Lacote - Guam Olio Corpo Dren

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Lacote - Guam Olio Corpo Dren

Messaggio da Sweethappy »

Immagine

Lacote - Guam Olio Corpo Dren

Indicazioni

Rassoda e idrata la pelle del corpo. Aiuta a prevenire gli inestetismi cutanei causati da gonfiore e ritenzione idrica. Rapido Assorbimento.

Caratteristiche

Guam Olio Dren grazie alla sinergia attiva dei suoi componenti, coniuga la forza ammorbidente e nutritiva degli Oli di Girasole e d'Oliva alle spiccate proprietà drenanti delle Alghe Guam in associazione al Tè verde. La pelle risulterà luminosa, morbida e vellutata. Leggero e setoso, non unge e di rapido assorbimento.

Sostanze funzionali:

Alghe Guam: ricche di iodio, ferro, calcio e acido alginico. Ricostituenti, riequilibranti, depurative, idratanti e ammorbidenti della pelle, utili contro l'eccesso idrico tissutale.
Tè Verde: ricco in polifenoli e caffeina svolge un'azione antiossidante.

Su Saninforma € € 16,90

Inci: C12-15 Alkyl Benzoate, Diethylhexyl Carbonate, Zea Mays Oil/Zea Mays (Corn) Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Simmondsia Chinensis Oil / Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrogenated Olive Oil Insaponifiables, Parfum/Fragrance, Helianthus Annuus Oil / Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Fucus Vesiculosus Extract, Camellia Sinensis Extract / Camellia Sinensis Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Rosmarinus Officinalis Extract / Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract.


E' tra i nuovi arrivi di Saninforma,mi interessa sapere com'è perchè mi serve qualcosa di pratico da mettere in palestra da alternare alla schiuma della Equilife.

:D
Sweethappy
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

C12-15 Alkyl Benzoate quando vedo questo emoliente la crema , x me , perde di valore...ho la vaga idea che tale ingrediente non idrati e veicoli nulla...sbaglio???????

Il resto non sembra male ....

Ps : in negozio è arrivata una nuova linea dell Guam , completamente ( almeno da quanto mi ricordo ) bio , x i capelli : sono delle maschere-shampoo ... sembrano buone !
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Landre82 ha scritto:C12-15 Alkyl Benzoate quando vedo questo emoliente la crema , x me , perde di valore...ho la vaga idea che tale ingrediente non idrati e veicoli nulla...sbaglio???????
Questa non è una crema ma un olio spray... :roll:

Mi interessa più che altro dal punto di vista degli attivi,non come idratazione...

:D
Sweethappy
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Crema o olio che sia...il ragionamento non cambia....per gli attivi lascio la parola alla Lola e co ...
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

Sweethappy ha scritto:
Mi interessa più che altro dal punto di vista degli attivi,non come idratazione...

:D
ciao sweeth
io gli attivi li vedo in fondo all'inci mi sembra più che altro molto
idratante/grasso.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Un olio misto con pochissimo (olio trasparente non mente!) fucus, tè verde e rosmarino? Bocciato, serve a poco, ma lo promuoverei per un buon massaggio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Vixen
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/10/2007, 20:23

Messaggio da Vixen »

Lola ha scritto:Un olio misto con pochissimo (olio trasparente non mente!) fucus, tè verde e rosmarino? Bocciato, serve a poco, ma lo promuoverei per un buon massaggio.
Scusa grande Capa, cosa intendi con trasparente ? Totalmente incolore oppure anche un olio giallo paglierino/oro come questo è trasparente ?

Per il massaggio lo si puo' bocciare perchè appena appoggiato sulla pelle è già asciutto :oo: , le mani non scorrono per nulla :?
Però proprio perchè si asciuga cosi' rapidamente è tanto pratico e piacevole sulla pelle e ha un profumo particolare.

Vixen
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Lacote - Guam Olio Corpo Dren

Messaggio da fede »

confermo l'odore particolare però a me non sembra così asciutto, è vero che non scorre coome altri però se me lo do sulla pelle asciutta a me unge, su pelle bagnata assorbe. comunque nessun effetto drenante, se drena qualcosa è merito solo del massaggio; ha ragione Lola, è giusto solo col massaggio