L'Erbolario - Fiore Dell'Onda - Deo Roll On

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
patri65
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 8257
Iscritto il: 14/11/2010, 14:51
Località: provincia Padova

L'Erbolario - Fiore Dell'Onda - Deo Roll On

Messaggio da patri65 »

Immagine

L'Erbolario - Fiore Dell'Onda - Deo Roll On

Deodorante con estratti di Ninfea Blu e Alga Nori Efficacia e protezione anche su pelli sensibili

Il ritmato infrangersi delle onde, le aromatiche note marine diffuse dalla frizzante brezza che si leva dal mare… una suggestione di freschezza forte e vitale, proprio quella che si desidera vivere ogni giorno anche quando intense e stressanti attività quotidiane o sportive mettono alla prova il piacere di sentirsi sempre sicuri. L’efficacia di questo trattamento deodorante consente finalmente di sentirsi freschi a lungo, grazie all’innovativa composizione della formulazione e ai suoi ingredienti d’avanguardia. Come nel caso del Trietilcitrato da biotecnologia derivato dal Mais e dell’Acido Shikimico derivato dall’Anice stellato, uniti allo Zinco Ricinoleato dall’azione adsorbente, nonché all’Acido Tannico, ottenuto da Quercia e Castagno: a ogni applicazioni essi forniscono un contributo deodorante per contrastare e ridurre il formarsi di odori corporei sgradevoli. La Vitamina E dispiega inoltre tutte le sue virtù antiossidanti, assicurando un’importante azione igienico-odorante. Tanta efficacia coniugata a tanta attenzione per la delicata epidermide del cavo ascellare: morbidezza ed elasticità cutanee sono l’effetto garantito dalle doti idratanti e tonificanti della Nori, l’alga purpurea ricca di proteine e dell’affascinante Ninfea Blu, pianta acquatica perenne. Un’altissima tollerabilità è inoltre garantita dall’assenza di Alcool e di Sali d’Alluminio nella formula e dal monitoraggio di 7 metalli (Nichel,Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo) per minimizzare i rischi di allergia. Una delicata e fresca profumazione renderà il senso di sicurezza ancora più intenso… facendo di questo prodotto un’irrinunciabile abitudine quotidiana.
USO
distribuire sulla pelle ben detersa aiutandosi con il comodo applicatore roll on, facendo sì che il prodotto, in pochi istanti, sia assorbito completamente, prima di indossare gli abiti dove non appariranno aloni.

Sostanze funzionali caratterizzanti
Estratto di Alga Nori, Estratto di Ninfea blu, Acqua distillata di Ninfea blu, Estratto di Laminaria digitata in Olio di vinaccioli, Esteri della cera di Jojoba, Trietil citrato da biotecnologia, Acido shikimico dall’Anice stellato, Zinco ricinoleato, Acido tannico, Olio di Girasole biologico, Vitamina E dai semi della Soja.

Quantità 50 ml
Prezzo consigliato € 11,00



Inci: Aqua, Triethyl Citrate, Decyl Cocoate, Nymphaea Coerulea Flower Water, Shikimic Acid, Zinc Ricinoleate, Xanthan Gum, Sodium Stearoyl Glutamate, Nymphaea Coerulea Flower Extract, Porfiria Umbilicalis Extract, Laminaria Digitata Extract, Tannic Acid, Hydrolyzed Jojoba Esters, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Vitis Vinifera Seed Oil, Brassica Campestris Oleifera Oil, Rosmarinus Officinalis Extract, Glycerin, Citric Acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Coumarin, Geraniol, Dehydroacetic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.


Nota personale

Comprato oggi, l'avevo ordinato, ha pochissimo profumo ed è anche molto diverso dall'Acqua di Profumo

>Dopo più di 20 giorni d'uso posso dire che mi soddisfa parzialmente, ultimamente che le temperature sono calate funge quasi fino a sera. I primi giorni mi abbandonava prima di mezzogiorno, io normalmente faccio la doccia la sera.
Per quanto riguarda il profumo si sente dopo qualche minuto ed è piacevole e molto delicato.
Ultima modifica di patri65 il 08/09/2014, 23:37, modificato 1 volta in totale.
Patrizia
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'Erbolario - Fiore Dell'Onda - Deo Roll On

Messaggio da Lola »

Bello, bellissimo questo inci, fatto con tutto quello che di ecobio e dermocompatibile possa esserci per contrastare il problema sudorazione e cattivo odore... ma dici che non ti funge.
Che peccato, evidentemente per quanto ci abbiano provato non sarà mai come cose meno dermocompatibili ma funzionanti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
comesigillo
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/02/2013, 12:23

Re: L'Erbolario - Fiore Dell'Onda - Deo Roll On

Messaggio da comesigillo »

Sì confermo, non è purtroppo efficace fino a sera, non con il caldo e se non si suda troppo anche di inverno. Io adoro tutta la linea, questo ha un profumo differente ma ugualmente marino, forse più salmastro del profumo. Anche la crema corpo è un po' diversa ma piacevolissima.
Comunque sono contenta che sia formulato bene, lo ricomprero perché non esistono in giro linee che sanno così di mare.
Solo una cosa, ho provato a rollare il deo sul collo tipo profumo e dopo qualche giorno mi viene sistematicamente fuori un eritema pruriginoso, cosa che non succede sotto le ascelle. Faccio presente che non ho la pelle particolarmente delicata né ho mai avuto reazioni ad alcun prodotto in genere.
Comunque tifo tutta la linea!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'Erbolario - Fiore Dell'Onda - Deo Roll On

Messaggio da Lola »

comesigillo non trascurare questo fatto... da una lettura degli ingredienti mi sentirei di predire un'intolleranza al sodio benzoato e all'acido benzoico, dai un'occhiata ad altri cosmetici che usi sul viso se lo contengono, partendo proprio dai prodotti che hai di questa marca. Potrebbe succedere, se ho ragione io, che tu debbe buttare creme che ti arrossano.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
comesigillo
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/02/2013, 12:23

Re: L'Erbolario - Fiore Dell'Onda - Deo Roll On

Messaggio da comesigillo »

Grazie Lola, ci farò caso. Devo dire che ultimamente sto usando pochissimi prodotti. Ho scoperto che anche qui less is more! Ed inaspettatamente la mia pelle è migliorata moltissimo solo levando il latte. Ma basta, sono già OT!