I Frari - Fanghi anticellulite alle alghe

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

I Frari - Fanghi anticellulite alle alghe

Messaggio da Klizia »

Immagine

INCI: solum fullonum (fuller's earth), water (aqua), propylene glycol, algae, fucus vesiculosus extract, hedera helix (ivy) extract, aesculus hyppocastanum (horse chestnut) seed extract, salvia officinalis (rosemary) leaf oil, juniperus communis fruit oil, citrus medica limonum (lemon) peel oil, phenoxyethanol, imidazolidinyl urea, butylparaben, methylparaben, methylbromoglutaronitrile, butylene glycol - PEG-8, bupleurum falcatum, caffeine, propylparaben, ethylparaben.


Ieri alla Coop ho scovato questi fanghetti 500 gr per 9,90 Euro che ne dite?
Grazie
Gabry
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

conservante più che orrido, tanto più che sta roba te la tieni mezz'ora sulla pelle facendola penetrare bene per l'effetto oclcusivo dei fanghi. Le piantine sono quelle che potresti trovare in un libro di ricette anticellulite fai da te, edera, ippocastano, qualche olio essenziale, pochissima caffeina.
Non mi dicono molto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Umh ho ciccato l'acquisto.. e io che pensavo di aver comprato un buon prdotto. Quanta strada ancora devo fare.. E' che a volte sono troppo esuberante e mi lascio trascinare dall'acquisto :D:
Vabbuòh!! Depennato dalla lista.
Bacetti e GRAZIE!!
Gabry
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Lola, scusa se rompo ancora, ma il conservante che definisci più che orrido è l'imidazolidinyl urea? Te lo chiedo perchè in altri prodotti che hai recensito positivamente è presente lo stesso conservante e quindi non capisco.
Scusa la mia "gnuranza" ma sto cercando di porvi rimedio, mi aiuti?
Grazie
Gabry
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Non so se l'imidazolidynyl urea è quello che dice Lola, ma io vedo anche un brutto methylbromoglutaronitrile...
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Ho capito, forse allora si riferisce proprio a quello.
Caspita ma quante ne sapete!!
Gabry