Teos - Sapone Naturale Lavorazione a Freddo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

>sabina<
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2007, 17:09

Teos - Sapone Naturale Lavorazione a Freddo

Messaggio da >sabina< »

Immagine

Teos - Sapone Naturale Lavorazione a Freddo

Sapone naturale lavorazione a freddo
Mirtillo
gr. 100
Al puro olio di cocco
nutriente - pelli delicate



Inci:
Cocos Nucifera, Aqua, Sodium Hydroxide, Parfum, Potassium Hydroxide, Amyl Cynnamal, Hydroxycitronellal, Etidronic Acid, C.I. 16255


Distribuito da: teos di rosa alessandro
no cruelty


quello che ho postato è tutto quello che c'è scritto...ho fatto una ricerca per la foto ma non soon riuscita a trovare niente, credo sia una marca semisconisciuta
Ultima modifica di >sabina< il 06/06/2007, 16:12, modificato 1 volta in totale.
barbara3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 654
Iscritto il: 29/09/2006, 8:32

Messaggio da barbara3 »

è un sapone al cocco profumato al mirtillo - cioè del mirtillo ha solo il profumo.
Un sapone si solo cocco è aggressivo...
emita

Messaggio da emita »

è vero che ogni sapone è a base di olio, ma gli oli hanno caratteristiche differenti, e anche saponificati hanno una resa diversa. L'olio di cocco è molto utilizzato perchè da un sapone bello duro e che fa molta schiuma, ma sgrassa un po' troppo, per questo è meglio evitare di comprare saponi al 100% da cocco. Magari poi passa qualcun altro di qua e ti spiega meglio! :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Nutre solo le tasche del produttore; questo è un sapone molto sgrassante come dicevano già Barbara e l'ottima Emita.

Si può aggiustare grattugiandolo e facendolo fondere al microonde senza acqua per un paio di minuti con un po' di karitè o di olio (poco di entrambi). Mescolare quando è caldo, premere per bene, lasciare raffreddare e sformare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."