Yes to - Yes to carrots super rich body butter

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Yes to - Yes to carrots super rich body butter

Messaggio da valeria »

Immagine

Yes to - Yes to carrots super rich body butter

Dal loro sito: Close your eyes. Imagine: A rich, creamy lotion being relaxingly massaged all over your delicate, hungry skin. A faint, light, refreshing scent filling the air around you. Now, stop imagining, open your eyes, and a jar of Yes to Carrots Super Rich Body Butter! Our delectable Body Butter indulges your skin with a nourishing, revitalizing and long-lasting moisture treatment that will leave your skin feeling smooth, soft and hydrated - and you feeling amazing, naturally.
[Chiudi gli occhi. Immagina: una lozione cremosa che viene massaggiata con calma sulla tua pelle delicata e affamata (!!!). Un profumo tenue, lieve, rinfrescante, riempie l'aria intorno a te. Ora, smetti di immaginare, apri gli occhi, e un barattolo di burro per il corpo super ricco Yes to Carrots! Il nostro delizioso burro corpo vizia la tua pelle con un trattamento nutriente, rivitalizzante, e che idrata a lungo, che farà sentire la tua pelle levigata, morbida e idratata - e farà sentire te meravigliosamente, naturalmente.]

99% Natural
Petroleum, SLS, & Paraben Free
Cruelty-free


Prezzo: 10,99 € su Ecco Verde
Contenuto: 170 g

Inci
Water (aqua), caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate, butyrospermum parkii (shea) Butter, theobroma cacao (cocoa) Seed Butter, phenoxyethanol, simmondsia chinensis (jojoba) seed Oil, persea gratissima (avocado) oil, olea europaea (olive) fruit oil, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, maris aqua (sea water), maris limus (sea silt) extract, daucus carota sativa (carrot) juice, cucurbita pepo (pumpkin) fruit extract, cucumis melo (melon) fruit extract, daucus carota sativa (carrot) seed oil*, algae extract, ipomoea batatas (sweet potato) root lees extract, citrus aurantium dulcis (orange) fruit extract, camellia sinensis (green tea) extract, gingko biloba leaf extract, punica granatum (pomegranate) extract, niacin, fragrance (parfum), glycerin, caprylyl glycol, potassium sorbate, potassium benzoate, sorbic acid, sodium benzoate, citric Acid. *Certified Organic Ingredient

Nota personale

Mi rendo conto che questo burro corpo è il genere di cosa che anche un novellino spignatta tranquillamente e che io sono di una pigrizia imbarazzante. Per il resto: mi piace, il burro cacao è uno dei grassi preferiti dalla mia pelle; il profumo di questo prodotto è discretissimo, addosso resta più che altro il profumo del burro di cacao. Il resto temo sia lì giusto per fare poesia. La marca è americana e in USA costa molto meno, io l'ho trovato su Ecco Verde.
p.s. se volete vi traduco quello che c'è scritto dal sito, ma trattasi giusto del solito stucchevole poemetto stile Lush. E io ho smesso anni fa di farmi di quella roba. :twisted:
Ultima modifica di valeria il 10/02/2014, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Yes to - Yes to carrots super rich body butter

Messaggio da Lola »

Fermo restando il giudizio positivo sul prodotto, cosa a cui ci arrivavi pure tu e lo so, ti farei notare la posizione del fenossietanolo rispetto all'intero inci: da quello si capisce che è essenzialmente un cremone bello tosto e grasso in cui tutto il resto è aggiunto tanto per allungare la lista ingredienti; molto probabilmente il prodotto rimarrebbe lo stesso se eliminassimo i tre quarti dell'inci.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: Yes to - Yes to carrots super rich body butter

Messaggio da MissMartina »

Questo marchio era venduto in esclusiva da Sephora, non so se si trovi ancora in negozio.
Possiedo e uso questa crema. É valida secondo me, confermo quanto dice Valeria.
Ed é il motivo per il quale non ho mai spignattato un burro corpo :D:
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Yes to - Yes to carrots super rich body butter

Messaggio da dolcibolle »

Pure io volevo provare questo burro corpo per il costo accessibile e perchè amo i burri :-)
Però l'inci sul sito di ecco-verde è diverso da questo postato. Ha il profumo in altissima posizione e questo a me che ho la pelle irritabile e reattiva mi preoccupa, per questo ho lasciato perdere.
Valeria l'inci sulla tua confezione è quello che hai postato oppure è quello sul sito?
Grazie
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Yes to - Yes to carrots super rich body butter

Messaggio da valeria »

Lola ha scritto:(...) ti farei notare la posizione del fenossietanolo rispetto all'intero inci: da quello si capisce che è essenzialmente un cremone bello tosto e grasso in cui tutto il resto è aggiunto tanto per allungare la lista ingredienti; molto probabilmente il prodotto rimarrebbe lo stesso se eliminassimo i tre quarti dell'inci.
Grazie...
Per questo ho pensato che fosse mooolto facile da riprodurre...in realtà bastano i primi ingredienti.
Dici che mi dovrei vergognare a comprarlo anziché rifarlo? :D:
Mi rincuora che anche Martina spignattatrice lo compra. ;-)
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Yes to - Yes to carrots super rich body butter

Messaggio da valeria »

dolcibolle ha scritto: Però l'inci sul sito di ecco-verde è diverso da questo postato. Ha il profumo in altissima posizione e questo a me che ho la pelle irritabile e reattiva mi preoccupa, per questo ho lasciato perdere.
Valeria l'inci sulla tua confezione è quello che hai postato oppure è quello sul sito?
Grazie
Dovrei ricontrollare... Comunque, tornando a quello che diceva Lola, da un certo punto dell'inci in poi (cioè al di sotto di un certa percentuale) gli ingredienti sono alla rinfusa, non in ordine di quantità. Quindi a te può anche sembrare 'in alto' ma in realtà non è che ce ne sia di più che se fosse scritto più in fondo.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Mic@el@
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/04/2009, 22:12
Località: Roma

Re: Yes to - Yes to carrots super rich body butter

Messaggio da Mic@el@ »

Fino a 2 anni fa c'era una fantastica versione spray, ovviamente mooolto meno corposa della crema, ma era davvero pratica. Poi, ovviamente :( non l'hanno fatta più (e anche il mio ragazzo ancora piange!)