Antos - Crema Anticellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Antos - Crema Anticellulite

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Immagine


Antos - Crema Anticellulite

Prodotto: Usata costantemente esplica un’efficace azione contro gli inestetismi della cellulite, favorendo il drenaggio dei tessuti ed il loro assodamento.
Edera, quercia marina, ippocastano, rusco, olio mandorle.

Prezzo: 10.50 €

Misure: 200 ml


Inci: aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus amygdalus dulcis oil*, glycerin, caprylic-capric triglyceride*, centella asiatica extract**, hedera helix extract**, aesculus hyppocastanum extract**, fucus vesiculosus extract, ruscus aculeatus extract**, biosaccharide gum1, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*, anisic aci, limonene, linalool.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

Nota Personale: Ancora non l'ho provata, ma è stata recensita bene da vari siti. Io non ho cellulite (a parte un buchino che compare a volte sì, a volte no), ma devo senza dubbio tonificare e ho pensato che questa fosse adatta . L'ho ordinata giovedì scorso e sono in attesa che arrivi (questa settimana hanno avuto un boom di ordini, per questo ci mettono tanto). Il prezzo mi sembra ottimo, considerando che creme non ecobio costano quanto questa se non di più
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Antos - Crema Anticellulite

Messaggio da Lola »

Va benone e pure il prezzo. E' una semplice emulsione, direi ecobio, con dentro attivi adatti alla cellulite; nell'ottica di un programma completo di dieta dimagrimento e ginnastica può dare un aiuto (da sola sola povera non ce la potrebbe fare, come tutte le creme anticellulite che di miracoli non riescono a farne. Anche il claim pubblicitario mi pare adeguato.
Promossa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
adaucie88
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/07/2013, 16:57
Località: Bari

Re: Antos - Crema Anticellulite

Messaggio da adaucie88 »

La proverò di sicuro, farò l'ordine a breve. Il problema sarà associare dieta e movimento :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Antos - Crema Anticellulite

Messaggio da Bimba80 »

La sto utilizzando ma non si assorbe subito insomma ci vuole un po', poi le mani rimangono unte forse dovuto all'olio di mandorle, io la sento pesantuccia. Emoticons by Follettarosa
Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Re: Antos - Crema Anticellulite

Messaggio da Kristal Kinomoto »

E' una crema da spalmare, infatti per le pigre c'è il gel che si assorbe subito :)
Però a me piace lasciare una lieve patina sulla parte trattata e lasciarla assorbire pian piano. Alla fine dopo un quarto d'ora già non si vede più e mi sembra che sia più efficace

Comunque dopo un mese e mezzo che la utilizzo posso dire che mi piace. Non è miracolosa, però c'è da dire che ho smesso di fare palestra e ho triplicato le 'magnate' fuori , quindi non sto facendo chissà che vita sana. Ma quando la applico la sera il giorno dopo sento il sedere bello compatto
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Antos - Crema Anticellulite

Messaggio da Bimba80 »

Il gel dovrebbe funzionare allo stesso modo, gli attivi sono uguali l'unica differenza è l'olio di mandorle e l'emulsionante per questo richiede un massaggio più lungo.
Avatar utente
Elixir
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/05/2011, 18:03
Località: Sicilia bedda

Re: Antos - Crema Anticellulite

Messaggio da Elixir »

La crema mi piace più del gel che mi lascia le gambe un po' "appiccicaticce" anche se lo spalmo ben bene e aspetto sempre 20 minuti prima di vestirmi. Per finirlo lo sto mischiando a semplice olio di mandorle oppure alla crema anticellulite.
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Antos - Crema Anticellulite

Messaggio da lunabianca »

Sto usando tutta la linea anticellulite Antos: c'è un bagnoschiuma alle alghe (che puzzacchia), un gel (che appiccica)e questa crema (che unge)e sinceramente non vedo l'ora di finirli. Non mi piacciono per niente, dalla puzza alla resa sulla pelle li trovo proprio poco piacevoli da usare.
I pro sono che i prezzi Antos sono bassi ma, conoscendo un minimo gli inci, al super si trovano comunque prodotti buoni ed economici che hanno anche un buon profumo, confezioni carine e danno gli stessi risultati (pelle un po' più liscia e stop).
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Antos - Crema Anticellulite

Messaggio da SsilviaA »

Che bel trio :D: il detergente che puzza proprio no. Considerato che il detergente lava (e basta) e che, quindi, le alghe sono del tutto inutili, proprio non vedo il vantaggio di scegliere questo rispetto ad un bel bagnodoccia profumato
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