Cien Med - Sensitive body gel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Cien Med - Sensitive body gel

Messaggio da flowerpower »

io ce l'ho, ma sul viso mi brucia.
Quindi lo uso solo per il corpo.
In conclusione, il mio preferito resta sempre quello della equilibra, che è molto più versatile...
polette
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/03/2009, 11:19

Re: Cien Med - Sensitive body gel

Messaggio da polette »

accidenti..ma quando vado io al lidl non c'è mai... qualcuna sa se vendono la cien anche in altri supermercati? vorrei provarlo sui miei ricci e stavo cercando una crema dopo depilazione e mi sembra sia quella giusta questa!!! 2 in 1... sarebbe un affare!!
paola
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Re: Cien Med - Sensitive body gel

Messaggio da Trousse »

La cien viene venduta solo al Lidl
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Re: Cien Med - Sensitive body gel

Messaggio da Kalopsa »

...e che dire della furbata del dispenser? L'adoro... ne basta pochissimo e dura parecchio (anche perchè se usato in eccesso appiccica).

Però non lo uso da molto, perchè l'aloe in generale mi sta stufando: è dovunque e tra un po' la troverò anche nelle focaccine alla mortadella...
mari.21
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/05/2011, 12:09

Re: Cien Med - Sensitive body gel

Messaggio da mari.21 »

questo lo uso ank'io a volte sul corpo, lascia un effetto un pò appiccicaticcio che non mi piace tanto, ma insieme a una crema o anche solo per cambiare e provare qualcosa di diverso non è male, mi dispiace aver scoperto che non c'è realmente la quantita di aloe del 98%nel prodotto, perchè lo usavo principalmente per quello..però male non è
maya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2010, 22:40
Località: Prov. Teramo

Re: Cien Med - Sensitive body gel

Messaggio da maya »

Io anche ce l'ho e lo trovo molto buono,lo uso sempre appena dopo la ceretta per rinfrescare e lenire la zona...inoltre lo inserisco anche nelle emulsioni al posto del gel d'aloe
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Re: Cien Med - Sensitive body gel

Messaggio da arisunrise »

Ciao a tutti,
io ho usato questo gel sui capelli appena dopo lo shampoo (ho i capelli ricci) e mi tiene i ricci belli compatti ma al contempo i capelli sono leggeri e morbidi; non lascia assolutamente l'effetto bagnato. Peccato non si trovi sempre, io sto terminando la scorta che ne avevo fatto e aspetto la prossiam uscita.
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
marticas
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/02/2013, 15:42

Re: Cien Med - Sensitive body gel

Messaggio da marticas »

cavoli io lo sto cercando da un sacco di tempo e non lo trovo mai!! :fangule: