Bioearth Sunline - Latte Doposole

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pinoepina
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/02/2009, 21:47

Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da pinoepina »

Bioearth Sunline - Latte Doposole

Immagine

Bioearth Sunline - Latte Doposole

Dal loro sito:
Applicato dopo ogni esposizione al sole, mantiene la pelle idratata a fondo, assicura un'abbronzatura duratura e protegge dal precoce invecchiamento cutaneo. Bioearth Sunline After Sun è un latte doposole innovativo grazie all'efficacia dei suoi componenti attivi che idratano e ammorbidiscono la pelle, attenuando gli arrossamenti e il senso di calore causato dall'esposizione al sole.

modo d'uso:
applicare abbondantemente dopo l'esposizione al sole e ripetere ogni volta che si sente la pelle disidratata.

Inci: Aqua, Urea, Glycerin, Decyl Oleate, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Sodium Cetearyl Sulfate, Helichrysum Angustifolium Flower Extract*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Cannabis Sativa Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf*, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Camellia Sinensis Leaf Extract, Panthenol, Glutamic Acid, Glucose, Lactic Acid, PCA, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Triticum Vulgare, Parfum, Hexyl Cinnamal, Linalool, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin.

* da agricoltura biologica

nota personale:
ho usato queso doposole la scorsa estate e mi sono trovata molto bene, si applica facilmente, non unge, si assorbe subito, idrata ed ha un gradevole profumo.
Mi chiedo se abbia anche gli antiossidanti necessari al post esposizione solare.
Ultima modifica di pinoepina il 23/11/2011, 15:25, modificato 3 volte in totale.
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da Sweethappy »

L'ho usato anche io quest'estate, e mi sono trovata veramente bene.

:lol:
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da Lola »

Leggevo l'inci e mi dicevo... bene, molto bene... poi ho visto la marca. Sta facendo bei prodottini la bioearth. perfetta emulsione doposole idratante innanzitutto, sia per l'urea sia per NMF ricostruito (imitazione del nostro fattore di idratazione della pelle), a base di ingredienti naturali, con i necessari antiossidanti da inserire in un prodotto che si propone di difendere la pelle dopo l'"insulto" dato dai raggi solari. Promosso, mi piace proprio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
pinoepina
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/02/2009, 21:47

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da pinoepina »

grazie Lola, sono contenta che sia un buon prodotto perchè a ma piace molto.
Vorrei chiedere se questo doposole è anche delicato cioè adatto per la pelle di un bambino, sono indecisa tra questo e The beauty Seed Aloe Gel 96% Cell Renewing, sempre Bioearth.
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Avatar utente
natuzzola
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/02/2012, 15:26
Località: -emilia doc.

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da natuzzola »

Ci faccio un pensierino dato che è in sconto sul sito di Amicidinatura! Speriamo :)
"I'd rather do nothing and be happy than do something I know I don't love."
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da Andrea84 »

Va bene anche per il viso?
kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da kakukk73 »

Io mettevo l'anno scorso e no ho avuto problemi. Vorrei riprendere ed usare anche al mio bebè di 1 anno. Posso? Aspetto gli esperti anch'io
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da Laura »

Per un bambino piccolo non lo userei, vegetali e ingredienti sensibilizzanti di troppo; gli adulti se si trovano bene lo possono usare ovunque.
Maridelfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/02/2010, 5:30
Località: Udine

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da Maridelfa »

L'ho provato per la prima volta l'estate scorsa e mi sono trovata davvero bene, sia sul viso che sul corpo. Ho una pelle sensibile e reattiva e raramente riesco a trovare prodotti che mi soddisfino fino in fondo...questo lo fa alla grande, si assorbe subito e mi lascia la pelle idratata senza ungerla :ok:
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da Andrea84 »

Mi ci trovo benissimo. Per il viso esiste sempre un dopo solo apposito della stessa linea.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da polipa »

è ottimo davvero, io ho anche il solare e devo dire che è un'accoppiata vincente
unica cosa che è migliorabile nel doposole secondo me è la fragranza....troppo sintetica e "finta", e per un prodotto comunque dell'ambito ecobio, trovo che stoni
;)
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da Micky83 »

a me invece piace molto la fragranza, molto delicata. tra l'altro bioearth mette fragranze sintetiche su tutti i prodotti. purtroppo quest'anno ha deciso di inserire solo sui solari il profumo, o meglio puzza di limone-svelto piatti. talmente orribile che ho cambiato solare e buttato 18€, ma piuttosto di usare sta roba....
meglio 10 volte la fragranza di questo doposole, assolutamente normale e neutra.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da polipa »

con fragranza sintetica non intendevo di composizione sintetica, su quello non ci piove
ma proprio all'olfatto: non so al mio naso è un mix molto finto, mi ricorda i docciaschiuma che si trovano negli alberghi e che hanno una fragranza indefinita....
ovviamente è soggettivo :D:
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Bioearth Sunline - Latte Doposole

Messaggio da Lyndsy »

A me piace tantissimo, uso anche quello viso :)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov