Dr.Taffi - Crema Corpo al Lino e Tè Bianco

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Dr.Taffi - Crema Corpo al Lino e Tè Bianco

Messaggio da Rosa »

Immagine

Dr.Taffi - Crema Corpo al Lino e Tè Bianco

Inci: Aqua, oleyl erucate, dicaprylyl ether, cetearyl olivate, glycerin, cetearyl alcohol, sorbitan olivate, parfum, hydrogenated olive oil, persea gratissima (avocado) oil, butyrospermum parkii (shea butter), triticum vulgare (wheat germ oil), olea europea (olive fruit oil), althaea officinalis (altea extract), aloe barbadensis (aloe vera extract), malva silvestris (mallow extract), camelia sinensis (tea extract), pyrus malus (apple extract), citrus amara (bitter orange extract), lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, tocopheryl acetate, retinil palmitate, xanthan gum, mel (honey), olea europea (olive unsaponifiables), sodium benzoate, citric acid, phenoxyethanol, limonene, hexyl cinnamal, citral.

Fa parte della stessa linea dei profumi. Le creme sono in 6 profumazioni diverse. Il tubo è da 200 ml, pagato 6,90.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Forse ho capito qual' è...non ha mica una confezione con dei decori , tipo arabeschi ????
E' una delle poche linee Dr. Taffi che non ha il sodium methyl e vattelapesca che tanto odio.....
A parte i dubbi addittivi iniziali , il resto sembra ok... se ti ci trovi bene usalo...
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Si è quella! Anche io ho notato con piacere che non c'è il cessore di formaldeide! :D
A parte i dubbi addittivi iniziali
Dubbi?? :oo: In che senso? Il biodizionario me li pallina verdi...
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Rosa ha scritto:Si è quella! Anche io ho notato con piacere che non c'è il cessore di formaldeide! :D
A parte i dubbi addittivi iniziali
Dubbi?? :oo: In che senso? Il biodizionario me li pallina verdi...
Sisi , mica ho detto che siano brutti... solo che boh , non so quanto siano buoni ( sicuramente brutti non sono ).... ;)
Comunque vai tranquilla...è buona

sentiamo la Lola che dice :D
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Tutti gli olii di pregio sono presenti a gocce, il corpo dell'emulsione è dato da grassi sintetici (a pallino verde) leggeri. Non mi dispiace affatto, la promuovo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
alba
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/05/2010, 16:18

Messaggio da alba »

io ho comprato ieri la crema di dr.taffi "kenaf karkade" , il prezo e lo stesso, l'inci e un po cambiato, infatti dopo l'acqua c'e cetearyl alcohol, oleyl erucate, dicaprylyl ether, cetearyl olivate, sorbitan olivate, hydrogenated olive oil, glycerin, pafrum.........il resto e uguale. a parte il " rovescio "del inci, la cosa che ho notato e che non c'e la data di scadenza, ce il pao 12 mesi, ma non c'e ne la data di produzione ne la data di scadenza. ho controlato un altra crema che usa mia mamma per il viso, e anche li non c'era niente, solo il pao. come posso capire se la crema non e scaduta?
piu palline verde meglio e!
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

c'è un topic sul pao, e un'altro su qualche suggerimento per scoprire la data di produzione di un cosmetico in dritte cosmetiche.
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

L'ho comprata anch'io (frutto della penosa ricerca di una crema corpo con inci e prezzo decente :evil: ), buona idratazione e buon profumo, anche se nemmeno lontanamente paragonabile a quella dell'Erbolario (ti credo, quella ha il parfum al terzo posto [smilie=icon_lol.gif] )
"We are all mad here" :D: