Bottega Verde - Burro Corpo al Karitè

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3123
Iscritto il: 03/05/2008, 7:29
Località: Genova

Messaggio da Lella »

:) L'ho regalato a mia sorella questo burro visto che le piace tanto...ma è andato a finire a mio cognato che lo usa come dopo barba. :risat:
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

il profumo è buonizzimoooooo!! :bana:
e non mi sembra male come prodotto:si spalma bene e mi lascia la pelle morbida e idratata...è una delle poche creme corpo con cui mi trovo bene...probabilminte lo ricomprerò! ...
.......ale......
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

Lella ha scritto::) è andato a finire a mio cognato che lo usa come dopo barba. :risat:
:oo: :oo: :oo: :risat: :risat:
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Mi ispira un sacco...
A parte che io adoro i burri corpo!
Mi sa che lo farò mio :fiesta:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

comprato con un buono sconto del 50%. mi piace sia l'odore e che la consistenza. odio mettere creme che non si assorbono bene sotto i maglioni più pesanti! magari questa non sarà adatta alle pelli più secche, ma con la mia va benissimo :)
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

Penso lo comprerò anch'io! Dev'essere molto buono! :)
Saywill
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/05/2008, 17:58
Località: Milano dintorni

Messaggio da Saywill »

Io mi ci trovo bene... La pelle delle gambe non l'ho più vista secca ( e di creme ne ho provate molte -.- ) da quando lo uso e in più ha un profumino meraviglioso, lo snifferei in continuazione :he:
... No concept ...
la_sissy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/06/2008, 10:40
Località: genova

Messaggio da la_sissy »

Faccio una domanda che premetto non vuole essere polemica ma....visto il costo, e l'ingrediente principale (in teoria), non sarebbe meglio spignattare un semplicissimo burrocorpo con il karitè o prendere il karitè e basta? Penso che per le creme corpo sia un peccato spendere così tanto e usare roba sintetica quando si possono usare olii e burri magari mixati ad un po' d'aloe...(non mi ...!!!! )
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

e vuoi mettere la soddisfazione e il piacere personale di spalmarsi una cremina comprata?? :firu: :D: da un certo punto di vista hai ragione ma se ci togliamo pure questi sfizi :roll: alla fine mettersi un burro o un olio non sarebbe una coccola :roll: e poi dai...ci sono le promozioni e non tutte le creme sono costose :firu: ehm...aiutatemi!!dobbiamo convertirla!!! :D: :D: :D:
Non abbiamo ricevuto i beni della natura in eredità ma in prestito dai nostri figli.
la_sissy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/06/2008, 10:40
Località: genova

Messaggio da la_sissy »

Ma per carità!!! ad esempio, io da un po' di tempo per il viso uso gel aloe o olio, ma quando mi stufo prendo la mia cremina viso bella pronta. E' che € 13 per 125ml di crema che dovrebbe contenere burro di karitè che puoi benissimo trovare a € 4 per 100gr...mi sembrano tanti!!! ci sono molte soluzioni fai da te semplici semplici che comunque sono coccolose! (poi su alcune "passioni" non discuto!!) ;)
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

no ma infatti mi sa che siamo tutte sconto dipendenti!! :D: io con le creme o burri bottega verde o campo di rendita ( cioè li prendo quando li danno in omaggio) oppure approfitto degli sconti!!questo burro ad esempio l'ho preso col 50%di sconto il giorno che sono andata a ritirare il burro corpo all'olio d'oliva in omaggio :D: 8)
Non abbiamo ricevuto i beni della natura in eredità ma in prestito dai nostri figli.
Saywill
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/05/2008, 17:58
Località: Milano dintorni

Messaggio da Saywill »

toponzola ha scritto:no ma infatti mi sa che siamo tutte sconto dipendenti!! :D: io con le creme o burri bottega verde o campo di rendita ( cioè li prendo quando li danno in omaggio) oppure approfitto degli sconti!!questo burro ad esempio l'ho preso col 50%di sconto il giorno che sono andata a ritirare il burro corpo all'olio d'oliva in omaggio :D: 8)
Concordo con Toponzola, si tira avanti a suon di offerte di BV, ovviamente. Il prezzo non scontato sarebbe una follia per quanto mi riguarda, in quel caso terrei i 10 euro per altre cose. :D:
... No concept ...
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Della stessa linea, qualcuno ha provato la crema per le mani?
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Io! Non è la crema del secolo ma mi soddisfa abbastanza, sono stata contenta dell'acquista :) ............. e poi è profumatissima!!!!!!!!!!!!!! :)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

confermo anch'io che il profumino è davvero incantevole e persiste a lungo! sono qui che studio e ogni tanto chino la testa sotto la scrivania per odorarmi le gambe... :risat:
pelle liscia liscia.. non c'è che dire, promossa! se non fosse per l'inci che parte già così male ... ...
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Ma è meglio questo o quello dei Provenzali?
rossy
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/01/2009, 20:36

Messaggio da rossy »

Lola, a me è piaciuto tantissimo, ma se dici [no linguaggio sms] è pieno di siliconiallora [no linguaggio sms] lo userò più. Bleak!!! :?
gio76
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/05/2009, 21:09
Località: Rimini

Messaggio da gio76 »

Anche io l'ho provata, la consistenza mi è piaciuta perchè si spalma molto bene. L'odore non mi piace perchè sa di cocco..... e poi mi fa venire tanti bugnettini nella schiena soprattutto.... :m:
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Ho provato un paio di campioncini e concordo con tutte le recensioni di cui sopra. Si assorbe in fretta, lascia la pelle setosa, non nutre particolarmente e ha un odore celestiale. :)
_MARILINA_
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/09/2010, 2:34
Località: conegliano/moriago d.b./spilimbergo

Messaggio da _MARILINA_ »

alessia_gs ha scritto:L'odore è fantastico...ogni tanto apro la confezione solo per dare un'annusatina! :he:
mi sa che come finisce la minitaglia lo compro... :mirmo:
si, il profumo è veramente meraviglioso e pure io me la sniffo :) quoto!