Somatoline- trattamento snellente intensivo notte 10

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Somatoline- trattamento snellente intensivo notte 10

Messaggio da Bluebruja »

Immagine


Somatoline- trattamento snellente intensivo notte 10
dal loro sito:

A CHI È CONSIGLIATO

- Donne con adiposità localizzata su fianchi e cosce, che desiderano un trattamento cosmetico d'urto con risultati rapidi.
- Donne con stile di vita sedentario.
AZIONE COSMETICA
Grazie al BioSlim10-complex™, un complesso concentrato di attivi snellenti, arricchito da argilla bianca, sali marini e burro di karitè che, sfruttando la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne:
- Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati già in 10 notti*;
- Stimola la ginnastica vasomotoria;
- Favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso;
Inoltre, l’argilla bianca e i sali marini, grazie al loro potere levigante, associati alle proprietà nutrienti ed emollienti del burro di karitè donano alla pelle un “effetto beauty”, aiutando a renderla visibilmente più bella, morbida e levigata°.
*Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento durante l’uso che non comporta perdita di peso.
°Rende la pelle morbida e levigata, quindi più bella rispetto al non utilizzo del prodotto.

Principi attivi
L’innovativo BioSlim10-complex™ costituito da ingredienti attivi cosmetici di origine naturale:

- Estratto di Schinus terebinthifolius: estratto oleoso di pepe rosa, rende i depositi di trigliceridi più attaccabili dagli enzimi lipolitici;

- Molecola carrier: veicolante funzionale che aumenta l’assorbimento degli ingredienti attivi cosmetici;

- Escina: favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso;
- Argilla bianca, sali marini e burro di karitè: grazie al loro potere levigante ed emolliente, donano alla pelle un “effetto beauty”, rendendola più bella, morbida e levigata.
Indicazioni e caratteristiche
Favorisce il drenaggio cutaneo, efficacia snellente già in 10 notti mentre dormi.

Dalla continua ricerca di Somatoline Cosmetic, nasce il potenziamento del Trattamento Snellente Intensivo Notte, da oggi efficace in 10 notti.
Il Trattamento Snellente Intensivo Notte10, sfruttando la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne, aiuta a combattere in sole 10 notti gli accumuli adiposi localizzati e allo stesso tempo favorisce il drenaggio dei liquidi. La sua nuova formula rapida è stata arricchita con particolari principi attivi selezionati per un'azione snellente intensiva in sole 10 notti. Contiene l'esclusivo BioSlim10-complex che, grazie al massaggio di applicazione:
- favorisce la riduzione degli accumuli adiposi;
- stimola la ginnastica vasomotoria;
- favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Inoltre, grazie ad un "effetto impacco", aiuta a trattenere i principi attivi cosmetici potenziando la loro attività.

Risultati*
Test clinico strumentale verso placebo condotto su 44 soggetti con adiposità superficiale localizzata su fianchi, cosce e vita. L'efficacia del prodotto è stata valutata comparando i risultati ottenuti dopo 10 notti di trattamento con i valori iniziali. Le valutazioni cliniche strumentali dimostrano che grazie all'utilizzo costante e corretto e al massaggio di applicazione:
- agisce sul grasso localizzato e sui liquidi in eccesso per un'efficacia snellente in 10 notti*;
- continuando il trattamento urto per altre 10 notti si potenzia l'efficacia snellente.

*Lo snellimento consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento durante l'uso che non comporta perdita di peso.

CONSIGLI PER L'USO
Applicare ogni sera per 10 notti.
AVVERTENZE
Dopo qualche minuto si potrà avvertire una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore, ed è possibile la comparsa di rossore temporaneo. La presenza e l'intensità di queste eventuali reazioni, che scompaiono generalmente dopo circa 30 minuti, sono segno dell'attività cosmetica del prodotto e sono legate alla sensibilità individuale. Questi fenomeni sono transitori e non vanno confusi con reazioni di intolleranza al prodotto.
Lavare accuratamente le mani dopo l'uso.
In caso di rossore eccessivo o di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.
Evitare di applicare il prodotto su pelle particolarmente sensibile, irritata o lesa (ferite, abrasioni, escoriazioni, ecc.).
Testare il prodotto su una piccola parte prima dell'utilizzo.

