Fitocose - Acqua di Monoi di Tahiti

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

la mia è color giallino trasparente!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
l'odore per me è abbastanza persistente, anche se non l'ho ancora usata sul corpo, a dire il vero, ma sui vestiti :firu:
non ho ben deciso se mi piace di piu' questa profumazione monoi o quella bottega verde... :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
petitecri
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/07/2009, 19:46

Messaggio da petitecri »

volevo chiedere...se aggiungessi un pochino di fitocheratina a questa acqua, rischio di mandarla a male?
le proporzioni per la fitocheratina sono le stesse che si utilizzano per lo shampoo?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Domenica da Fito ho testata quest'acqua: divina e persistente ;O))) L'ho comprata come regalo per una mia amica. Invece, trovo poco persistente quella alla vaniglia, svanisce subito :roll: Proverò ad usarla con il bagnocrema alla vaniglia.
katy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/10/2009, 23:52

Messaggio da katy »

Non amo i profumi, mi danno alla testa. La trovo molto persistente e delicata. Anche se è forse estiva mi piace anche ora..La spruzzo sui capelli e sopra i vestiti e rimane finchè non li lavo. La trovo talmente deliziosa che la uso regolarmente io che non sono solita a truccarmi. Mi piacerebbe prenderne quello alla seta ma non ho idea della profumazione, mi piacerebbe un profumo di pulito tipo i prodotti per i neonati
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Melalogos ha scritto: N.B. com'è quella alla seta?
è fiorita e dolce :)
ho preso varie acque profumate

seta: buona, ma non rimane sulla la mia pelle, è forte all'inizio, poi svanisce, la abbino con la crema fluida così dura di più.. ma non è passato neanche un mese che ho già la metà della botiglia vuota :roll: non la ricomprerò di sicuro, in quanto adesso il profumo mi sa di zia vecchia :risat:

ginger e vaniglia: aperta solo un secondo per annusarla e spruzzare uno zic, mi piace molto, dolce, elegante e dura di più di quella alla seta.

Ieri ho fatto un terzo ordine e ho preso le acque
al monoi
al calicanto (se non mi piace, la regalerò al mio ragazzo XD)
all'ambra
alle tuberose (solo per curiosità)

vi farò sapere come sono :)
kisses!
:milu:
tweety82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 307
Iscritto il: 11/02/2008, 15:28
Località: Firenze!!!!!!!!!!!

Messaggio da tweety82 »

Non ho resistito e l'ho presa anche io, il profumo non dura tantissimo ma è buonissima.....mi ci avvolgo dopo la doccia....e mi sembra di stare al mare!
pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Messaggio da pep »

Ho comprato l'olio di monoi di fitocose perché il profumo di monoi di altre marche non mi piace un granché (sa troppo di cocco), ma leggendo le recensioni entusiaste da parte di tutte mi sono incuriosita. Una sola parola per descriverlo: divino!! E' talmente un buon profumo da essere quasi commovente. E' il mio primo ordine e tutto quello che ho scelto mi sta piacendo moltissimo!
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Mi piace quest'acqua profumata :lol:

Molto più persistente sui capelli che sul corpo.E' dolce ma non stucchevole; davvero delicata come fragranza.

Avendo la pelle abbastanza delicata,in estate mi ha dato qualche problema: spruzzata sul collo in giornate particolarmente calde mi ha lasciato grosse chiazze rosse.Credo la colpa sia attribuibile agli allergeni presenti nel prodotto (Hydroxycitronellal, Benzyl Salicilate, Butylphenyl Methyl Propional, Linalool)


La ricomprerei,ovviamente usandola con parsimonia.
Ultima modifica di Rosaria il 09/03/2011, 0:54, modificato 1 volta in totale.
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

Sulla mia pelle non dura niente quest'acqua profumata, contrariamente a quella alla rosa nera il cui profumo però non mi ha conquistata!
me la porterò comunque in vacanza dove avrò più tempo per spruzzarmela e rispruzzarmela :)
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

Generalmente non amo i profumi dolci...ma questo lo trovo delicato...
mi piace molto...e rispetto ad altre acque fitocose (es. lavanda) questa dura parecchio...
femminuccia :)
Avatar utente
simplementeyo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 02/12/2010, 21:09

Re:

