Frais Monde - Spa Fruit Crema Mani

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

>sabina<
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2007, 17:09

Frais Monde - Spa Fruit Crema Mani

Messaggio da >sabina< »

Immagine

Frais Monde - Spa Fruit Crema Mani

Frais Monde - Spa Fruit Crema Mani
Crema mani ad azione protettiva, emolliente e idratante con estratti di bacche di olivello spinoso e amaranthus. La pelle delle mani è molto stressata ed è sempre a contatto con agenti esterni ed oggetti di tutti i tipi. L'olio estratto da bacche di olivello spinoso combatte arrossamento, irritazioni e screpolature. L'olio di semi di amaranthus combatte secchezza cutanea, mani ruvide e migliora la resistenza della pelle.
Contenuto: 50ml.
5 euro


Inci: aqua, glycerin, prunus dulcis, buxus chinesis, butyrospermum parkii, sorbitan olivate, cetearyl olivate, dimethicone, oleic polyglycerides, linolenic polyglycerides, linoleic polyglyerides, saccharide isomerate, cellulose gum, microcrystalline cellulose, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, ceratonia siliqua, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol, amaranthus caudatus, hippophae rhamnoides, parfum, xanthan gum, polyacrylamide, disodium EDTA, methylparaben, isoparaffin c13-c14, BHT, laureth-7, ethylparaben, propylene glycol, propylparaben, butylparaben.
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

ha un buon profumo?ti lascia le mani idratate?si asciuga in fretta?grazie
ciao
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Crema fatta abbastanza bane, abbastanza naturale come quasi tutti i prodotti da erboristeria, con olii vegetali e una spruzzatina di silicone. Si sono sforzati con begli attivi idratanti, la promuovo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
>sabina<
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2007, 17:09

Messaggio da >sabina< »

donnagatto ha scritto:ha un buon profumo?ti lascia le mani idratate?si asciuga in fretta?grazie
ciao
il profumo non è male, è molto delicato si sente apppena.
io mi ci trovo piuttosto bene, non è come le solite creme paraffinose che non si asciugano mai.
tra parentesi ho solo la mano destra secca l'altra è normale :oo:

ma davvero sono prodotti d'erboristeria? io li trovo alla fiorucci :oo: