olio secondo te sarebbe opportuno aggiungere?
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

se posso inserirmi e darti un consiglio economico aggiungi olio di girasole,è indoroe,costa poco,lo trovi al super e si miscela bene. Io lo aggiungo alle creme che sono troppo povere per la mia pelle.

baci.
Sweethappy
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

In effetti ci avevo pensato in quanto l'ho già a casa..! ;)