Lush - Crema corpo Dream Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Lush - Crema corpo Dream Cream

Messaggio da WildRose »

Immagine


Lush - Crema corpo Dream Cream


Dal sito Lush:

Dream Cream [Prodotto vegan]

Crema per il corpo per la pelle sensibile (e per tutte le altre). È la nostra preferita!

Per molti lo scopo di una crema è profumare il corpo, punto e basta. La Dream Cream è invece la più amata soprattutto perché fa tanto bene, e questo è più importante. Se avete la pelle delicata, secca o irritata (ma anche normale o matura) con Dream Cream vivrete un sogno. Un velo di crema la renderà morbida come una nuvoletta del paradiso, grazie agli ingredienti più gentili (acqua di rose, latte d’avena e olio di oliva) che non disturbano la sua naturale sensibilità. Lavanda, tea tree e camomilla leniscono le irritazioni, riducono i rossori, l’eczema e calmano anche la pelle dei più piccini con estrema delicatezza. Ha un fan club talmente vasto che quello degli U2 sembra una succursale di provincia. Dovete provarla.


Confezione da 240 gr.
Prezzo € 16.95.


Inci:
Latte d’Avena (Avena sativa), Acqua di Rose (Rosa centifolia, Aqua), Olio di Oliva (Olea europaea), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Glicerina Vegetale (Glycerine), Stearic Acid, Triethanolamine, Tintura di Benzoino (Styrax benzoin), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa centifolia), Olio Essenziale di Camomilla (Anthemis nobilis), Olio Essenziale di Tea Tree (Melaleuca alternifolia), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula hybrida), Cetearyl Alcohol, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Profumo, Methylparaben, Propylparaben.

* Presente naturalmente negli oli essenziali.



Ok non mi picchiate perchè posto sta robina della Lush xD
Sì c'è sempre la solita accoppiata... però non mi ha mai dato problemi e la uso da febbraio... è senza speranza anche questa?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

sarebbe un'ottimissima crema se fosse emulsionata con un normale emulsionante invece che con quello schifo lì.

Dimmi piuttosto... com'è la pelle dopo qualche ora dall'applicazione? rimane unta? rimane secca? Non avrei mai il coraggio di provare un prodotto del genere, quindi dovrai rendermi edotta tu. :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
emita

Messaggio da emita »

ma quanto sono irritanti le descrizioni dei prodotti di Lush??? sono stomachevoli e fanno venire il nervoso al pensiero di come li fanno davvero! :evil:
WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Messaggio da WildRose »

Lola ha scritto:sarebbe un'ottimissima crema se fosse emulsionata con un normale emulsionante invece che con quello schifo lì.

Dimmi piuttosto... com'è la pelle dopo qualche ora dall'applicazione? rimane unta? rimane secca? Non avrei mai il coraggio di provare un prodotto del genere, quindi dovrai rendermi edotta tu. :D:
Beh Lola, a dirti la verità la mia pelle dopo è normale :? nè secca, nè unta...sarà mika che ho la pelle aliena? :oo:
WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Messaggio da WildRose »

Ah solo una cosa, qualche giorno fa ho applicato la dream cream sul viso, lì è rimasta unta per più o meno un quarto d'ora prima di assorbirsi...ma sulle gambe ad esempio non fa così, si assorbe in fretta...boh :?
silvia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/05/2007, 14:14
Località: torino

la mia pelle ha reagito in modo strano!

Messaggio da silvia »

ciao..quando comprai la dream cream qualche mese fa , nel periodo in cui credevo che lush fosse un miracolo, la mia dermatite sulle mani è scomparsa per 4 o 5 giorni e poi è ricomparsa..non so spiegarmelo perchè sembra quasi l'effetto di un cortisonico!
Immagine

