Dr. Taffi - Crema corpo Canapa e Pepe nero

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
orsalu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 26/01/2008, 14:47

Messaggio da orsalu »

anche uso la crema e mi piace molto..poi da quando è stata approvata da lola :cin:
avrei anche il bagnoschiuma e non mi sembra altrettanto bio ma... non parliamone qui che non mi va di avere i :bam: stasera
sara
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/11/2007, 16:39

Messaggio da sara »

la sto usando anche io, alternandola ad altre creme corpo, l'ho usata poco per ora ma mi piace buon profumo, anche se io non lo trovo cosi' pesistente, e buona idratazione, anche se io ho la pelle secchissima, sopratutto nelle gambe avrei bisogno di qualcosa in piu'
il prezzo e' 6.90 :)
ciao!
sara
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

la uso anche io, anche se il profumo a mio gusto non è il massimo...
me ne avevano regalata una a natale di queste creme, quella col disegno arabesco rosso, non ricordo come si chiamasse, ma era molto + buono il profumo secondo me.
gli ingredienti mi sembravano buoni uguale...
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

ma quale somiglia al profumo di d&g :firu:?

questa o il tè bianco?dato che la mia mamma usa quel profumo magari regalandole l'idratante bio faccio cosa gradita ^^
gormy
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/07/2008, 18:48

Messaggio da gormy »

Per me il profumo è un po' troppo maschile. Oddio io forse non faccio testo perchè adoro IRIS di Erbolario che in molti trovano nauseante :)
Confermo che comunque persiste abbastanza e che per chi ha la pelle molto secca forse è un po' troppo leggera (sulle gambe per me non è abbastanza)
Aggiungo anche che non si spalma un granchè bene..
Insomma, ho avuto creme migliori ;)
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

Henriette ha scritto:ma quale somiglia al profumo di d&g :firu:?

questa o il tè bianco?dato che la mia mamma usa quel profumo magari regalandole l'idratante bio faccio cosa gradita ^^
questa è la crema con il profumo simile (molto) al Light Blue della D&G ma ovviamente si sente che è meno sintetico!!
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

grazie Cosetta :)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

bice ha scritto:ciao a tutti :)
volevo provare una delle creme di questa linea, e avrei una domanda: ma quel parfum prima degli olii, burro ecc... non da problemi? cioè non è un pò troppo alto in inci?
ripropongo la mia domanda, sperando di non ricevere bastonate :D:
....... di solito la voce"parfum"sta verso la fine dell' inci e comunque dopo olii e burro ecc ... e non mi spiego il fatto che qui sia in alto, almeno rispetto ad altre creme.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

a meno che tu non sia allergica al profumo, non credo ci siano problemi.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Io adoro la linea cashmere e iris, ho un campioncino che non faccio altro che snasare :mirmo:
olmetta
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/03/2009, 18:12
Località: Firenze

Re: Dr. Taffi - Crema corpo Canapa e Pepe nero

Messaggio da olmetta »

Rispondo a questo post anche se l'ultimo messaggio risale ad un po' di tempo fa..

La crema me l'ha comprata il mio maritino (9 Euro) perché ha visto che la puntavo dopo averne letto sul forum. Soffro di dermatite atopica e non essendo pratica dello spignatto posso usare pochissime cose!
Buon odore, lascia la pelle morbida e liscia e soprattutto non unge!!! Cosa che detesto da morire nelle creme corpo!
Nessun prurito o fastidio nonostante la pelle sensibilissima!

Mi piace! :soddisf:
lucy.85
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/06/2010, 2:02
Località: Minturno

Re: Dr. Taffi - Crema corpo Canapa e Pepe nero

Messaggio da lucy.85 »

Per i miei gusti l'odore e' troppo forte, non amo molto lo speziato, preferisco quella all'oppio della stessa linea, e' molto piu' delicato.