Cadey - Cambia Pelle Cellulite Crema al Latte di Riso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ruana

Cadey - Cambia Pelle Cellulite Crema al Latte di Riso

Messaggio da ruana »

Immagine

Cadey - Cambia Pelle Cellulite Crema al Latte di Riso

indicazioni:
specifica contro gli inestetismi della cellulite con rilascio graduale dei principi attivi in 24 ore.


caratteristiche:
Presso i popoli asiatici, che notoriamente consumano molto riso, la cellulite è quasi sconosciuta, per questo motivo la crema cambia pelle c2 è stata arricchita con latte e amido di riso. La sua speciale formula, inoltre, contiene una miscela bilanciata di escina, caffeina, centella asiatica e dermafill che, oltre a migliorare il tono e l'elasticità della pelle, hanno un effetto rimodellante delle zone colpite da antiestetici gonfiori e pelle a "buccia d'arancia". Già dopo la prima settimana di trattamento la pelle risulterà piu levigata, elastica e rassodata. Per un trattamento "urto"la prima settimana si consiglia di applicare il prodotto mattina e sera, subito dopo un bagno o una doccia calda. Per il "mantenimento" saranno sufficienti due applicazioni settimanali.
Inoltre è consigliato da utilizzare quando ci si espone al sole perchè fa effetto maschera.


inci:
aqua, cyclopentasiloxane, propylene glycol, olus, dicaprylyl carbonate, cetearyl alcohol, oryza sativa, caffein, pisum sativum, polygliceryl2 dipolyhydroxystearate, escin, paraffinum liquidum, escin, shorea stenoptera, lauryl polyglucoside, asiaticoside, glycerin, medecassic acid, rice starch, sodium polyacrylate, maltodestrin, oriza sativa germ oil asiatic acid, oriza sativa extract, citrus aurantium, polyquaternium7, silica, glyceryl polyacrylate, honey, disodium edta,d-limonene, eugenol, benzyl benzoate, phenoxyethanol, methylparaben, buthylparaben, tetrasodium edta, parfum, ethylparaben, propylparaben, isobuthylparaben.

osservazioni:
io con questa crema mi sono trovata bene (anche, della stessa linea,il gel freddo ma non ho piu il prodotto). ho notato che la pelle è migliorata però ho notato anche che gli ingredienti non sono buoni. ho visto nel biodizionario che il secondo ingrediente ha 2 pallini rossi (quando ho visto quell' ingrediente non ho continuato piu a guardare gli altri ingredienti)..... e da buttare?
spero di aver postato bene l'inci( è il primo che posto).
Ultima modifica di ruana il 28/08/2007, 13:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LaPimpa
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/07/2007, 13:05
Località: Roma/Frosinone

Messaggio da LaPimpa »

presso i popoli asiatici,che notoriamente consumano molto riso , la cellulite è quasi sconosciuta,per questo motivo la crema cambia pelle c2 è stata arricchita con latte e amido di riso.
e [no linguaggio sms] per motivi genetici eh :firu:
ardvina
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/07/2007, 10:46
Località: Roma

Messaggio da ardvina »

Io ne ho usato due flaconi prima dell'estate, appena messa in effetti la pelle era davvero tirata.
Però credo che il "trucco" sia il Dermafill ovvero silicone perchè visivamente la pelle a buccia d'arancia appariva riempita, liscia e soda....
[no linguaggio sms] in effetti come crema a me non sembrava male.
Sono curiosa anche io di sapere cosa ne pensano gli esperti
WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Messaggio da WildRose »

Non so perchè ma a me questi cambia pelle mi sembrano solo una bella trovata pubblicitaria.
Mi fanno venire in mente uno strumento che ho visto qualche mese fa in farmacia che emanava nonricordobenecosa, grazie al quale la cellulite sarebbe scomparsa e addirittura se usato sul seno...lo faceva aumentare da un a a due taglie! xD
E aveva anche altre funzione (erano 6) ma ora non le ricordo.

Ok, ot dilagante :bam:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ruana vedo scritto due volte escina, mi controlli l'inci per favore?

A parte le amenità sull'uso del riso per l'alimentazione che intanto è una cretinata poi non c'entra nulla con l'uso esterno, è una cremina piuttosto sintetica petrolifera e siliconica con dentro qualche attivo adatto al trattamento della cellulite. Il mezzo fa schifetto, gli attivi disciolti, tutti in piccola quantità, vanno bene. La soglia dell'1% inizia dove c'è la caffeina (non è chiaro se prima o dopo).

Per chi si vuole spalmare a tutti i costi di anticellulite (risultati non ce ne sono mai, sia chiaro, nè con questo nè con altri).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ruana

Messaggio da ruana »

immaginavo che mi facevi questa domanda ;) !! si si c'è scritto 2 volte e mi sembrava strano pure a me. grazie lola
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Re: Cadey - Cambia Pelle Cellulite Crema al Latte di Riso

Messaggio da bluepumpkin »

Io ne ho usata una simile ma nel tubo. Niente di particolare, come del resto la generalità delle creme anticellulite, ma almeno piacevole all'uso e non costosa.
Meglio un olio autospignattato con olii essenziali, almeno si evita il sinteticume.
Ella92
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/08/2014, 17:15
Località: provincia di Taranto

Re: Cadey - Cambia Pelle Cellulite Crema al Latte di Riso

Messaggio da Ella92 »

Ragazze! avevo un tubetto di questa crema, siccome troppo grande l'ho travasata, prima dell'estate, in un contenitore di latta per le caramelle (ovviamente pulito). Adesso, mentre stavo pulendo il bagno, ho trovato il contenitore. La crema è diventata nera e liquidissima. Mentre la stavo buttanto ho notato che una parte è diventata solida e, pulendo il contenitore ho notato che l'aveva forato. Paura :oo:. Non travaserò più una crema in vita mia :vomit:

Quando la utilizzavo non avevo problemi di cellulite, la utilizzavo più come preventivo. Il suo lavoro lo faceva. Anche il profumo non era male. Non so se la ricomprerei, sia per la vostra recensione che per l'episodio recente del bagno :nonso:
"Nessun fiore educato regalerebbe mai un uomo alla sua fidanzata" S. Benni