Più conosco gli uomini più amo gli animali!
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Saywill ha scritto:
Premettendo che è stato un regalo ( ho un fornitore personale di prodotti Lush :D:, altrimenti non penso li prenderei spendendo di tasca mia :he: ), devo dire che è l'unica crema che riesce a non farmi screpolare la pelle dopo essere andata in piscina. A dir la verità l'ho provata anche su piccolissime aree del viso che si stavano esfoliando a causa del cloro... Mi ha aiutata a non avere la faccia a mo' di muro che si scrosta :mirmo: Il profumo ricorda qualcosa di simile ad una pappetta d'avena, è delicato. Si spalma facilmente e si asciuga in poco tempo.
Ah, l'inci presente sul sito mi pare leggermente diverso da quello che c'è sulla confezione che ho io, in particolare la specie di lavanda e un paio di altri particolari.
polipa ha scritto:
Stearic Acid, Triethanolamine,
credo che questo sia il problema di lush e delle sue creme, ossia gli addensanti (ho solo riportato precedenti opinioni della capa e delle più esperte)..
io ce l'ho, era in un bel pacco che mi hanno regalato per il compleanno.
la trovo molto ben spalmabile, non grassa e soprattutto ottima dopo la piscina perchè contrasta molto bene l'effetto supermegaessiccante del cloro.
non so se l'inci è buono ma su di me la crema lo è....il prezzo è out of order ovviamente, però su di me funziona alla grandissima!
Saywill ha scritto:Polipa, allora non sono l'unica che ne trae giovamento dopo la piscina :D:
polipa ha scritto:eh no...d'estate uso anche la nivea fluida bianca o creme più leggere , ma appena viene più fresco serve qualcosa di più strong se no cloro, freddo e anche i jeans che sfregano ti rendono la pelle come quella di un dinosauro...
questa è molto buona, di sicuro fa quello che promette, anche se io non ho la pelle così sensibile dunque non so dire se sia delicata.
sarà anche una fregatura ma mi piace assai :D:
Saywill ha scritto:Eheheh :he: Io ho la pelle molto sensibile ( fin troppo -.- ) e di problemi non me ne ha dati. La Nivea bianca invece funzionava, ma non troppo :( Staremo a vedere i risultati di questa crema procedendo con la stagione invernale. :)
Sweethappy
rossana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 151
Iscritto il: 04/09/2007, 8:13

Re: la mia pelle ha reagito in modo strano!

Messaggio da rossana »

silvia ha scritto:ciao..quando comprai la dream cream qualche mese fa , nel periodo in cui credevo che lush fosse un miracolo, la mia dermatite sulle mani è scomparsa per 4 o 5 giorni e poi è ricomparsa..non so spiegarmelo perchè sembra quasi l'effetto di un cortisonico!

confermo
appena arriva un po' di freddo le mie mani diventano secchissime, arrossate e piene di taglietti:questa è l'unica crema che mi risolve il problema.

secondo voi è possibile prepararsi qualcosa di simile da sole?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

sì, ti fai una crema con gli stessi ingredienti solo che la emulsioni con un emulsionante, e non con un sapone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Allora non sono sola!
L'ho usata per un paio di mesi e mi ci sono trovata benissimo, pelle liscia e morbida tutto il giorno, sulle punture di zanzara (che quest'anno mi han massacrato) poi ha fatto davvero miracoli!
Poi sono capitata in questo forum, e dopo aver letto cosa c'è dietro una crema Lush avevo deciso di non ricomprarla più..."avevo", appunto. Perchè ho provato primia la Tiarè dell'Erbolario (recensita qui positivamente) e poi la crema alla malva Weleda, ma entrambe mi lasciano le gambe e i gomiti screpolati!
Sono disperata...sta cambiando la stagione e sta cambiando anche la mia pelle (caldo, freddo improvviso, poi di nuovo caldo) oppure la maledetta Dream Cream ha alterato la mia pelle in modo che lei mi va bene e le altre creme no? :oo: (più semplicemente, visto che gli alieni non sono tra noi, forse dovrei rifare la prova con le vecchie creme corpo con cui mi trovavo abbastanza bene...)
Che dite? A lungo andare che danni può fare, visto che già l'ho usata per un bel po' senza nessun problema? Perchè sennò, mi spiace, ma me la ricompro, oltretutto dura tanto...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

