Antos - Crema Rassodante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Antos - Crema Rassodante

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Immagine

Antos - Crema Rassodante

Prodotto: Crema dopo bagno con effetto rassodante dei tessuti. Mantiene la pelle ben idratata ed elastica, svolgendo un’efficace azione contro le smagliature, prevenendone la formazione e attenuando quelle già esistenti.
Echinacea, equiseto, mela, olio di avocado, nocciolo di albicocca.

Prezzo: 9 euro

Misure: 200 ml


Inci: aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, isopropyl palmitate, prunus armeniaca oil*, persea gratissima oil*, glycerin, caprylic capric triglyceride*, echinacea angustifolia extract**, equisetum arvense extract**, pyrus malus extract**, biosaccharide gum1, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*, anisic acid, limonene, linalool.
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

Nota Personale: avevo già postato l'inci della crema anticellulite, con cui mi son trovata abbastanza bene. Ho voluto provare questa perché in effetti il mio problema non è la cellulite, ma il tono dei glutei che ogni tanto non è come vorrei. In genere la uso in concomitanza con la palestra, ma siccome per vari motivi è da un mese che non vado è anche da un mese che non uso questa crema. Quindi un effetto rassodante non so dirvi se c'è effettivamente, ma di sicuro lascia la pelle molto molto morbida. Vorrei segnalare una cosa singolare, ma non so se sia legata alla crema (anzi, non credo): un giorno , poco dopo aver applicato questa crema, mi ritrovo nel punto dove l'ho massaggiata per bene un gruppetto di chiazze rosse. Come se fossero tanti capillari rotti, anche se non credo fossero capillari . Una sorta di livido fatto di piccole macchie (solo più tendente al rosso che al viola) . Sinceramente non ho idea da cosa fosse causato, ma ve lo riporto solo perché effettivamente l'unica cosa applicata prima di tale fenomeno è stata questa crema. Ma credo sia stato un caso!
Ah, ho notato che rispetto all'ultima volta adesso Antos ha il certificato Ecocert!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Antos - Crema Rassodante

Messaggio da Bimba80 »

Questa l'ho provata anch'io e mi è piaciuta tanto, a differenza del gel e crema anticellulite, la ricomprerei un bel prodotto. :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Antos - Crema Rassodante

Messaggio da Lola »

Ma come fa ad essere certificata se usa l'isopropyl palmitate? Emoticons by Follettarosa

E' una crema molto semplice, idratante, con dentro echinacea (sembra che possa essere usata sia come cicatrizzante che contro le smagliature) equiseto, sempre cicatrizzante, l'estratto di mela che potrebbe essere qualsiasi cosa, ad esempio un antiossidante... in questo caso il nome inci è troppo generico e non spiega di quale estratto stiamo parlando. A me piace, tre cose ma buone, voi vi ci trovate bene (ma vorrei descrizioni sugli eventuali effetti ed aspettative un po' meno vaghe) direi che visto anceh il prezzo lo si può tranquillamente spalmare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Antos - Crema Rassodante

Messaggio da Bimba80 »

Ti posso dire che la pelle era più compatta e liscia quando l'applicavo cellulite a parte a differenza degli altri l'ho trovata più funzionale la pelle era setosa.
Spero di essere stata più chiara. :)
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Antos - Crema Rassodante

Messaggio da Anyanca »

Anch'io l'ho usata per un po' e mi è piaciuta molto, certo non fa miracoli, ma la pelle appariva più liscia.... La cosa che ho amato di più, però, è il profumo :cuori:
È una crema che ricomprerò sicuramente, questa è una delle aziende che stimo di più :heart:
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Antos - Crema Rassodante

Messaggio da Galatea »

Ma in che senso è rassodante? Dico, so che non esiste nulla che rassodi davvero, ma quali sarebbero qui gli ingredienti che millantano il credito? :D: