Clarins - Soin Remodelant Ventre-Taille

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

scilli

Clarins - Soin Remodelant Ventre-Taille

Messaggio da scilli »

Immagine

Clarins - Soin Remodelant Ventre-Taille

Inci: Aqua, alcohol, octyldodecanol, glycerin, caprylic/captrilglyceride, cyclomethicone, cyclopentasiloxane, phenyl trimethicone, caffeine, butylene glycol, parfum, acrylates/c10-30 alkyl acrylate, crosspolymer, empetrun nigrum, tromethamine, peg/ppg -18/18 dimethicone, sodium acrylates copolymer, hydrogenated polyisobutene, hydroxyethyl acrylate, sodium acryloydimethyl taurate copolymer, glyceryl acrylate, acrylic acid copolymer, pueraria lobata, squalane, phenoxyethanol, phospholipids, polyglyceryl -10 stearate, helianthus annuus, agrimonia eupatoria, polysorbate 60, propylene glycol, imperata cylindrica, caprylyl glycol, sorbitan isostearate, potassium sorbate, siloxanetriol alginate, carbomer, sodium citrate, diospyiros kaki, citric acid, potassium sulfate, sorbic acid, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, linaoil, citronelloil, cc1 14700


Quanto è lungo e quante brutte cose dentro! Ma ditemi se secondo voi vi è qualche speranza che i 51,50 euro non siano proprio stati gettati .. Grazie!
scilli

scusate

Messaggio da scilli »

Pare sia la novità di questi ultimi tempi. Mi è stato detto che però funziona solo su chi èvicino o ha già superato la menopausa (non so quanto ciò possa essere vero ed ero curiosa di sapere se in effetti gli ingredienti "lavorano" sugli ormoni). Chissà se è da trasferire direttamente nelle bufale! Grazie ancora
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

i credo che funzioni solo in un plenilunio di mezza estate, se piove e se passa contemporaneamente la cometa di Halley... tutti quei soldi non li vale. Ha poca caffeina, quattro piantine in quantità omeopatica, se ti fa qualcosa questa grido al miracolo io!

...considerando che normalmente questo tipo di cosmetici non fa comunque niente, ecco, questo fa di meno.

...bufalaaaa? :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
scilli

Messaggio da scilli »

Ecco Lola, mi hai stroncata! Tutte le mie illusioni! Ma grazie per avermi detto quanto già io sotto sotto supponevo! Non la ricomprerò certo! Meglio continuare con la palestra e gli addominali! :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sì, ma usala lo stesso visto che ce l'hai. Cerchiamo di potenziare il poco che c'è, se la spalmi prima della ginnastica (ammesso che la cosa sia sopportabile) magari la condizione di plenilunio si avvera... Ma non la ricomprare di certo.
Certo che sarebbe bellissimo, spalmarsi di crema e dimagrire solo in quei punti!!!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Passeruan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/08/2010, 16:18
Località: Brugnato (La Spezia)

Messaggio da Passeruan »

Ciao :) , io questa crema l'ho usata per circa un anno e devo dire che qualche risultato l'ho ottenuto...pancia nettamente rassodata e fianchi più snelli. :D
Certamente bisogna essere costanti e fare l'auto massaggio che è illustrato nel bugiardino(niente di complicato).... ;)
Purtroppo ora che ho preso coscienza di cosa sia un buon Inci non la userò più..però a mio parere resta un prodotto valido.
"L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni, e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma bellezza e magia, in realtà sono in noi." K.Gibran, Le ali spezzate