Hawaiian Tropic - After Sun Body Butter

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Hawaiian Tropic - After Sun Body Butter

Messaggio da Galatea »

Immagine


Hawaiian Tropic After sun body butter

Distribuito da Energizer Group LTD

Dal loro sito:

La scusa perfetta per coccolare la tua pelle tutto l'anno. Prova questo burro doposole al cocco di Hawaiian tropic TM.L'olio di cocco, il burro di karitè insieme all'olio di avocado idratano e nutrono intensamente la tua pelle, mantenendola sana e facendo sì che la tua abbronzatura rimanga meravigliosa a lungo tempo, mentre la fragranza al cocco ti lascerà una pelle così deliziosa che non vorrai più usare nient'altro. Ipoallergenico e dermatologicamente testato.
Quantità 200 ml

Prezzo 9,50 euro

Ingredients:

Aqua, disopropyl adipate, glycerin, cetearyl alcohol, cetyl alcohol, theobroma cacao, mangifera indica, butirospermun parkii, isopropyl myristate, glyceryl stearate,cocos nucifera, triethanolamine, persea gratissima, caprylyl glycol, carbomer, cetheth-10 phosphate, dicetyl phosphate, dimethicone, carica papaya, plumeria acutifolia, colocasia antiquorum, psidium guajava, passiflora incarnata, PEG-8 dimethicone, ascorbic acid, sodium propoxyhydroxyprpyl thiosulfate silica, octyldodecanol, tocopheryl acetate, silica, retinyl palmitate, acetyl tyrosine, disodium EDTA, amyl acetate, aloe barbadensis, sodium riboflavin phosphate, phenoxyetanol, metylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, isobutylparaben, parfum, benzyl alcohol, CI 19140, CI 15985


Ho comprato questo doposole nel market del campeggio, costretta dalla mia colpevole ignavia nello spignattarmelo per tempo.
A sorpresa l'ho trovato abbastanza buono. Mi rimane leggermente unticcio, ma la pelle resta morbida e sembra ben idratata a lungo. Nonostante non veda particolari ingredienti lenitivi, l'ho trovata lenitiva.
E il profumo, anche per me che normalmente detesto il cocco, è buono, non stucchevole e persistente.

Il prezzo che ho indicato è quello che ho pagato in questo market, ma su internet ho visto che si trova dai 6 ai 13 euro.
Ultima modifica di Galatea il 25/07/2012, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Hawaiian Tropic - After Sun Body Butter

Messaggio da Bimba80 »

Si trova anche nei negozi comuni. (vedi Acqua e Sapone)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47568
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Hawaiian Tropic - After Sun Body Butter

Messaggio da Lola »

Che inci lungo! Praticamente una cascata di burri ed esteri vari suppongo fatta bene (sono troppi per capire se seguono la curva gaussiana della spreadability) con vaghe tracce di silicone, minimo di antiossidanti, una quantità di piantine dalla dubbia od inutile utilità e acetyl tyrosine che è considerato uno stimolatore di produzione di melanina (cosa non particolarmente vera).

Ho la vaga idea che la trovi lenitiva perchè è grassa e piacevole, altro non ci vedo, ma viste le piante particolari, visto l'inci lungo, se mi fosse sfuggito qualcosa intervenite pure.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Hawaiian Tropic - After Sun Body Butter

Messaggio da lunabianca »

Ha un profumo stupendo, ma per me costa troppo.
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Hawaiian Tropic - After Sun Body Butter

Messaggio da Galatea »

E' che non sono la persona più indicata per giudicare creme commerciali, non avendo molti termini di paragone... L'ho trovata... non finta, ecco :)
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Hawaiian Tropic - After Sun Body Butter

Messaggio da dhalila »

Io l'ho utilizzata per tutta l'estate e devo dire che mi è piaciuta!
La mia pellaccia secca l'ha gradita ed in particolare adoro la consistenza molto densa ma facilmente spalmabile :amour:
Detesto invece il profumo....non sa affatto di cocco ma di karitè unito a qualche frutto stucchevole....tipo banana (che odio)....nel complesso però davvero buona :ok:
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Hawaiian Tropic - After Sun Body Butter

Messaggio da ilaria »

il profumo invece a me mi fa impazzire! :pig: :amour: :pig: :amour: :eyes: :pig: :amour: :pig:
Immagine
è proprio la profumazione bananosa, coccosa, avocadosa, tropicalosa... che adoro e non trovo mai!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine