L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Babina70
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/07/2010, 8:29

Messaggio da Babina70 »

arkeocat ha scritto:[ Attenzione peròòòò.. A forte rischio ADDICTION.. potresti finire per volerne possedere ( leggi: DOVERNE acquistare) moooolte!! :D: [smilie=icon_lol.gif]

ecco, infatti... mi sono riempita l'armadietto del bagno in quattro e quattr'otto, (citrus, iris, legni fruttati, patchouli, tiaré)e tuttora ho voglia di comprane altre.. è una droga!!
voglio sentire questa e peonie :fiesta:
ignoranteFata
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/08/2010, 11:38
Località: Milano

Messaggio da ignoranteFata »

A me piace *___* la uso solo ogni tanto (preferisco altre creme corpo più naturali e convenienti, vedi i provenzali) però è carinissima, non unge e ha un profumo *___* sa proprio di luoghi e paesi lontani 8) Non amo molto gran parte dei profumi erbolario, per me sono davvero troppo dolci, ma il profumo di questa lo promuovo pienamente :)
Nera di malasorte, che ammazza e passa oltre, nera come la sfortuna che si fa la tana dove non c'è luna, luna...
Minnythecat
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/10/2010, 12:31

Messaggio da Minnythecat »

Io utilizzavo la crema "vaniglia e zenzero", ma la commessa dell'erboristeria non ne aveva più e mi ha pure detto che quella linea è ad esaurimento :cry: . Per cui ho "ripiegato" su meharee. Il profumo è davvero buono e persistente. Lo consiglio a chi ama le profumazioni un po' orientali e dolci.
Pafania
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/04/2010, 15:32

Messaggio da Pafania »

BBuooooooonaaaaaaa ...
l'essenziale è invisibile agli occhi
nanycarter
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/09/2010, 17:00

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Messaggio da nanycarter »

son passata di qui proprio perchè avevo il campioncino e siccome mi piace un sacco volevo un po' di recensioni prima di comprarla... vedo che la maggior parte di voi da opinioni positive, per cui farò questo sforzo :)
Avatar utente
ilarsntr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/12/2010, 13:15
Località: IT Salerno

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Messaggio da ilarsntr »

è una crema che per me è troppo pesante mi da una sensazione di calore insopportabile soprattutto se dopo la doccia mi devo subito rivestire... ma ha un profumo che mi piace da morire... mamma e quanto l'adoro!
Cassandra
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2008, 12:54
Località: reggio emilia

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Messaggio da Cassandra »

Ho comprato questa crema dopo averla solo annusata, ma non mi resta molto come l'iris, che confermo, tutti mi chiedevano cos'era.Comunque la pelle resta idratata e non e' cosi ' pesante da spalmare :toilet: ecco oggi sono di morale cosi'
bubu
Avatar utente
magiKmalika
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/02/2012, 22:26
Località: abruzzo

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Messaggio da magiKmalika »

questa è la mia crema preferita dell'erbolario in assoluto!!! il profumo è davvero particolare ....esotico e sensuale!!!! ho anche l'acqua di profumo!!! la crema è finita e la ricomprerò di certo!!! idrata e non unge!!! kiss
Artemisia27
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/02/2012, 10:56
Località: Siena

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Messaggio da Artemisia27 »

Anche io l'ho usata e devo dire che non mi sono trovata male, soprattutto per il profumo che persiste a lungo e si sente lontano un miglio :). E' vero che crea dipendenza ;-)
Avatar utente
tefnutella
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/07/2012, 16:35

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Messaggio da tefnutella »

E' la mia preferita in assoluto!
Confermo il potere ipnotico della profumazione e la capacità di idratare... abbastanza.
Viro su altre formulazioni quando la mia pelle sensibile ha fame (e sete!).

Purtroppo la confezione è ancora enorme e ogni volta il prelievo nel portafogli è doloroso, ma devo dire che dura parecchio :)
ImmagineTefNutella

«The eye of man hath not heard, the ear of man hath not seen, man’s hand is not able to taste, his tongue to conceive, nor his heart to report, what my dream was.»
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Messaggio da lunabianca »

Provata in campioncino: pelle morbida e idratata senza unto ma il profumo troppo speziato non fa proprio per me.
Antares
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/07/2012, 12:22

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Messaggio da Antares »

Anche io ho provato un campioncino e mi è piaciuto molto, nonostante non sia una patita dei profumi orientaleggianti. Questo invece mi ha conquistato, anche se magari comprerò il bagnoschiuma, che è meno persistente. In fatto di inci mi è parso che con le ultime formulazioni uscite sul mercato, l'erbolario stia molto migliorando gli inci (ad esempio primaverde, acqua di more, 3 rosa). Gli inci delle vecchie profumazioni ormai resteranno come sono, ma vedo che con le nuove stanno "rinverdendo" le formulazioni, e la cosa non può che farmi piacere, dato che vado matta per quasi tutte le loro profumazioni.
LaBionda1981
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/03/2013, 10:37
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Messaggio da LaBionda1981 »

Io ho preso l'acqua profumata e l'ho adorata e tutt'ora la mattina non esco senza!! E' molto delicata però, non si sente 'lontano un kilometro', la crema è simile? Dalle vostre risposte sono tentatissima di volare in erboristeria a prenderla!!! :cuori:
Lina
'vivi e lascia vivere'
LaBionda1981
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/03/2013, 10:37
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Messaggio da LaBionda1981 »

... ho provato un campioncino, ma il profumo non è uguale a quello dell'acqua di profumo, sulla mia pella è proprio diverso... :nonso: ed è decisamente troppo grassa... nulla, cercherò un campionino del talco crema!! :D:
Lina
'vivi e lascia vivere'
Lunamalva
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 05/03/2013, 23:46

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Messaggio da Lunamalva »

La crema Méharées per me sa molto di dattero e di noce moscata ma è un connubio riuscito perché non è che la noce moscata ricordi la besciamella o la minestra in brodo :D: anzi, è molto inebriante :lol: confermo che il profumo è molto diverso e a me personalmente non piace per niente. Ho notato che nelle linee dell’Erbolario i profumi non sono sempre uguali alle creme corpo; suppongo che poi non sia così facile ottenere profumazioni identiche, almeno credo. Ad esempio Myrrhae profumo (paradisiaco) dopo un po’ fa sentire la nota di fondo dolce, presumo anche di vaniglia, mentre la sua crema corpo ha una profumazione più secca, meno dolce. Anche nella linea Mandorla, profumo e crema corpo differiscono moltissimo. Si capisce che sono erbolariodipendente? :maria: :oo:
purpleblue_orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 26/09/2013, 16:54
Località: Roma

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées

Messaggio da purpleblue_orchid »

E' la mia crema corpo preferita dell'Erbolario in assoluto, sia come profumo (orientaleggiante, speziato e molto persistente) che come idratazione (idrata tanto senza lasciare scie sulla pelle). La amo!!! :heart: :amour: :hearts: