Venus - Gel multiattivo anticellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Bessie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 235
Iscritto il: 26/07/2008, 16:20

Messaggio da Bessie »

Qualcuna ha provato anche quella della Clinians? Meglio questa o quella? grazie! :)
valev
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/01/2009, 13:00
Località: messina

Messaggio da valev »

si fateci sapere :D:
valev
Penny01
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2009, 13:49
Località: prov. Milano

Messaggio da Penny01 »

Della Clinians sto provando le buste monodose trattamento urto (recensite positivamente da Lola come INCI). Però ho iniziato solo domenica ..... quindi non ho commenti da fare sull'efficacia. La consistenza è piacevole e facilmente spalmabile, il profumo è leggero e non fastidioso. Il trattamento dovrebbe durare 14 giorni e la confezione da 14 buste costa sugli 11 euro (Auchan).

Penny
fornella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/07/2008, 14:14
Località: Bologna

Messaggio da fornella »

sto usando questo gel da una decina di giorni ma non mi piace: faccio fatica a stenderlo, appiccica e si asciuga troppo in fretta e non riesco a fare un minimo di massaggio. Inoltre non mi sembra emolliente sulla pelle. Preferisco di gran lunga le bustine della clinians che lasciano le gambe molto morbide.
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

Questo gel anticellulite non è affatto male, secondo me! Rende la pelle più liscia e le dà un'aspetto più bello...insomma, quello che si può ragionevolmente chiedere ad un anticellulite. Peccato abbia una consistenza un po' appicicosa e non sia quindi piacevolissimo da spalmare.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

l'ho preso e mi ci trovo molto bene....lascia la pelle molto più liscia e compatta
Avatar utente
Mya84
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2010, 10:31
Località: Roma

Messaggio da Mya84 »

io ho comprato questo gel proprio ieri...mi lascia le gambe molto liscie però si assorbe troppo in fretta e non riesco a fare un massaggio che duri più di 3 secondi :oo: ! Mi sono trovata meglio con la crema-gel effetto urto della geomar...
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Re: Venus - Gel multiattivo anticellulite

Messaggio da arisunrise »

Ciao a tutte, io avevo provato questa crema un po' di anni fa e mi lasciava la pelle piuttosto appiccicosa, ieri l'ho trovata in offerta e l'ho provata stamattina. Premetto che l'inci è assolutamente identico (è cambiato solo il layout del tubo) ma devo dire che sono rimasta stupita. Appena messa avevo la stessa sensazione di appiccicoso, ma dopo un massagio di un po' di minuti mi ha lasciato la pelle liscissima e mi sono subito vestita senza problemi! Non ho idea della sua efficacia, però la sensazione è bellissima. La consiglio vivamente!
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Re: Venus - Gel multiattivo anticellulite

Messaggio da Merissima »

Anche a me piace! L'ho usata l'anno scorso in primavera ed estate e l'ho ripresa oggi. Mi piace il profumo e il fatto che si assorbe velocemente. La uso di mattina (adesso e d'estate la sera) così posso vestirmi subito. Ho preso anche quella per la notte ma non so ancora com'è.
Altea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 14/10/2006, 20:38

Re: Venus - Gel multiattivo anticellulite

Messaggio da Altea »

Salve gente :) non scrivo quasi mai ma vi seguo sempre da casa, complimenti per la trasmissione :D:

Ordunque, ho comprato questo gel da pochi giorni e ancora non posso esprimermi sui risultati. Purtroppo ho la pelle molto secca e di solito uso creme abbastanza corpose, magari aggiungendo anche qualche goccia d'olio se non lo sono abbastanza. Questo, essendo un gel, per i miei canoni non idrata una cippalippa :? e stavo pensando di "rinforzarlo".

Ora, non mi aspetto miracoli da nessun cosmetico, meno che meno da un anticellulite che, si sa, non fa mai granché, ma non vorrei comunque andare a vanificare quel poco che potrei ottenere da questo prodotto, quindi chiedo consiglio a voi, che mi conviene fare?

Applicare il gel prima e la mia crema idratante (o del burro di karité) dopo?
Mischiare gel e crema al momento dell'applicazione (tipo in mano)?
Mischiare in un barattolino un piccolo quantitativo di gel (poche applicazioni) a del burro/olio?

Grass :love:
Vestale del bulbo pilifero
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Venus - Gel multiattivo anticellulite

Messaggio da Laura »

Altea ha scritto:[
Mischiare gel e crema al momento dell'applicazione (tipo in mano)?
Sì, perchè così crei un'emulsione che agevola massaggio e penetrazione degli "attivi".
Altea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 14/10/2006, 20:38

Re: Venus - Gel multiattivo anticellulite

Messaggio da Altea »

Grazie :love: è anche la soluzione più semplice, mi piace :D:
Vestale del bulbo pilifero