Johnson's - Pure Energy Bagno doccia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
valefly
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/07/2007, 1:55
Località: Milano

Johnson's - Pure Energy Bagno doccia

Messaggio da valefly »

Immagine

La confezione è da 250 ml

Caratteristiche:
Il bagno doccia "Johnson's Pure Energy con estratti botanici naturali" lava via le impurità lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza.
La combinazione di delicati detergenti ed estratti naturali di loto, uniti ad una fresca profumazione, lasciano sulla pelle una meravigliosa sensazione di freschezza e pulito, senza irritarla.


Ingredienti:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside, Aloe Barbadensis, Nelumbo Nucifera, Copper Gluconate, PEG-150 Distearate, Polysorbate 20, Polyquaternium-7, Stearic Acid, Palmitic Acid, Propylene Glycol, Butylene Glycol, Sodium Chloride, Tetrasodium EDTA, Citric Acid, Lactic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum

Trovai questo prodotto in abbinamento qualche settimana fa all'olio, quando ancora lo usavo... :?
E' praticamente un gel doccia, di consistenza leggera e mi piace la profumazione. Vorrei sapere cosa ne pensate, ancora capisco poco nel leggere gli ingredienti, ma mi sembrava meno peggio di altri prodotti Johnson's.
Grazie.
"Non ci sono percorsi più brevi da cercare..c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare.."
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mah, è abbastanza normale come prodotto da lavaggio, solito sles+betaina+tensioattivo migliorativo. Sembra lasci la pelle più morbida a causa della presenza di polyquaternium-7, e di alcuni acidi grassio che surgrassano il prodotto, il resto (aloe e piantine varie) serve a poco a parte allungare l'inci. Non è niente di tale, ma si può usare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Ricordo che ha un profumo gradevolissimo, la johnson's ci regala sempre delle belle profumazioni, ma non l'ho mai piu' ricomprato.