Lavera - Autoabbronzante corpo e viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Capisco...suppongo che come sempre valga la dicitura : provare per credere.
Che le macchie vadano via è senza dubbio una mera speranza , ma almeno vorrei augurarmi che usando un velo di autoabbronzante , non peggiori la situazione :? anche perchè immagino che sia ridicolo usare l'autoabbr. al mattino e l'acido la sera . Quindi adesso proseguirò con la cura antimacchia e poi magari in primavera farò un esperimento "colorante" .
Immagine
hannah900
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/06/2007, 15:24

Messaggio da hannah900 »

Riuscite a trovare questa crema anche in questo periodo o avete ancora le scorte estive?
ciamelia

Messaggio da ciamelia »

era l'ultima nel ripiano più in basso (i solari li hanno relegati lì al momento) in un NaturaSì...
poalapoala
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/09/2007, 13:35

Messaggio da poalapoala »

[Riuscite a trovare questa crema anche in questo periodo o avete ancora le scorte estive]

io riesco a trovarla la devo ordinare e mi arriva nel giro di 2 3 ciao
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

@Scintilla: anch'io con le macchie e anch'io stanca di essere cadaverica :evil: e anch'io gorbaciov :D:
Quest'estate un po'di sole sul corpo in terrazza lo voglio prendere! Metterò la pasta all'ossido di zinco a cucchiaiate sulle macchie, la testa all'ombra e il corpo al sole :D: e la sera proverò l'autoabbronzante...quindi lo faremo in due questo stesso esperimento :cin:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
arya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 21/02/2008, 14:12
Località: provincia di Bergamo

Messaggio da arya »

wow :bana:

una crema autoabbronzante bioeco! e dalle vostre recensioni sembra ottima!!!!
Ho provato creme non ecobio autoabbronzanti ma mi davano un colore arancione :oo:

Proverò sicuramente questa!!! :)
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Uhm.. :roll:

Temo che il colore arancione (o, nel mio caso...ocra) sia dovuto anche al colore di base della pelle...perchè a me che ho la pelle chiara con sottotono giallo, anche questo autoabbronzante, così decantato, fa sembrare itterica :(
Spero di sbagliarmi, eh!!!
Ne ho provato un po'sul braccio (l'ho ricevuto da uno scambio nel nostro mercatino..ero troppo curiosa, lo dovevo vedere!!) e ora ho una bella chiazza gialla :mirmo: hai voglia a lavarmi, mica se ne va..ci metterà un po'...beh se non altro questo prodotto è duraturo :twisted:
Sai se me lo mettevo in faccia...tutti a chiedermi se avevo l'epatite :mirmo:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
anaisnin73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 161
Iscritto il: 09/09/2007, 11:38

Messaggio da anaisnin73 »

Io l'ho usato l'anno scorso per poco tempo, mi ero trovata benissimo. Il colore pur essendo anche io gialla di natura è molto bello e naturale.
Ora l'ho ricomprato ordinandolo da naturasi, confermo che in 2-3 giorni arriva.
C'è anche la versione viso ma pare secondo alcune che l'effetto sia un pochino più blando.
Tra l'altro sapevo che si conservava per poco tempo in quanto il principio attivo tende a svanire dopo poco, però ho provato quello dell'estate scorsa, l'effetto è ancora perfetto!
:yuhu:
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Quella per il viso è decisamente blanda anche se trovo che abbia un profumino meraviglioso!
gnappetta
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/09/2007, 12:04

Messaggio da gnappetta »

scusate, non so se sia il topic oppurtuno per fare la mia domanda, ma non so dove postarla altrimenti. Uso la brufocrema su viso e decollete di notte a giorni alterni. Se inizio ad utilizzare questo autoabbronzante faccio una stupidata? Cioè, la brufocrema annullerebbe l'effetto dell'autoabbronzante?
:mirmo:
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

8) mi sono ridotta a comprare anch'io l'autoabbronzante, quest'anno il mare lo vedo col binocolo mi sa :evil:
stasera dopo la doccia lo provo :mah: quindi va messo 2 volte alla settimana a quanto ho capito...
spero di non diventare gialla, che già lo sono abbastanza di mio...
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
arya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 21/02/2008, 14:12
Località: provincia di Bergamo

Messaggio da arya »

io con gli altri diventavo arancina....
con questo no :D: :100:
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

non usarlo piu' di 2 volte alla settimana perchè diventi arancione un po' alla volta e non ti accorgi neppure.

segnalo che quest'anno anche HELAN ha fatto degli autoabbronzanti che mi sembrano molto buoni, sarebbero da provare.
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

ok grazie, allora ci starò attenta.
hai fatto bene a dirlo [no linguaggio sms] ci stavo già andando con la mano pesante :oops:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
freetoflyaway
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 21/05/2008, 15:29
Località: Pavia

Messaggio da freetoflyaway »

Dopo circa un mese (4 applicazioni, una a settimana) d'uso di questo prodotto sia sul viso che sul corpo voglio darvi le mie impressioni: efficacia buona, colorito bellino (non arancione), consistenza agevole da spalmare, niente macchie (bisogna stare però attenti a come si spalma) e soprattutto niente chiazze colorate sui vestiti!! (a prova di bomba: l'ho messo, dopo 5 minuti mi sono messa una maglietta bianca: prova superata!).
Lati negativi:
1) l'odore non è molto buono ed è pure piuttosto persistente
2) sul viso, soprattutto naso e fronte, dove ho la pelle piuttosto impura, mi lucida tantissimo! perchèèèèèèè?!!? :?
azahar751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 30/01/2008, 12:37
Località: Trento

Messaggio da azahar751 »

E pensare che a me l'odore di quest'autoabbronzante piace :oo: !!!
E mi piace anche tutto il resto: colore, texture....io lo metto la sera ma non mi pare lucidi, però se hai questo problema prova a metterlo la sera. L'importante è che tu non lo metti all'una di notte e poi ti svegli alle 5, perchè almeno 8 ore senza lavarsi la faccia è il minimo perchè faccia effetto :)
Francesca
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

come prodotto è buonissimo, ma x me fa una puzza!
succede niente se ci metto qualche goccia di o.e. quando lo spalmo? in altre creme lo faccio, non so se negli autoabbronzati crei strane reazioni xò. :roll:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Messaggio da sofy »

Ho la pelle chiarissima e ho provato mille autoabbronzanti.. ma questo devo ammettere che é di gran lunga il migliore! colorito naturalissimo e niente macchie. L'unica pecca é che tende a seccare la pelle dopo un utilizzo continuativo.. pero mi sento di consigliarlo a tutti. Veramente un ottimo prodotto, pure bioeco.
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Scusate la domanda forse sciocca ma...se lo metto sul viso dite che le occhiaie poi si scuririscono??? :oo:
le ho già di mio, non vorrei peggiorare la situazione..
non ho mai usato autoabbronzanti, quindi non saprei..! :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ti si scuriscono le occhiaie quando sei abbronzata? Io direi di no ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."