Nesti Dante srl - Dei Colli Fiorentini sapone all'iris

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Nesti Dante srl - Dei Colli Fiorentini sapone all'iris

Messaggio da månes dotter »

Immagine

Nesti Dante srl - Dei Colli Fiorentini sapone all'iris


Il nobile giglio fiorentino dal forte carattere inebriante, regala una calda sensualità lasciando la pelle morbida e vellutata.

250 gr


Sodium palmate, Sodium cocoate/Sodium palm kernelate, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Glycerin, Sodium chloride, Tetrasodium etidronate, Tetrasodium EDTA, Butylphenyl methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Hydroxysohexyl 3-cyclohexane carboxaldehyde, Linalool

Segnalo questa saponetta (bella consistente, è un panetto grosso) non tanto per la composizione che mi pare molto classica e con un bel sequestrante :? quanto per il profumo di iris divino che mi ha appestato (con mia somma gioia) il cassetto dell'intimo :D: :pig:
Me l'hanno regalata a Natale, dovrebbe costare qualche euro, mi pare di averla vista all'Upim.
Ultima modifica di månes dotter il 09/04/2009, 22:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Confermo, classico sapone di palma, cocco e palmisti. Non particolarmente delicata, non particolarmente aggressiva. Se il profumo è divino ci si può fare un pensierino.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Come tutte le saponette di nesti dante hanno una profumazione gradevole e persistente anche come profuma armadi,

Volevo solo farvi notare che le saponette a marchio esselunga sono prodotte da nesti dante ma piu' piccole e con un prezzo inferiore, infatti dietro alla confezione c'è scritto prodotte da nesti dante, provare per credere...io le ho provate tutte e sono buonissime, infatti il piccolo logo della frutta e il mignon di quello originale e costano un terzo!
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

scusate l'intromissione ma volevo segnalare che le saponette nesti dante si trovano anche al todis alla metà di quanto costano alla sma o in profumeria.certo si trovano i formati tipo i marsiglietti o quelle da 150 grammi non questi bellissimi panetti ma ho controllato marca ed ingredienti e sono le stesse saponette!!!!W gli acquisti ragionati e voltai al risparmio....in questi tempi di crisi... :cin:
candysimo
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/10/2009, 18:40

Messaggio da candysimo »

Io l'ho usata per un periodo per lavare la biancheria delicata e lasciava un profumo meraviglioso! ...
Strong enough!
Immagine