Leocrema - Fluida modellante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Leocrema - Fluida modellante

Messaggio da lillybith »

Immagine

Leocrema - Fluida modellante


Dal sito Conter:

Leocrema Fluida Idro-Snellente, grazie alla sua formula arricchita con Vitamina E, Fitoestratti ed Alghe Marine, rassoda i tessuti rendendo la pelle elastica, tonica e levigata. È adatta a tutti i tipi di pelle.


Inci: Aqua, glycerin, ethylhexyl palmitate, aluminum starch octenylsuccinate, palmitic acid, caprylic/ capric triglyceride, sorbitol, glycol stearate, cetyl acetate, stearic acid, allantoin, prunus amygdalus dulcis oil, parfum, fucus vesiculosus exstract, ananas sativus fruit extract, algae extract, tocopheryl acetate, sodium lactate, dimethicone, disodium edta, magnesium aluminum silicate, carbomer, glyceryl stearate, stearyl acetate, oleyl acetate, acetylated lanolin alcohol, propylene gycol, stearamide amp, sodium pca, alcohol denat., citric acid, triethanolamine, bht, metylparaben, dmdm hydantoin, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol.


lola, ovviamente non mi aspetto miracoli, vorrei sapere solo se non fa eccessivamente pena!
grazie!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Lillibith, dai tuoi up sembrava che l'avessi dimenticato di sana pianta, invece l'hai postato solo ieri!!! :D

Non è male, la formula è carina, le piantine ci sono e sono quelle giuste, ma in piccola quantità. C'è anche uno zic di carnitina lipolitica. Non farà un gran che, forse non farà niente, ma puoi usarla tranquillamente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

Visto che con l'arrivo della bella stagione si sta scatenando la corsa al miglior anticellulite, tiro su questo post per raccontarvi la mia personale esperienza con questa crema! :)
Che dire? A me è piaciuta tanto, ho provato molti anticellulite, anche di marche costose, ma questa è l'unica che mi ha davvero fatto qualcosa (quello che ci si può aspettare da una crema!): la pelle è più soda e compatta, e i "buchi" (vabbè io avevo dei crateri.. :oops: ) della pelle a buccia d'arancia sono notevolmente attenuati, oserei dire quasi scomparsi. Io la ricomprerò, e ve la consiglio se volete una crema economica, male che vada, per quello che costa, si può usare come semplice idratante!



ciao ciao
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
a.nimapersa
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/11/2010, 18:09
Località: SARDEGNA

Messaggio da a.nimapersa »

Ma dove si compra questa crema ?..io non lo mai vista..potete mettere un link qualcosa di dove poterla aquistare.magari in internet sempre che si trovi?
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

In pratica hanno rinnovato tutte le confezione delle creme fluide leocrema e credo che abbiano modificato un pò gli inci. Quella che ho io credo che sia la nuova versione di questa, perchè ha un nome simile e sopratutto viene descritta allo stesso identico modo nel retro della confezione. Ora hanno tutte una confezione diversa rispetto a prima pur mantenendo gli stessi colori (sono confezioni più sagomate e colorate direttamene, non come prima che c'era la carta colorata sopra e erano tutte bianche sotto). Comunque su internet non si trovano per niente le nuove confezioni, io posso fare una foto alla mia confezione e se riesco la carico e metto il nuovo inci, così cerchiamo di capirci qualcosa.
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da anto-mg »

Tiro su questo post vecchiotto per raccontarvi la mia esperienza:poco fa mia mamma è rientrata tutta felice dicendo di avermi comprato una crema snellente pagandola solo 1 euro e 60.La marca?Leocrema.subito ho acceso il pc e mi sono connessa sul forum di Lola per controllare:ho confrontato l'inci della crema con questo descritto nel post ed è proprio lei(la confezione è diversa,è color verde pisello brillante ed è più quadrata che ovale).Leggendo la recensione di Lola ho tirato un respiro di sollievo:a 1,60 si trovano solo schifezze,questa è stata una scoperta strepitosa!grazie Lola!ps:la userò un paio di mesi e poi la recensirò !
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da Ornellina »

io non riesco più a trovarla! Per quello che costava era ottima.
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da anto-mg »

Ornellina, mia mamma l'ha trovata in un supermercato.
Forse non riesci a trovarla a causa della nuova confezione? E' verde pisello brillante e sopra c'è l'immagine della donna leocrema presente anche sul classico barattolo blu.
Si chiama "FLUIDA MODELLANTE-AZIONE SNELLENTE"
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da Ornellina »

No no, conosco la nuova confezione avevo pure caricato l'immagine tempo fa qua, anche se non so perchè non c'è più!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da Bimba80 »

La foto della confezione è quella riportata sul sito...... ;)
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da Ornellina »

no no, in realtà hanno cambiato tutte le confezioni e l'inci delle creme leocrema, come dicevo in qualche post precedente.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da Bimba80 »

Se l'inci è cambiato puoi postare qui e segnalare il cambio in apposita sezione.......per la foto non so come fare, sul sito non c'è.... ;)
Assicurati che sia questo il prodotto.....
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da Ornellina »

avevo già fatto tutto ciò qualche mese fà, e era infatti stato messo il nuovo inci e la foto fatta da me della nuova confezione, ma poi all'improvviso è stata ricambiata la foto, ma non sò l'inci perché non ho più questa crema.
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da anto-mg »

Aggiungendoci olii specifici (riso, mandorle, mosqueta), potrebbe aiutarmi a prevenire le smagliature?
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da Ornellina »

Diciamo che aiuterebbe a rendere più elastica la pelle, che è già tanto. Ti dico che io ho una predisposizione bestiale per le smagliature (preche dimagrisco e ingrasso di continuo) e prima dell'estate ho perso 8 chili, e questa volta a differenza delle altre non mi sono venute smagliature (quelle che c'erano sono rimaste lì). Questo perchè metto sempre creme con aggiunta oli (tra cui in passato pure questa), e nella zona con maggiore predisposizione (nel mio caso fianchi e glutei) aggiungevo olio di rosa mosqueta.
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da ambrus »

Quindi si può stare tranquille usando questa crema?
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da Ornellina »

In che senso dici si può stare tranquille?
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Leocrema - Fluida idrosnellente

Messaggio da anto-mg »

Grazie Ornellina !:)
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Re: Leocrema - Fluida modellante

Messaggio da donnagatto »

Comprata stamane,ne ho presi due a 1.59 euro l'uno.Ha un buon profumo,si assorbe bene.La confezione è come l'immagine postata.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Danyarrico87
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/11/2012, 22:10

Re: Leocrema - Fluida modellante

Messaggio da Danyarrico87 »

Bene bene allora provvederò ad abbinarla con olio di mandorle.. è proprio vero costa poco, si spalma bene, si assorbe velocemente..
e lascia un gran profumo sulla pelle... da ricomprare!!