Palmolive - Naturals creme fruit

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Palmolive - Naturals creme fruit

Messaggio da Lola »

Immagine

Palmolive - Naturals creme fruit

Inci: Aqua, sodium laureth sulfate, hydrolyzed corn starch, petrolatum, glycerin, cocamidopropyl betaine, parfum, steareth-20 methacrylate crosspolymer, PEG-8, heliantus annuus seed oil, tetrasodium EDTA, lithium magnesium sodium silicate, castoryl maleate, polyquaternium-7, sodium hydroxide, sodium benzoate, tocopheryl acetate, citrus nobilis fruit extract, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, benzyl silicylate, buthylphenyl methylpropional, citronellol, hexyl cinnamal, limonene, linalool, CI 73360, CI 77492.

Reperibilità e costi: al supermercato, prezzi allineati col resto dei bagnodoccia (un paio di euro non ricordo bene)

Recensione d'uso:

Ecco, siccome non vorrei farmela e cantarmela da sola vorrei anche la vostra recensione. L'ho comprato perchè questo è un bagnodoccia fatto a strati, che non si mescolano l'uno con l'altro (e sapete quale difficoltà abbiamo a fare i due strati con la marmellata da doccia). E' un po' budinoso, adesso mi sta uscendo non liscio ma a grumini, segno che il gelificante usato fa proprio un gel solido; il profumo è buono, non persistentissimo, il prodotto non è molto sgrassante, direi quasi delicato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Samtha

Re: Palmolive - Naturals creme fruit

Messaggio da Samtha »

L'ho usato per qualche tempo ma non mi ha convinta, non mi piace la consistenza e soprattutto i grumini!tra l'altro proprio per questo motivo a metà confezione è diventato difficile riuscire a farne uscire perchè mi si era tutto addensato sul fondo!Questa cosa mi ha infastidita parecchio e non l'ho più ricomprato!
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Palmolive - Naturals creme fruit

Messaggio da il filo di arianna »

io ho provato quello al kiwi,l'odore è spettacolare,la consistenza è morbida ma proprio per quella probabilmente non l'ho più preso,mi è finito in poco tempo perchè per farne uscire abbastanza mi è terminato in breve tempo...
e poi ho la mania di provare sempre cose nuove....