L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Messaggio da månes dotter »

Immagine

L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Non c'è prodotto che come questo bagnoschiuma sappia far rivivere in modo così autentico l'intenso e rinvigorente piacere di un tuffo tra le onde del mare. Al loro ripetitivo infrangersi si crea ogni volta una spuma ricca come la schiuma di questa ricetta: basterà immergersi nell'acqua del bagno o sotto la doccia per ritrovare intatte le ottime proprietà degli attivi mirati di questa formula quali la verve tonificante e idratante dell'estratto di Alga Nori e l'effetto addolcente e rinfrescante dell'estratto e dell'acqua distillata di Ninfea Blu. Il ristoro è reso più completo dalla duplice azione delle proteine del Grano e della Mandorla che difendono dall'aridità cutanea rivestendo la pelle con un invisibile film protettivo. L'epidermide, dal tocco più morbido e vellutato, sarà avvolta dagli accordi aromatici della profumazione, che ricorderà a lungo la frizzante energia di una brezza carica di salsedine.

Ingredienti/Ingredients: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Coco Glucoside, Acrylates Copolymer, Nymphaea Coerulea Flower Water, Sodium Chloride, Glycerin, Profumo/Parfum, Nymphaea Coerulea Flower Extract, Porphyra Umbilicalis Extract, Sodium Cocoyl Wheat Amino Acids, Hydrolized Sweet Almond Protein, Aminomethyl Propanol, Benzyl Salicyclate, Geraniol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate

200 ml € 8,90

Recensione: ho comprato questo bagnoschiuma come spesso mi capita in emergenza :eyes: Memore del meraviglioso profumo del campione che avevo provato tempo fa, ho deciso di accaparrarmi direttamente la bottiglia :D: Lo adoro :cuori: ha un profumo freschissimo di brezza marina, fa una bella schiuma ed è molto delicato, lo uso più volte alla settimana e ogni volta è una goduria :amour:
Non è propriamente economico ma se non lo condividete con altre 2/3 persone e lo alternate per sifizio con altri bagnoschiuma dura un bel po'.
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Messaggio da lunabianca »

Provato in campioncino, per me il profumo è fantastico e la resa sulla pelle delicata, purtroppo con quei prezzi l'Erbolario è inaccessibile alle tasche modeste come le mie :)
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Re: L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Messaggio da Julieta »

I packacking dei prodotti dell'Erbolario sono favolosi *-*
scusate per l'O.T.
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Messaggio da ilaria »

solo su di me questa profumazione fa effetto "immersa in un secchio d'arselle"??? :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Re: L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Messaggio da girasole90 »

Me l'avevano regalato l'estate scorso...a me il profumo non è piaciuto tanto, non saprei neanche descriverlo...mi aveva lasciata perplessa. Concordo con voi che è molto delicato, ma lava bene (anche i solari con protezione 50+) e non secca la pelle!
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
Avatar utente
turquoise
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/06/2011, 19:04

Re: L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Messaggio da turquoise »

L'anno scorso l'ho provato (insieme alla crema della stessa profumazione) perché lo comprai insieme ad un giornale. Mi piaceva tantissimo, mi lasciava addosso un profumo di mare che adoravo ed io che ho problemi di allergia ai bagnoschiuma con questo non ne ho avuti. Mi sa che me lo vado a comprare (con la crema).
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Messaggio da vitalba »

A me l'ha regalato una cara amica insieme alla crema corpo per il mio compleanno :) la bottiglia la conservo gelosamente in vista di uno spignatto.Ho in macerazione un oleolito al limone che ci sta proprio a pennello :cuori:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Messaggio da Lola »

Anche con questo prodotto l'Erbolario si conferma vincente con le formulazioni di detergenti, delicata e fatta bene, niente SLES facile ma tensioattivi più delicati e più difficili da formulare. La profumazione sarà sicuramente ozonica o acquatica, e gli ozonici e gli acquatici non piacciono a tutti, ecco il perchè delle discordanze di parere. annusare prima di comprare, o è amore o è odio a prima snasata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Messaggio da antoboh80 »

Lo adoro. Peccato che l'Erbolario abbia eliminato le mie due linee preferite: Nostos e Mimosa.
Sono a lutto
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Messaggio da ilaria »

Usato al mare fa veramente "atmosfera"! ^.^
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
danae77
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/11/2009, 10:49

Re: L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Messaggio da danae77 »

Sapore di mare....! Eh si, la profumazione di questo bagnoschiuma è favolosa per me che già utilizzo il profumo "Aqua Motu" da diversi anni e non avevo mai trovato il bagnoschiuma della stessa linea.
Confermo che sulla pelle è molto delicato e non la secca (cosa che invece fa, almeno su di me, il bagnoschiuma Erbolario della linea Solare).
annamaria64
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/08/2011, 20:52
Località: lecce

Re: L'Erbolario - Fiore dell'onda bagnoschiuma

Messaggio da annamaria64 »

Che buon profumo di mare :sun: