Venus - Gel multiattivo anticellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Venus - Gel multiattivo anticellulite

Messaggio da Hermione »

Immagine

Venus - Gel Multiattivo Anticellulite

Inci:
Aqua, Alcohol Denat., Propylene Glycol, Arnica Montana, Centella Asiatica, Aesculus Hippocastanum, Carbomer, Escin, Betasitosterol, Phospholipids, Caffeine, Theobromine, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Tetrasodium Edta, Tocopheryl Nicotinate, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Ci 19140, Ci 42090

L'ho visto scontata e l'ho presa perchè tra i primi posti della lista c'erano delle piantine carine...voi cosa ne pensate?
:grazie:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47591
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Purtroppo come è messo l'inci non si capisce se le piantine sono presenti in buona o minima quantità. A vederlo mi piace, le piante sono quelle giuste.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

In effetti è vero.. Mi puoi dire un'altra cosa? Ho letto su un post che hai consigliato a una ragazza di mettere la crema prima di fare sport: anche a me consigli così (io corro) oppure va bene anche dopo la doccia? Grazie
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47591
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

metti metti che penetra di più! Poi la rimetti dopo la doccia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

ho comprato anche io questo gel perchè in offerta
ma è davvero troppo appicicoso...(credo sia per la presenza di acrilati)
anche altre creme venus sono appiccicose

le formulano così per dare la sensazione di pelle compatta??
Avatar utente
magnolia
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/05/2007, 1:14

Messaggio da magnolia »

stellanelvespro ha scritto:ma è davvero troppo appicicoso...(credo sia per la presenza di acrilati)
io uso il gel multiattivo e devo dire che lascia la pelle molto fresca e toglie anche il senso di pesantezza alle gambe..è appiccicoso quando lo stendi,ma devi FARLO ASCIUGARE!!vedrai che la pelle la senti liscissima.
Per me è proprio un buon prodotto ... e non costa tanto..(io a parte i prodotti anticellulite non amo le creme venus,troppo grasse..però questo gel è fatto dalla KELEMATA,che fa ottimi anticcellulite,ma costa piu' della venus).

:ping:
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

grazie per il consiglio, si effettivamente dopo un po' la sensazione
fastidiosa sparisce , anche se [no linguaggio sms] non mi piacciono molto
le consistenze in gel specie con il caldo

[no linguaggio sms] guardando la formulazione ed il prezzo ( 5 euro circa) è molto meglio di
tante creme costosissime e vuotissime!! :cin:
Avatar utente
magnolia
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/05/2007, 1:14

Messaggio da magnolia »

l'hai trovato a solo 5 euro??? posso sapere dove?io l'ho pagato di piu'..confezione da 350ml sui 12 euro :roll:
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Sì, ma quello da 5 euro è da 150 ml ;)
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

Hermione ha scritto:Sì, ma quello da 5 euro è da 150 ml ;)
si, mi riferivo a quella ;)

[no linguaggio sms] ho visto che all'auchan c'è in offerta a 9,90 il tubo da 350ml
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47591
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'appiccicosità posso spiegarla solo con i derivatoi vegetali, il resto della formula è facilmente assorbibile.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
silviadorata
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/11/2008, 17:03

Messaggio da silviadorata »

lo sto usando anche io e confermo che non è affatto male.

volevo poi comunicare che questo prodotto si trova a 4 euro :mirmo: all'outlet della perlier (che ha quindi anche kelemata etc etc) in via paolo sarpi (venendo da piazza gramsci poco dopo il macdonald sulla sinistra).
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

e noti qualche cambiamento?
silviadorata
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/11/2008, 17:03

Messaggio da silviadorata »

*ele* ha scritto:e noti qualche cambiamento?
pelle + liscia e compatta, sensazione di sodezza al tatto.

non è la crema miracolo (anche perchè [no linguaggio sms] esistono) ma la trovo veramente buona ed efficace...poi a 4 euro per il tubo da 350 ml....
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

silviadorata ha scritto:
*ele* ha scritto:e noti qualche cambiamento?
pelle + liscia e compatta, sensazione di sodezza al tatto.

non è la crema miracolo (anche perchè [no linguaggio sms] esistono) ma la trovo veramente buona ed efficace...poi a 4 euro per il tubo da 350 ml....

bè non male direi :) vista la minima spesa!
Dayanel
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/01/2009, 16:37
Località: Sono sicula :)

Messaggio da Dayanel »

Io ricordo di aver usato questo gel molti anni fa, ma appiccicava tanto..e ne mettevo un po' senza esagerare..forse asciuga troppo lentamente su pelli un pò più grasse anche se sulle gambe, cosce e glutei la mia pelle è normale. Chissà come mai..ecco perché poi non l'ho più comprata. Dopo 20 minuti i jeans non entravano comunque per come ero appiccicosa :-) e 150 ml li pagai ben oltre 10 euro..
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
valev
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/01/2009, 13:00
Località: messina

Messaggio da valev »

mi avete invogliato a provarlo ;) poi vi farò sapere anche la mia impressione! :)
valev
CiPPaS
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 31/12/2008, 11:52

Messaggio da CiPPaS »

Hermione ha scritto:In effetti è vero.. Mi puoi dire un'altra cosa? Ho letto su un post che hai consigliato a una ragazza di mettere la crema prima di fare sport: anche a me consigli così (io corro) oppure va bene anche dopo la doccia? Grazie
Mi spiegate una cosa? Quando esco per andare a ballare (caraibici) e quindi mi devo truccare, mi metto una crema in viso sotto il fondotinta, anche un'ora prima di andare lì. Puntualmente però sudo e mi sento la crema in faccia mischiarsi al sudore. Se metto una qualsiasi crema prima di andare a fare sport (anche se sulle gambe) non succede lo stesso?
CiPPaS
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 31/12/2008, 11:52

Messaggio da CiPPaS »

yuhuuuu c'è nesssciuuunoooooo????
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Le gambe non sudano come il viso e la pelle è diversa così come le terminazioni nervose. Penso.
Poi credo che il fondotinta dia fastidio quando si suda.