Nivea - Deodorante Pure Invisible Roll on

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
valefly
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/07/2007, 1:55
Località: Milano

Messaggio da valefly »

Ho comprato un paio di volte questo deodorante, perchè non trovavo il Nivea Dry, quello normale. Entrambe le volte mi sono pentita; oltre ad avere una profumazione secondo me un po' forte, non svolgeva la sua funzione...insomma non ci cascherò più :)
"Non ci sono percorsi più brevi da cercare..c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare.."
*EleBioBio*
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/10/2008, 18:29

Messaggio da *EleBioBio* »

Io non lo uso più da tempo. Mi piaceva molto perchè non lasciava traccia sui vestiti ma a lungo andare rimane un bell'alone giallo sui vestiti chiari. :mirmo:
Eschimolandia
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/02/2010, 12:35
Località: Modena

l'ho preso

Messaggio da Eschimolandia »

un mesetto fa, perché non aveva alcool e poi cercavo qualcosa da non lasciare tracce sui vestiti. prima di scegliere la versione (se vapo o roll-on) ho notato che rispetto all'inci del sito nivea c'è una cosa che non corrisponde: il roll-on ha il paraffinum liquidum (in più rispetto al vapo)! infatti alla fine ho preso il vapo che non ce l'ha, e non ha il PEG. e sono moooolto soddisfatta del prodotto.
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

6 sicura di avere letto bene? la paraffina nel deodorante mi lascia un pò così :roll:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Pittipat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/04/2008, 14:49

Messaggio da Pittipat »

Io uso da mesi il Pearl in versione roll-on e mi trovo benissimo, sia come profumo che come efficacia. Pochi giorni fa mi solo lasciata tentare dal Lavera e... non vedo l'ora di tornare a casa a lavarmi!!! :( evviva il mio buon, vecchio NIVEA!!!
:fiesta:
Pittipat
"Se continuo così, diventerò grassa come la zia Pittipat..." (Rossella O'Hara, mentre Mamy tenta di stringerle il bustino)
fornella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/07/2008, 14:14
Località: Bologna

Messaggio da fornella »

L'ho comprato un paio di settimane fa dopo anni di utilizzo del Lycia Persona; con il Lycia mi sono sempre trovata benissimo per quanto riguarda tollerabilità della pelle, efficacia sugli odori e profumazione (delicata). L'unica nota negativa sono gli aloni giallastri che mi rimanevano in corrispondenza delle ascelle su alcuni capi, per questo, dopo anni di deodoranti alcolici ho provato a passare ad un deo a base di alluminio cloridrato, nella fattispecie questo, proprio per la caratteristica, almeno presunta, di invisibilità. La prima cosa che non mi è piaciuta è stata la profumazione: troppo forte, troppo "di deodorante"; in secondo luogo la consistenza appiccicosa sulla pelle che persiste a lungo, anche dopo il lavaggio con acqua e sapone. Avevo intenzione di alternarlo a quello alcolico, ma dopo queste due note negative già ci stavo ripensando; a farmelo bocciare definitivamente è stato un prurito che ho iniziato a sentire sotto le ascelle dopo averlo usato per tre giorni di seguito :evil:
sara_978
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/04/2010, 14:08
Località: padova

Messaggio da sara_978 »

anch'io ho sempre usato nivea roll on, in alcuni casi è vero che fa prurito pero' non saprei dire se con una versione in particolare.cercherò di stare attenta e poi vi so dire.
missmarilyn
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/06/2010, 17:56
Località: Milano

Messaggio da missmarilyn »

Nonostante i prodotti della Nivea nella mia considerazioni siano tra quelli più scadenti in assoluto, questo deodorante mi ha fatto leggermente ricredere! Fa il suo dovere e lo fa anche abbastanza bene :P
Calliope
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/02/2009, 12:12

Messaggio da Calliope »

Mi trovo molto bene con questo deodorante.
Funziona, non macchia i vestiti e ha un profumo di cui non mi stanco mai [smilie=icon_lol.gif] Con gli altri deodoranti dopo un po' mi stufavo della profumazione :pig:
Ele.noir
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 27/06/2009, 21:05
Località: Milano

Messaggio da Ele.noir »

a un anno di distanza io ho provato di tutto, col caldo, dall'allume di potassio, alla formuletta fai da me di acqua e bicarbonato, ma nulla non c'è verso prima di arrivare a casa dopo la giornata di lavoro, già puzzo come una capra (ma che vergogna, una così piccola fanciulla come me...)

mi sa che torno a questo.

tanto avete detto che finchè non crea irritazione si può anche usare, no?
sperem.

so per certo che è sempre meglio questo che il sauber 7 giorni.
con quello mai più.
frittella
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/02/2010, 23:43
Località: GENOVA

Messaggio da frittella »

a me l'odore non dispiace affatto...ma non poso usarlo per più di due giorni di seguito, quando lo uso mi ritrovo con le ghiandole di una ascella ingrossate, ma solo una ascella.... :roll: boh!
cerco di alternarlo ad altri deodoranti, giusto per non buttarlo praticamente nuovo nella pattumiera.
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

Su di me non funziona. E mi fa seccare la pelle.
zinzinatti
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/10/2008, 0:55

Re: Nivea - Deodorante Pure Invisible Roll on

Messaggio da zinzinatti »

Sì hanno cambiato l'inci, ora c'è la paraffina. E mi ha squamato un'ascella (me ne sono accorta per quello)
Per il cane l'amicizia personale è tutto. Ricordate però che in questo modo vi assumete un impegno tutt'altro che lieve, perché dopo e' impossibile rompere l'amicizia con un cane fedele, e darlo via equivale a un omicidio.
Avatar utente
katia_k
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/12/2011, 21:37
Località: Parma

Re: Nivea - Deodorante Pure Invisible Roll on

Messaggio da katia_k »

Avrà il potere dell'invisibilità ma molto meno dell'efficacia: trovo duri poco...
Non mi è piaciuto nemmeno per quanto riguarda l'idratazione della zona ascellare: durante il periodo in cui ne ho fatto uso le ascelle erano molto secche e disidratate.
L'idratazione delle ascelle per me è fondamentale: non riesco ad usare un deodorante che non mi lasci questa zona delicata morbida e liscia... :cuori:
  • "C'è una gioia nei boschi inesplorati,
    C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria,
    C'è vita dove nessuno
    arriva vicino al mare profondo,
    e c'è musica nel suo boato.
    Io non amo l'uomo di meno,
    ma la Natura di più".
Avatar utente
lupetta821
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/10/2013, 16:33

Re: Nivea - Deodorante Pure Invisible Roll on

Messaggio da lupetta821 »

io lo uso da un pò di tempo e mi trovo benissimo.nessun odore di sudore persino dopo la plaestra e nessun alone sui vestiti.