Johnson's - Crema idratante 24 ore

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

**chia**
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/04/2011, 11:12

Re: Johnson's - Crema idratante 24 ore

Messaggio da **chia** »

anche io la usavo anni fa,però non mi sembrava malvagia,profumo buonino!
Avatar utente
elys2000
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/06/2011, 11:51

Re: Johnson's - Crema idratante 24 ore

Messaggio da elys2000 »

:duro: che brutte notizie su questa crema, la uso da un paio d'anni e mi ci trovavo bene... eppure per le mani screpolate d'inverno è l'UNICA che mi funziona! Le ho talmente rovinate col freddo che mi vengono dei tagli che sanguinano :cry: e la sola che me le fa tornare "normali" è lei, inoltre non unge quanto le altre. Perciò avevo iniziato ad usarla anche per il corpo ma mi sa che smetterò... la lascerò solo per le mani
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Johnson's - Crema idratante 24 ore

Messaggio da july90 »

ho convinto una mia amica a non comprarla più facendole un po' di terrorismo psicologico :D: e dato che eravamo al super e voleva spendere poco l'unica alternativa decente era la crema al burro di karitè di equilibra...speriamo si converta anche lei :lol: .
E' stata dura convincerla perchè diceva che era l'unica crema che le idratava la pelle veramente :oo:
MascaraMilena
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/07/2013, 20:24

Re: Johnson's - Crema idratante 24 ore

Messaggio da MascaraMilena »

Oddio! A me una volta piaceva tantissimo...prima di diventare eco-bio. L'ho presa due volte...grande illusione si di me. La pelle era lisca e morbida, ma con il passare del tempo mi informai, e capì che erano i siliconi a crearmi quel' effetto. Non mi piace. La metto sui piedi , alternative di sbarazzermene non ne ho :?