A-Derma - Exomega Latte Emolliente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

A-Derma - Exomega Latte Emolliente

Messaggio da eudora »

Immagine

A-Derma - Exomega Latte Emolliente


Caratteristiche
L'avena Rhealba di A-Derma selezionata per le sue proprietà lenitive tra più di 80 varietà, è coltivata in modo rigoroso e controllato; i suoi estratti, particolari per la loro purezza, conferiscono ai prodotti A-Derma una perfetta tollerabilità, così come una qualità ed un'efficacia costanti.
Il Latte emolliente Exomega è stato riformulato per meglio rispondere ai bisogni di benessere e di lenire la pelle a tendenza atopica o molto secca del neonato, del bambino e dell'adulto. Il Latte emolliente Exomega è senza profumo e ipoallergenico. La sua perfetta tollerabilità cutanea è stato verificata sotto controllo dermatologico su pelli particolarmente reattive. Contiene:

* un nuovo estratto d'Avena Rhealba, ricco di polifenoli, che contribuisce a modulare la liberazione delle sostanze implicate nei fenomeni d'irritazione della pelle,
* acidi grassi essenziali Omega 6, d'origine naturale, e della vitamina B3 che stimola la sintesi dei ceramidi. Questi due componenti partecipano al ripristino della barriera epidermica. Inoltre, la vitamina B3 ha un ruolo di protezione antimicrobica della pelle.


INCI
Water (Aqua), Petrolatum, Sorbitan Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit (Butyrospermum Parkii), Glycerin, Mineral Oil (Paraffinum Liquidum), Butylene Glicol, Dimethicone Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil (Oenothera Biennis), Aluminium Starch Octenylsuccinate, Behenyl Alcohol, Niacinamide, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract (Avena Sativa), Benzoic Acid, Bht, Carbomer, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Sucrose Cocoate, Tetrasodium Edta, Triethanolamine, Xanthan Gum.

Confezione: 200 ml


Su consiglio del dermatologo sto usando questo latte corpo per il mio bimbo di due anni e mezzo, affetto da dermatite atopica (eczema) dall'eta' di sei mesi.

piesse:
da profana mi par di capire che sia ben poco verde, ma nell'esperienza col mio piccolo ho scoperto che su una pelle molto reattiva puo' dare risultati migliori di alcuni prodotti naturali, che pure ho provato :?

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Eudora, questa cosa non me la spalmerei per niente al mondo, e non la spalmerei neppure ad una creatura indifesa... Poi vedi tu.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."