RubyTuesday ha scritto:..ho provato primia la Tiarè dell'Erbolario (recensita qui positivamente) e poi la crema alla malva Weleda, ma entrambe mi lasciano le gambe e i gomiti screpolati!...
Perchè sono creme leggere, devi usarne di più corpose.
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Laura ha scritto:Perchè sono creme leggere, devi usarne di più corpose.
Sul serio? Ehm...mi vergogno un po' ma mi sa che allora non ho capito la differenza tra crema unta e crema corposa (e anche tra crema idratante e crema nutriente) :oops: :oops: :oops: tra l'altro ho preso la Weleda perchè sulla confezione c'era scritto "crema nutriente per pelli secche"...non è che mi fareste qualche piccolo esempio e mi perdonate per l'ignoranza? :roll:
Grazie!
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

io l'ho comprata e mo me la finisco.
non mi piace non idrata molto :?
bunny
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/03/2010, 20:25
Località: Genova

Messaggio da bunny »

Io devo dire che di creme ne ho provate davvero tante, di tutti i tipi eppure questa è l'unica che mi lascia la pelle favolosa, idratata, morbida.
La uso sempre tranne quando uso, durante la doccia ,il panetto (sempre della lush) "cantando sotto la pioggia", e dopo non devo spalmare neanche niente da quanto è morbida e lo scrub che fa è favoloso :)
Io non la mollo più, solo che mi fido di quello che dice Lola....... :roll: secondo voi a lungo andare avrò problemi con questa crema? :?
Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Re: Lush - Crema corpo Dream Cream

Messaggio da witch_d »

me l'hanno appena regalata x il mio cucciolino che ha 1 settimana di vita, perchè sanno che amo i prodotti naturali e probabilmente l'immagine Lush ha fatto colpo: ma ora che faccio, la provo prima su di me? non mi fido molto a metterla su un bimbo così piccolo...
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Re: Lush - Crema corpo Dream Cream

Messaggio da Simona Ba »

scrub e buonanotte
su un bimbo direi no :-)
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
Avatar utente
scheggia
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/10/2010, 11:05

Re:

Messaggio da scheggia »

Lola ha scritto:sì, ti fai una crema con gli stessi ingredienti solo che la emulsioni con un emulsionante, e non con un sapone.
Gli stessi, stessi? Compreso il latte d'avena? Ricordavo di aver letto che una crema con dentro il latte è quasi impossibile da conservare... per il latte d'avena è diverso o c'è il barbatrucco?? :roll:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Re:

Messaggio da Laura »

scheggia ha scritto:Ricordavo di aver letto che una crema con dentro il latte è quasi impossibile da conservare... per il latte d'avena è diverso o c'è il barbatrucco?? :roll:
Latte animale e latte d'avena sono lontani anni luce, il secondo è quasi tutta acqua alla quale basta un conservante per non marcire.
Dimhiriel
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/02/2011, 13:37
Località: Rivoli (TO)

Re: Lush - Crema corpo Dream Cream

Messaggio da Dimhiriel »

Anni addietro l'ho provata anch'io, sembrava che tutti l'amassero e ne sentivo lodi sperticate. Io la snobbavo un po' per l'odore, che non mi faceva impazzire, poi ho cominciato ad usarla. A dir la verità non mi ci trovavo malissimo, si stendeva bene, asciugava in fretta, però sulle mie gambe secchissime non aveva grossi risultati, quindi dopo poco l'ho abbandonata.
Una mia amica che ne ha consumata a chili mi ha detto che ha dovuto smettere perchè ha cominciato a soffrire di dermatiti. Magari le due cose non sono affatto correlate, ma sono felice di non usare più creme Lush ^^;;;
Avatar utente
wingstock
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/03/2012, 20:08

Re: Lush - Crema corpo Dream Cream

Messaggio da wingstock »

Ragazze io questa crema ce l'ho perchè era stra osannata, poi ho scoperto che è emulsionata con un sapone...
Però dato che l'ho pagata veramente tanto mi dispiacerebbe non usarla più, è dannoso se la uso?