Nivea - Soft

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

babs
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/10/2011, 14:42

Re: Nivea - Soft

Messaggio da babs »

ciao ragazze, scusate se rialzo questa discussione.. (mi sono appena registrata e presentata sul forum^^) Ma l'inci della mia nivea soft è un po' diverso... E' il packaging da viaggio da 30 ml, risulta un po' più piccino.. Si ripropone però le stesse funzioni della grande solo che l'inci, purtroppo comprendente la paraffina...

edit by Lola: già sostituito al precedente, rimanepiù o meno la stessa formula.
giulialola
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/10/2011, 14:56

Re: Nivea - Soft

Messaggio da giulialola »

una VERA SCHIFEZZA...voi applichereste del petrolio profumato sul vostro corpo?
io ho smesso ...
babs
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/10/2011, 14:42

Re: Nivea - Soft

Messaggio da babs »

purtroppo l'ho comprata perchè dopodomani parto e non sapevo cosa arraffare di migliore -.-" cercherò qualcosa di meglio.. 3 € buttati cavolino TT_TT
mina87
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/05/2012, 15:26

Re: Nivea - Soft

Messaggio da mina87 »

l'ho usata per anni questa crema! per anni...sul viso per di più...
ho problemi di pelle molto secca da quando ero piccola, lavavo il viso solo con acqua fredda e appena asciugavo, dato che mi tirava tutta la pelle e avevo solo 10 anni, mia madre mi comprò questa crema che pensava fosse leggera e idratante, adatta ad una bambina...risultato? passati gli anni la mia pelle è diventata sempre più secca, un periodo ho usato l'olio extravergine per cucinare come crema viso perchè non riuscivo a trovare nulla di idratante per la mia pelle. ancora ora ho la pelle del viso che spella quasi, tanto è secca. ...quando ho letto l'inci con un pochino di conoscenza mi sono venuti i brividi...
asterisco
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/02/2013, 21:22
Località: Palermo

Re: Nivea - Soft

Messaggio da asterisco »

... e crolla un altro mito.....
Usata per anni come jolly tuttofare. La classica crema da portarsi in vacanza per viso e corpo... giusto per evitare 3000 prodotti in valigia..

Eppure la consistenza soffice sembrava il massimo anche come doposole....

Altro prodotto da riutilizzare per altri scopi..... :(
fannie81
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/05/2013, 8:37

Re: Nivea - Soft

Messaggio da fannie81 »

Ne ho un fondo nella'armadietto anch'io... :lol:
La usavo come crema per radermi, prima di convertirmi alla ceretta.
Anche durante l'estate tra le cosce per evitare il rossore da sfregamento... :oops:
O quando facevo la tinta a casa, ne spalmavo un po' lungo l'attaccatura dei capelli per evitare di macchiare la pelle... ora mi sono convertita all'henné, così copro i capelli bianchi senza farmi male e fare del male all'ambiente... ;)
Ora mi sa che la userò per lucidare le borse... :lol:
MascaraMilena
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/07/2013, 20:24

Re: Nivea - Soft

Messaggio da MascaraMilena »

Si, l'ho presa qualche anno fa...pelle unta e all'apparenza grassa...non l'ho più usata..difatti qualche giorno fa l'ho buttata via.
Pazienza...all'apparenza mi piaceva....