Bio - Sapone Liquido Biologico Idratante
Descrizione
con proteine del grano e olio essenziale di bergamotto
non contiene coloranti
non contiene parabeni
tutte le sostanze lavanti sono di esclusiva origine vegetale
Il Sapone Liquido Biologico Idratante è formulato con sostanze lavanti tutte di origine vegetale: le proteine del grano, dotate di proprietà idratanti e ristrutturanti, che proteggono l’epidermide e rendono questo sapone particolarmente delicato e adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili; l’estratto di avena che rende le mani piacevolmente vellutate e l’estratto di finocchio e bergamotto che donano freschezza e un gradevole profumo. Per una naturale e sicura igiene quotidiana.
Prezzo: € 1,99
Confezione: 300 ml
Inci:Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, coco-glucoside, guar hydroxypropyltrimonium chloride, hydrolyzed wheat protein, xanthan gum, benzyl alcohol, dehydracetic acid, glycerin, avena sativa bran extract*, foeniculum vulgare fruit extract*, citrus bergamia leaf oil*.
* ingrediente prodotto da agricoltura biologica
Ho acquistato questo sapone nel discount In’s del mio paese, dove da qualche tempo sono stati inseriti prodotti con marchio europeo dell'agricoltura biologica e questo sapone è certificato ICEA. Mi è immediatamente piaciuto. E’ delicato, lascia la pelle morbida, non secca per niente, lo uso anche per lavarmi il viso e in mancanza del doccia schiuma lo uso anche per il corpo e mi trovo benissimo. Unico appunto così così: l’odore.. non ha alcuna profumazione aggiunta e quello che si sente mi ricorda l’avena o l’odore delle proteine.. credo che l’abbiano voluto lasciare più naturale possibile e per questo mi piace ancora di più.
Quando ho cercato notizie di questo prodotto, poi, ho fatto una bellissima scoperta!
E’ prodotto da Laboratorio Verde srl di Cazzago di Pianiga (VE) dove tra i consulenti c’è Frabrizio Zago, il quale, sul Promiseland, ha confermato di aver collaborato alla realizzazione di questo sapone.
Per me promossissimo!