250GR 30€

Inci: Aqua, Maris Sal, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Kaolin, Xanthan Gum, Ethoxydiglycol, Caffeine, C12-20 Acid Peg-8 Ester, Peg-20 Stearate, Parfum, Schinus Terebinthifolius Seed Extract, Gelidium Sesquipedale Extract, Pelvetia Canaliculata Extract, Laminaria Digitata Extract, Lecithin, Escin, Ethyl Nicotinate, Pmenoxyethanol, Sodium Benzoate, Imidazolidinyl Urea, CI 19140, CI 42090, CI 15985, Benzophenone-4.



commento:
non l'ho ne comprato ne usato, ma un gruppo di amiche di mia sorella ne è strafelice e vuole un parere. sono un po' perplessa e giro la palla alla capa. :)
Ultima modifica di Bluebruja il 25/03/2014, 10:11, modificato 3 volte in totale.
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Somatoline- trattamento snellente intensivo notte 10

Messaggio da Lola »

ma grazie!!!

Confesso che quando dicono che no non fa dimagrire ma rimodella, vorrei sapere dove lo mettono sto grasso che non eliminano... :roll:
E' più lunga la desccrizione dei mirabolanti effetti che l'inci...

questi gli attivi: caffeina, Schinus Terebinthifolius (terebinto, pianta aromatica piccante tipo il pepe) , Gelidium Sesquipedale (l'alga da cui si ricava l'agar agar), Pelvetia Canaliculata (alga bruna con minerali ed oligolelementi che dovrebbe fungere sugli accumuli adiposi), Laminaria Digitata (detta anche Kelp, è un'alga bruna con varie cose adatte al dimagrimento), Escina (vasoprotettrice), Ethyl Nicotinate (riscaldante che fa figo).

Vuoi sapere se davvero funziona? Forse un pochino, ma vorrei avere dalle tue amiche opinioni d'uso un po' meno generiche del "mi trovo benissimo". Vorrei sapere che effetti hanno riscontrato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Somatoline- trattamento snellente intensivo notte 10

Messaggio da Bluebruja »

una utilizzatrice dice che non vede nessun effetto, l'altra dice che (cito): "uniforma la pelle, se c'è qualche adiposità"
Sono una piccola ape furibonda
kat
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/11/2012, 14:48

Re: Somatoline- trattamento snellente intensivo notte 10

Messaggio da kat »

Io l'ho usata per 9 notti... La decima non c'è l'ho fatta. Ho dormito male: una strana sensazione di appiccicoso sulle gambe dopo averla spalmata che ha continuato durante il sonno. L'effetto sulla pelle è buono, gambe liscie, ma l'effetto snellente non l'ho percepito. Visto che ne è avanzata parecchia Proverò a riutilizzarla nelle prossime settimane.
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Re: Somatoline- trattamento snellente intensivo notte 10

Messaggio da Mary83 »

Salve, è tanto che non scrivo più nel forum ma siccome sto usando questa crema vorrei descrivere la mia esperienza.

Io ho problemi di grasso in eccesso e cellulite: certo usando questa crema non sono dimagrita, ma sicuramente con un uso continuativo della Somatoline i "buchi" di cellulite diventano molto meno evidenti.

L'effetto estetico è molto più visibile rispetto ad altre creme che ho provato; purtroppo lo sono anche gli effetti collaterali, nel senso che dopo l'applicazione le zone trattate si arrossano parecchio e ho notato anche che devo fare pipì più spesso.

Ah, io non la metto di sera perché (non so se sia l'odore, a me molto sgradito, o la caffeina che contiene) mi pare che mi disturbi il sonno; la metto dopo la doccia quotodiana, la mattina oppure dopo la palestra.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Somatoline- trattamento snellente intensivo notte 10

Messaggio da kiruna »

Bruja non so se l'hai già letto, ti linko l'articolo da nononsensecosmethics di Paracelso
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Somatoline- trattamento snellente intensivo notte 10

Messaggio da Bluebruja »

grazie, passo alle amiche di mi9a sorella.
(peccato, mi davano il barattolo vuoto) :?
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Somatoline- trattamento snellente intensivo notte 10

Messaggio da CIVETTA »

kiru hai affondato le mie speranze :cry:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Somatoline- trattamento snellente intensivo notte 10

Messaggio da Bluebruja »

cive', su che non hai la cellulite!
E se proprio la temi: bevi, muoviti e.... spignatta! :)
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Somatoline- trattamento snellente intensivo notte 10

Messaggio da CIVETTA »

:evil: ce l'ho eccome e brutta pure causa farmaci :evil:
mi muovo pochino ho la crema alla caffeina ed estratti spignattata che fa na pelle favolosa
ma lei resta :cry:
IO SONO TUTTA UN PLURALE