Latte protettivo viso e corpo per adulti e bambini, alta protezione UVB+UVA SPF30
Latte solare ad alta protezione senza profumo e senza parabeni con MEXORYL® XL + MINERALI contro i danni cutanei. Resistente all'acqua, ipoallergenico*. Indicato per bambini e per adulti, adatto alla pelle sensibile.
*formulato per ridurre i rischi di allergia.
Formato: tubo 300ml, formato famiglia.
Prezzo: circa 20€.
Inci:
aqua, c12-15 alkyl benzoate, glycerin, propylene glycol, isohexadecane, titanium dioxide, butyl methoxydibenzoylmethane, nylon-12, octocrylene, zea mays starch, alcohol denat., potassium cetyl phosphate, synthetic wax, ethylhexyl triazone, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, aluminum hydroxide, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, caprylyl glycol, dimethicone, disodium edta, drometrizole trisiloxane, glyceryl stearate, peg-100 stearate, phenoxyethanol, silica, stearic acid, tocopherol, triethanolamine, xanthan gum
Note personali:
Dopo aver provato la prima volta il latte protezione 30 Vichy non l'ho più abbandonato, io sono di carnagione molto chiara e con questo non mi sono mai più bruciata ma l'abbronzatura a fine estate era bella ed intensa. Ancora di inci non so quasi nulla e vorrei sottoporvelo per capire com'è questo prodotto.
Dopo aver letto qualcosa sui filtri chimici mi è passata la voglia di usarli, ma forse per quei 14 giorni non vale la pena di rinunciare alla comodità di un solare resistente all'acqua e dalla spalmabilità gradevole.
Piuttosto spenderei volentieri di meno se scoprissi che è sostituibile con uno da grande distribuzione!