Bioturm - Silber Salbe Pomata n°33

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Bioturm - Silber Salbe Pomata n°33

Messaggio da LaGinetta »

Immagine

Bioturm - Silber Salbe Pomata n° 33

La pomata BIOTURM ® silber è studiata per l´applicazione locale e aiuta ad alleviare le zone della pelle colpite da infiammazioni , rossore, secchezza, prurito ed eczema. Utile anche nel trattamento di punture d’insetti, impurità (brufoli e acne) e neurodermatiti. L'argento colloidale, in combinazione con lo zinco, riduce le irritazioni e gli arrossamenti della pelle mentre gli oli vegetali puri e gli altri estratti vegetali forniscono lipidi di alta qualità e un’ idratazione completa. Effetto calmante, idratante, opacizzante.

Applicazione: applicare piú volte al giorno sulle zone interessate.

Quantità: 2 ml/50ml/150 ml

Prezzo consigliato: 0,99/15,19/38,59 euro

Inci: Aqua, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Glycerin, Arachidyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Silver, Zinc Oxide, Amorphophallus Konjac Root Powder, C14-22 Alcohol, Arachidyl Glucoside, C12-20 Glucoside, Tocopherol, Behenyl Alcohol, Oryzanol
*: da agricoltura biologica controllata

Nota personale: Traduzione alla buona della confezione in tedesco, il Pao non viene riportato. Ho preso questa pomata un paio di anni fa durante un viaggio in Austria e da allora ne tengo sempre una scorta a disposizione. Mi ha aiutato tantissimo con la dermatite su fronte, tempie, palpebre e lati del naso; lenisce il prurito, sfiamma, non unge e rimane bella opaca e fa cadere quelle odiose pellicine che si notano anche sotto il trucco. Funziona bene anche con le punture di insetto e sfoghi improvvisi di brufoli, in particolare quelli rossi e gonfi che rimangono a lungo sotto pelle, meno sui classici con la puntina gialla.
Ultima modifica di LaGinetta il 06/09/2014, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bioturm - Silber Salbe Pomata n°33

Messaggio da Lola »

E' un'emulsione tutta a pallino verde, con poco zinco ossido, argento colloidale di cui dicono molto bene ( antibatterico) e la gelificazione è, inusualmente, affidata al konjac, il glucomammano. Visto che ti funge usala pure, l'inci è approvato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."