Dr. Hauschka - Olio neem per le unghie stick

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Dr. Hauschka - Olio neem per le unghie stick

Messaggio da Luly »

Immagine

Dr. Hauschka - Olio neem per le unghie stick


L’Olio al Neem per le Unghie Dr.Hauschka è sempre con voi nella pratica confezione con applicatore!

La giusta quantità di olio può essere stesa sull’unghia e sulla sua radice con una lieve pressione dell’estremità fibrosa dell’applicatore. Durante il trattamento le pellicine delle unghie possono essere spostate indietro grazie ad una leggera pressione con il margine smussato del tappino; in questo modo ogni momento che si dedica alla cura delle unghie diventa un momento piacevole sia in casa che fuori.

Lo smalto per unghie può colorare la punta dell’applicatore: per mantenere sempre pulito il vostro stick vengono fornite tre punte di riserva facili da sostituire.

INCI: Arachis Hypogaea, Melia Azadirachta, Anthyllis Vulneraria, Prunus Armeniaca, Chamomilla Recutita, Parfum, Linalool*, Limonene*.

*Componente degli oli essenziali naturali

Adoro Dr. Hauschka e adoro questo sito! Mi ha incuriosita questo stick, soprattutto perché è 2 in 1: tira indietro le pellicine (cosa che mi preme molto) e servirebbe a rinforzare le unghie (e qui attendo il vostro responso ;) )! Non sono sicura del prezzo perché non l'ho mai comprato, ho cercato un po' su internet e pare costi 14 Euro ma non ci metto la mano sul fuoco, scusate :oops:
Grazie in anticipo, buona serata a tutti!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io uso quello di bottega verde che costa 8,99 euro...già recensito qui
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Sì lo conosco grazie, infatto ero indecisa tra questo di Dr. Hauschka e quello di BV, per questo ho postato l'inci ;)
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Anche a me fa tanta curiosità :roll: :mah:
Anche se forse basterebbe fasi qualcosina da sole?!
Parrlo io che ho difficoltà a montare un burro corpo ;) :oo:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Eau Lente ha scritto:Anche a me fa tanta curiosità :roll: :mah:
Anche se forse basterebbe fasi qualcosina da sole?!
Parrlo io che ho difficoltà a montare un burro corpo ;) :oo:
:risat: Ti capisco perfettamente, ma tentar non nuoce! Sicuramente proverò l'olietto di Lola e l'impacco per mani e cuticole con la Glysolid, ma se non avrò tempo vorrei avere qualcosa di "riserva"..sì so che sono viziata... :oops:
[OT: fra qualche gg farò un acquisto da urlo su naturavivabio! Anche lì c'è uno stick simile però è della sante e costa pure meno! Non so se funge, ma del resto non so ancora se funge questo di DH! Se vuoi dai un'occhiata, ci sono un sacco di cose carine! ;) Sì lo so, sono il diavolo tentatore! :twisted: ]
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Luly ha scritto:[OT: fra qualche gg farò un acquisto da urlo su naturavivabio! Anche lì c'è uno stick simile però è della sante e costa pure meno! Non so se funge, ma del resto non so ancora se funge questo di DH! Se vuoi dai un'occhiata, ci sono un sacco di cose carine! ;) Sì lo so, sono il diavolo tentatore! :twisted: ]

perfidissima tentatrice... ecco... ora mi toccherà pensarci :twisted:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Eau Lente ha scritto:perfidissima tentatrice... ecco... ora mi toccherà pensarci :twisted:
... Lo sapevo, ho capito che sei simile a me ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Certo che funge, come un qualunque olio. ;) La confezione mi pare molto bellina e adatta alal distribuzione dle prodotto sull'unghia. Al solito avrà un prezzo semplicemnte vergognoso in confronto al suo inci, quindi fate vobis.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Luly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 142
Iscritto il: 07/01/2008, 19:38
Località: Napoli/Sassari

Messaggio da Luly »

Ciao Lola, scusami se risp solo ora (della serie meglio tardi che mai :oops: ) ma ultimamente mi collego di rado, non ho internet purtroppo. Grazie per la recensione! Appena vado alla Rinascente di Napoli (l'unico punto vendita della zona) lo cerco e per curiosità vedo il prezzo. Ti farò sapere. Grazie ancora! :kiss:
ghiga
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/12/2008, 14:46

Messaggio da ghiga »

Per chi l'ha già provato: l'odore del neem si sente molto?
Lo chiedo perchè quando usavo il neem puro l'odore non era il massimo della vita :?
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Messaggio da Gattobrazo »

L'odore non si sente per nulla.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
ghiga
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/12/2008, 14:46

Messaggio da ghiga »

Grazie Gattobrazo ;)