Messaggio da simplementeyo »

godsaveale ha scritto:
Ieri ho fatto un terzo ordine e ho preso le acque
al monoi
al calicanto (se non mi piace, la regalerò al mio ragazzo XD)
all'ambra
alle tuberose (solo per curiosità)

vi farò sapere come sono :)
kisses!
:milu:
Come sono quelle alla tuberosa e ambra!??!?! sto impazzendo...non riesco a decidermi quale scegliere!!
Più felice cosa è il dare che il ricevere
kimmi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/07/2007, 14:12
Località: Trentino

Re: Fitocose - Acqua di Monoi di Tahiti

Messaggio da kimmi »

Adoro le profumazioni dolci.
Normalmente uso l'acqua di profumo al Monoi di Erbolario, volevo chiedervi se la profumazione gli somiglia. Grazie
Erikuccia
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/01/2011, 16:54

Re:

Messaggio da Erikuccia »

bice ha scritto:qualcuno usa queste acque profumate come deodorante? la spruzzate anche in zona ascelle?

Io le uso anche come deodorante e, devo dire, senza alcun problema. Persino dopo la ceretta, non brucia nè irrita e lascia la pelle gradevolmente e discretamente profumata.
Ho avuto problemi solo con quella alla vaniglia che, oltre a un profumo stucchevole e dolciastro, macchiava la pelle di un giallo-cocozza davvero terribile. Ho macchiato indelebilmente un pantalone ....... Il Dott. Porto però me l'ha sostituita. Ho preso quella al ginger e vaniglia che rispetto all sola vaniglia è decisamnte meno dolce.

Quella al monoi è bella e fresca.
Erikuccia
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Re: Fitocose - Acqua di Monoi di Tahiti

Messaggio da bice »

grazie erikuccia :) quella al monoi è tra quelle che mi piacerebbe provare.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Fitocose - Acqua di Monoi di Tahiti

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazze, premetto che non entro e che non faccio ordini da fitocose da un secolo.. mea colpa :P

Le acque sono state una delusione molto grande,quella alle tuberose fa schifo, puzza troppo a fiori dei morti e ma dura tanto sulla mia pelle... l'ho data via alla mia amica, che la usa come profumo per le tende XD XD.

all'ambra non l'ho ancora provata, ma mia mamma l'ha aperta emi ha detto che è molto speziata e che non dura molto sulla sua pelle...

questo è tutto che vi posso dire, sono profumi troppo particolari e assolutamente devi provarlo TU perche magari a me non piace ma a te si :) :

Bacio grosso!!
Avatar utente
doroty
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/02/2009, 11:49
Località: Roma

Re: Fitocose - Acqua di Monoi di Tahiti

Messaggio da doroty »

ciao a tutte,
tra qualche giorno farò un nuovo ordine per Fitocose e stavo pensando di prendere l'acqua al calicanto. Sono indecisa tra questa e quella al monoi. Ho snasato la crema antiodorante al profumo di calicanto e l'odore mi è piaciuto molto. Qualcuna le ha provate entrambe? Come vi siete trovate? Grazie:)
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Fitocose - Acqua di Monoi di Tahiti

Messaggio da Rosaria »

L'Acqua al calicanto ha un profumo decisamente maschile.A me non piace.
Quella al monoi potrebbe risultarti stucchevole se non ti piacciono gli odori dolci e femminili.
Se hai provato la crema al monoi la profumazione dell'Acqua è identica(forse leggermente più forte)
Avatar utente
doroty
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 06/02/2009, 11:49
Località: Roma

Re: Fitocose - Acqua di Monoi di Tahiti

Messaggio da doroty »

Grazie Rosaria,
in effetti questa cosa del maschile l'avevo intuita anche in un altro commento, e invece ho bisogno di un profumino avvolgente e femminile. :D:
Mi sa che prenderò qualcos'altro...vado a spulciare per benino il sito di Fito!!
Grazie ancora...
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Fitocose - Acqua di Monoi di Tahiti

Messaggio da godsaveale »

L'ACQUA AL CALICANTO LA USO PER PROFUMARE LE MUTANDE DEL MIO RAGAZZO HAHA
Siccome non mi è piaciuta per niente, l'ho riciclata così..
vicky88
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/06/2011, 14:27

Re: Fitocose - Acqua di Monoi di Tahiti

Messaggio da vicky88 »

mamma com'è buona :allah:
deliziosa,la adoro!
ho voglia di sniffarmi per tutto il tempo :D: ad ogni movimento mi arriva la scia....insomma sbav sbav :amour:
piccolo consiglio: dite che, nonostante il pao di 4mesi, possa durarmi fino ai mesi estivi?

(vai a sapere che mi piaceva così tanto! ne avrei preso 2 uffffffff)