Victor Philippe - Veraloe spray idratante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jamie

Messaggio da Jamie »

ma se questo prodotto è fatto solo da succo di aloe....allora non conviene comprare una bottiglia di succo di aloe e travasarla in una bomboletta spray...? penso che si spende molto meno! o non sarà la stessa cosa? :mah:
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Non è conservava a sufficienza quindi ti va a male in tre giorni fuori dal frigo, in venti in frigo.
...perchè io VI VEDO

"non si fanno cosmetici con il gel di sodio ialuronato e gli attivi dentro, sembra di essere ai tempi di Nonna Papera"
Mimì
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mimì »

Sono andata in erboristeria e mi hanno proposto uno spray per la gola a base di solo aloe puro.. costava quasi 10 euro 30 ml..
Mi chiedo: questo potrebbe fungere allo scopo o è meglio eviatre per via dei conservanti?
Grazie.
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
blue
utente
utente

Messaggio da blue »

Confermo la praticità di questo spray, che è una valida alternativa al gel soprattutto quando fa molto caldo. Ho solo una domanda...ma voi come riuscite a sopportarne l'odore???? Io lo trovo davvero ingestibile.... ...
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da sissisissi »

Ho letto che può essere spruzzato sul viso a trucco ultimato per fissarlo oppure sul pennello prima dell'applicazione...che ne pensate? qualcuno ha provato?
audrina
novellino
novellino

Messaggio da audrina »

ciao...scusate ma questo gel spray si puo usare anche sui capelli???qualcuno l'ha provato???grazie mille
parvin
utente avanzato
utente avanzato

Re: Victor Philippe - Veraloe spray idratante

Messaggio da parvin »

ma si certo, io sui capelli ce lo metto e mi trovo benissimo (li ho cortini e sottili e la mattina non riesco mai a farli stare giù!)
homo sum, humani nihil a me alienum puto.
http://www.youtube.com/watch?v=unugmLvFeCE
Rispondi