Natyr - Deodorante per il corpo all'Aloe Vera senza alcol

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
minimaimmoralia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 13/04/2012, 13:06

Natyr - Deodorante per il corpo all'Aloe Vera senza alcol

Messaggio da minimaimmoralia »

Immagine

Natyr - Deodorante per il corpo all'Aloe Vera senza alcol

Dalla confezione :
Deodorante per il corpo all'aloe Vera senza alcol con estratto di pesca e camomilla
Un'emulsione leggera ed evanescente, per un deodorante delicato, senza alcol e gas. Con estratti addolcenti di pesca e camomilla, agisce combattendo efficacemente gli odori sgradevoli. La profumazione senza allergeni, dalle note fresche e fiorite, è ideale per pelli sensibili.
Modalità d'uso: Vaporizzare il prodotto sulle zone interessate, in base alle necessità
Agitare prima dell'uso

125 ml
PAO 12M
prezzo € 7,16

Inci: Aqua, Aloe barbadensis leaf juce*, Aluminium chlorohydrate, Ceteareth-20, Cetearyl alcohol, Cetearyl isononanoate, Glycerin, Cereareth-12, Cetyl palmitate, Glyceryl stearate, Chamomilla recutita extract *, Prunus persica extract*, PEG-40 hydrogenated castor oil, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Parfum.
*Tot ingredienti commercio equo : 52% (eclusa acqua)

Dermatologicamente testato
Sotto controllo microbiologico
non testato su animali


E' circa un paio d'anni che uso costantemente questo deodorante. Non ho particolari problemi di sudorazione, sento questo deodorante fresco, dal profumo appena accennato ed efficace. Non mi ha mai lasciato macchie sui vestiti.
Spero venga anche approvato per la sua composizione!
(è il primo inci che posto, speriamo di aver seguito bene le istruzioni!)
Ultima modifica di minimaimmoralia il 28/06/2012, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Natyr - Deodorante per il corpo all'Aloe Vera senza alco

Messaggio da Lola »

Minimaimmoralia io immagino che tu abbia comprato questo deodorante in quanto le parole delicatezza e dolcezza si precano nella descrizione dle prodotto, e altromercato di sicuro ricorda prodotti naturali fatti in qualche sperduta località africana od indiana...


Bene ti rendo noto che tu stai usando da anni un deodorante che ha la stessa identica composizione del Dove, che è a base di alluminio cloroidrato che tanto irritante si dimostra su tanti e che gli 8 euro abbondanti sono un furto, al supermercato trovi prodotti del tutto simili che costano la metà.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
minimaimmoralia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 13/04/2012, 13:06

Re: Natyr - Deodorante per il corpo all'Aloe Vera senza alco

Messaggio da minimaimmoralia »

in realtà lo uso perché non lascia macchie sui vestiti .. e per fortuna non mi causa irritazioni. i deo vapo dove sono da 75 ml e costano circa 3-4 euro.. 150 ml 8,5 € alla fine sono di più ma ci stanno.

grazie per la recensione e sicuramente mi metterò alla ricerca di qualcosa di meglio!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Natyr - Deodorante per il corpo all'Aloe Vera senza alco

Messaggio da Lola »

Ma scusa come non lascia macchie, le dovrebbe lasciare esattamente nè più nè meno come il Dove spray. Questa è una pit emulsione, la proporzione tra olii emulsionanti e acqua è sempre quella (sta in piedi per miracolo, tutti la rifanno uguale uguale) quindi non vedo che abbia un di più rispetto ai soliti noti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."