MisterBaby - Pasta Protettiva proteine del germe di grano

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

MisterBaby - Pasta Protettiva proteine del germe di grano

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Immagine

Mister Baby - Pasta Protettiva alle proteine del germe di grano

Prodotto: Pasta lipidica ad alto potere dermofunzionale, ricca di preziose sostanze lenitive ed emollienti . L'ossido di zinco ad alta concentrazione e i derivati di pregiati estratti naturali (camomilla, sophora japonica e liquirizia) hanno proprietà lenitive e rendono la formulazione della pasta protettiva particolarmente attiva nel trattamento delle pelli irritate ed arrossate. L'olio di oliva e l'olio di jojoba completano la formula rendendola morbida e nutriente .

Modalità d'uso: Si applica sulla pelle pulita, stendere la crema in modo uniforme massaggiando delicatamente per favorire la massima azione protettiva. In caso di pelli particolarmente arrossate, si consiglia di lasciare sulla pelle uno strato visibile di crema.

Misure: 150 ml


Inci: Cl 77947, olea europaea oil, cyclopentasiloxane, hydrogenated castor oil, simmondsia chinensis oil, helianthus annuus seed oil, polyglyceryl-3 beeswax, parfum, sophora japonica extract, dimethicone, dimethicone crosspolymer, silica, bisabolol, stearyl glycyrrhetinate, phenoxyethanol, isobutylparaben, butylparaben, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, cyclotetrasiloxane, citric acid

Nota Personale: non conosco il prezzo, ma non credo più di 10 euro . L'ho applicata dopo una scottatura dovuta dal sole , che non ero riuscita a togliere neanche con il foille e litri di doposole. Il giorno dopo l'applicazione la scottatura è completamente sparita, e al suo posto la pelle è rimasta di un bel colorito . Per me è stata estremamente funzionale !
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: MisterBaby - Pasta Protettiva proteine del germe di gran

Messaggio da Lola »

Come lo sarebbe stata qualsiasi pasta all'ossido di zinco.
Di buono ha che l'olio principale è l'oliva e ci sono altri grassi naturali come girasole e jojoba; di cattivo ha la formula bella addolcita dai siliconi.
Se devo scegliere, molto meglio questa che un fissan o chicco o nivea o dermogella che sono tutte uguali, affogate nel petrolio; ha solo un po' di siliconi, prendiamolo come peccato veniale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."