Esselunga baby - Crema viso e corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Esselunga baby - Crema viso e corpo

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

io ho una pelle abbastanza impura, e quando ne metto troppa (la metto solo di sera e quando devo fare il fondotinta minerale liquido), mi ributta fuori un filo di unto...
però c'è da considerare che per ora l'ho usata al massimo 10-15 giorni...
però io sono abbastanza intollerante agli oli, conosco chi con la pelle mista riesce tranquillamente a tollerare prodotti meno leggeri!
Avatar utente
Flora84
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/01/2014, 16:32

Re: Esselunga baby - Crema viso e corpo

Messaggio da Flora84 »

La uso dalla scorsa primavera come crema viso, al posto di una super paraffinica (posso dire la marca qui...?). La trovo leggera al tatto, si assorbe subito e non unge....risultato: ora ho la pelle molto più uniforme e mi rimane idrata più a lungo. La adoro!
daddinalateatrante
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/07/2013, 10:40

Re: Esselunga baby - Crema viso e corpo

Messaggio da daddinalateatrante »

Per un paio di mesi in inverno l'ho usata con soddisfazione su viso e mani, anche per diluire un fondotinta che seppur eco-bio risultava troppo pesante, ma ora che sono iniziati i primi caldi credo sia necessario, in generale, qualcosa di più leggero. Un prodotto senza pretese per chi non ha grosse necessità o per avviarsi all'uso di cosmetici meno dannosi. Comunque per quel che costa è un prodotto versatile che vale la pena di tenere in casa.