Lierac - anticellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

musinobello
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 14:16
Località: Piemonte

Lierac - anticellulite

Messaggio da musinobello »

:roll: Non riesco a capire la % di caffeina contenuta:

Water (Aqua), Caffeine, Sodium Salicylate, Lysolecithin, Hydrogenated Lecithin, Aspartame, Silica, Coleus Forskolii Root Extract, Dimethicone, Cyclomethicone, Phospholipids, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Acrylates Copolymer, Hydrogenated Polyisobutene, Polyglyceryl-10 Stearate, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Glycine Soja (Soybean) Oil, Glycine Soja (Soybean) Sterol, Glycolipids, Hydrolyzed Wheat Protein, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Leaf Extract Menthoxypropanediol, Propylene Glycol, Butylene Glycol, Tocopherol, Acrylates/C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tromethamine, Fragrance (Parfum), Phenoxyethanol*, Methylparaben*, Ethylparaben', Propylparaben*, Butylparaben*, Isobutylparaben*, (Ci 14700), Red 33 (Ci 17200)
Botanical Origin (Origine Botanica)
Preservative* (Conservanti)


Secondo voi è + del 2%??????????????????????????????????? :?: :?:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Neanch'io, ma sembra tanta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

http://forum.alfemminile.com/forum/beau ... o-fou.html

musino vai a vedere a questo indirizzo che ti leggi i commenti di Lola!

Bacio.

:kiss:
Sweethappy
musinobello
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 14:16
Località: Piemonte

Messaggio da musinobello »

Sweethappy ha scritto:http://forum.alfemminile.com/forum/beau ... o-fou.html

musino vai a vedere a questo indirizzo che ti leggi i commenti di Lola!

Bacio.

:kiss:
riporto così anche altre interessate possono leggere:
Per la crema, intanto c'è tanta caffeina, il che funziona - o funzionerebbe - come lipolitico, un sale dell'acido salicilico lisciapelle, un antiossidante sempre molto in alto, fosfolipidi, fitosteroli, proteine idrolizzate del grano, estratto di liquirizia.

Diciamo che dal punto di vista lipolitico di più non si poteva fare (magari si poteva abbinarci del guaranà e della teobromina, ma non è indispensabile) per il resto questa crema si preoccupa anche di migliorare l'aspetto della pelle con ingredienti rassodanti, e di lenire (estratto di liquirizia) l'eventuale irritazione apportata dalla forte percentuale di caffeina. Potevano fare ancora di meglio introducendo delle vitamine, comunque non è malaccio.

Lola
monica

Messaggio da monica »

Se è quella nella confezione rosa (adesso mi sfugge il nome), io l'ho usata un paio di anni fa per un bel po' di tempo e l'ho trovata sgradevole da usare e assolutamente inefficace. Devo però dire che, sempre di Lierac, ho usato per anni le fiale anticellulite e su di me hanno sempre fatto molto effetto. :oo: