Natural Project - Iodase Adrenalys

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jennif3r
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2007, 11:28

Natural Project - Iodase Adrenalys

Messaggio da Jennif3r »

Immagine

Natural Project - Iodase Adrenalys


IODASE ADRENALYS CREMA è la nuova risposta che Natural Project propone per il trattamento degli inestetismi cutanei dovuti alle masse adipose accumulate in varie parti del corpo.
Grazie alla particolare formulazione, messa a punto in laboratori specializzati, IODASE ADRENALYS CREMA svolge un ruolo importante nel ridurre gli inestetismi cutanei dovuti alle masse adipose localizzate su Braccia, Glutei e Gambe . In particolare si riesce a trattare tale inestetismo cutaneo anche in presenza di ritenzione idrica.
Ad effetto lievemente criogenico e lievemente scaldante.Il massaggio favorisce la tonicità dei tessuti e contrasta gli inestetismi dovuti ad accumuli adiposi localizzati.


Azione Drenante
Favorisce la mobilitazione dei liquidi in eccesso, mantenendo in equilibrio la microcircolazione sottocutanea.

Azione sulla Microcircolazione
Stimola il microcircolo favorendo le fisiologiche funzioni dei capillari.

Azione Riducente*
Esplicata dalla Sinefrina e dalla Caffeina, che veicolate negli strati dell'epidermide lavorano in sinergia contro gli accumuli adiposi localizzati.

Inci :
Aqua, Alcohol Denat, Simmondsia Chinensis Oil, Steareth-21, Menthol, Steareth-2, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Propylene Glycol, Cetyl Alcohol, Pentylene Glycol, Dimethicone, Mentha Piperita Oil, Citrus Aurantium Amara Fruit Extract, Caffeine, Lecithin, Hedera Helix Extract, Fucus Vescicolosus Extract, Centella Asiatica Extract, Ananas Sativus Extract, Tocopheryl Acetato, Acrylates/ Acrylamide Copolymer , Mineral Oil, Polysorbate 85, Bht, Lecithin,Imidazolidinyl Urea,Disodium Edta, Methyl Nicotinate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Limonene, Citral, Geraniol, Linalol, Parfum.

Precauzioni E Avvertenze
Prodotto cosmetico per uso esterno – non ingerire. Non usare il prodotto in caso di gravidanza e allattamento. Evitare il contatto con occhi e mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l’uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Prodotto cosmetico per uso esterno – non ingerire. Non determina riduzione del peso corporeo, ma rimodella gli inestetismi cutanei derivanti dai cuscinetti adiposi accumulati in eccesso.

Modo d’uso
Applicare la crema 1-2 volte al giorno su braccia, glutei e gambe sino a completo assorbimento. Alla sensazione fresca avvertita durante l’applicazione segue un lieve effetto scaldante (accompagnato da un leggero rossore) che scompare in pochi minuti. L’uso continuativo di IODASE ADRENALYS CREMA permette di ottenere risultati in 3-4 settimane.

Confezione
Tubo da 200 ml


* La riduzione consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso

(nda.. io sono una profana per quel che riguarda gli inci, ma a prima vista mi sembra più naturale e più efficace il lipolit.. secondo voi sono solo ingannata dal fatto che essendo un olio è ovvio che abbia meno robaccia dentro?)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Due olii essenziali, quattro estratti di piantine in minima quantità... non la vedo proprio un gran che. Anche quasta non fa un tubo come risultati.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."