Collistar - Crema rassodante intensiva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Collistar - Crema rassodante intensiva

Messaggio da Sweethappy »

Immagine

Collistar - Crema rassodante intensiva

Dal sito Collistar:

In questa crema è stato abbinata l’efficacia di un esclusivo pool di attivi al piacere di una texture ricca, superassorbibile ed eccezionalmente scorrevole che la rende perfetta anche per il massaggio. L’associazione di elastina vegetale con l’estratto di equiseto e creatina, dai noti effetti elasticizzanti e rassodanti, potenziano ulteriormente l’attività della creatina stessa, sostanza presente nel nostro organismo che riveste un ruolo fondamentale ai fini della tonicità dei tessuti.

Inci: aqua, dicaprylyl ether, c12-15 alkyòl benzoate, alcohol denat., cyclopentasiloxane, ethylexyl palmitate, caprylic/capric trigliceride, glycerin, glyceryl stearate, steareth-21, steareth-2, cetearyl alcohol, dimethicone, tocopheryl acetate, sodium hyaluronate, hydrloyzed wheat protein, prunus persica, peg-100 stearate, echinacea angustifolia, sclerotium gum, hydrolyzed vegetable protein, hydrolyzed algin, chlorella vulgaris, maris aqua, olea europea, creatine, propylene glycol, parfum, acrylates/c 10-30 alkyl acrylate crosspolymer, dimethicone/vinildimethicone crosspolymer, c13-14 isoparaffin, laureth-7, polyacrylamide, ppg-25 laureth-25, tetrasodium edta, phenoxyethanol, dmdm hydantoin, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, eugenol, benzyl salicylate, butylphenyl methylpropional, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, limonene, linalool.

Costa 29.90 euro il vaso da 400 ml.

:firu: :firu:
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mettici la mano sul fuoco che non rassoda una cippa. In generale la crema rassodante non esiste, questa poi ha di tutto ma in dosi minime.

Già mi immagino il bulk con 100 kg di crema base rassodante, arriva il mitico cosmetologo collistar quando è quasi tutto finito, apre la bottiglia che contiene un mix sapiente di tutta quella roba che vedi da metà inci in poi... tutte le maestranze sono in religioso silenzio ad assistere all'evento, il mitico cosmetologo estrae la pipetta e ne versa una goccia nel bulk da cento chili... Grande festa, la mitica crema rassodante è pronta! Un'ultima turbata per amalgamare, si può invasettare e mandare alle profumerie!!! :cin:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

ho alcuni campioncini di questa crema ma non l'ho mai comprata
perchè il prezzo mi è sempre sembrato eccessivo, adesso che anche lola
conferma che non è un granchè .....mi sa che sta bene dove sta!!
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

sinceramente l'effetto rassodante non mi interessa (mi servirebbe prima quello dimagrante 8) ) ma questa crema mi piace molto per la sua texture leggera,idrata e lascia la pelle lucida senza ungere e vellutata.
Bacio e grazie a Lola.
Sweethappy
musinobello
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 14:16
Località: Piemonte

Messaggio da musinobello »

L'ho usata e non ho notato maggiore compattezza
o tono...a differena di protient Lift di Roc.

C'è da dire che le creme Collistar
costano davvero troppo per quello che c'è dentro

soprattutto le capsule urto anticell..un furto! [smilie=immo_seremegliodiholly_31091889365.gif]
catemos
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2010, 14:17
Località: Roma

Messaggio da catemos »

mi piace solo per la texture fondente... per l'aspetto rassodante, c'è solo da darsi da fare in palestra
=^.^=
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

catemos ha scritto:mi piace solo per la texture fondente... per l'aspetto rassodante, c'è solo da darsi da fare in palestra
confermo anche a me piace molto la consistenza di questa crema come tutte quelle della collistar si spalmano molto bene.
Fede mi
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/10/2010, 10:35

Messaggio da Fede mi »

non unge, si assorbe velocemente e ha un profumo buonissimo..
io mi ci trovo bene!
naifnaif
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/03/2009, 16:22
Località: Ronchi dei Legionari

Re: Collistar - Crema rassodante intensiva

Messaggio da naifnaif »

Io l'ho presa in sconto in un momento di poca lucidità...sul momento mi pareva abbastanza idratante ma a lungo andare la pelle era secca pur mettendone un quintale. Per me, visto il prezzo, è bocciatissima.