EosNatura - Detergente Biodermico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: EosNatura - Detergente Biodermico

Messaggio da Erato »

Ragazze in diversi negozi mi hanno detto che questo detergente non è più disponibile perchè fuori produzione (ho dovuto prendere il base...): me lo confermate coloro che lo usano?
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: EosNatura - Detergente Biodermico

Messaggio da vale606 »

io l'ho preso un bel po' di tempo fa, su saicosatispalmi, ma mi sembra proprio che l'abbiano ancora.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Re: EosNatura - Detergente Biodermico

Messaggio da bice »

confermo, ho appena fatto un ordine online su un sito che vende i prodotti Eos e ho preso proprio il detergente biodermico.....spero proprio che non sia vero che lo tolgono dalla produzione, io da un paio di anni, anche più, uso questo come detergente per tutto il corpo, è ottimerrimo!!!
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: EosNatura - Detergente Biodermico

Messaggio da Erato »

Grazie per le risposte! :oo: Uff ho girato inutilmente 4 parafarmacie e due erboristerie :fangule: Che sfiga!!!
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: EosNatura - Detergente Biodermico

Messaggio da ECOROB »

E' un detergente delicatissimo.L'ho usato per il viso e per il corpo(intimo compreso).Nonostante pensassi che il potassium sorbate potesse darmi fastidi,in questo prodotto non mi arreca nessun danno.Lo pago tuttora 8 euro per 500 ml in un'erboristeria a Palermo che vende quasi tutta la linea Eos.E' la terza volta che lo ricompro e penso di non abbandonarlo più :)!
giuliettina
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/11/2009, 13:26

Re: EosNatura - Detergente Biodermico

Messaggio da giuliettina »

sono d'accordo con ECOROB!! mi hanno dato un paio di campioncini di questo detergente e avendo problemi con il potassium sorbate pensavo fosse una tragedia...invece nulla,anzi! non ho nemmeno avuto bisogno di mettere la crema idratante dopo la doccia! bellissimo!
Avatar utente
Cromatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/10/2014, 18:25
Località: Regione dei Laghi

Re: EosNatura - Detergente Biodermico

Messaggio da Cromatica »

Questo detergente è meraviglioso, in casa lo usiamo da anni ed è delicatissimo.
Per me e mia mamma è il miglior detergente intimo mai provato per la sua delicatezza, anche nei giorni più fastidiosi :oops: questo detergente non crea nessun problema. Appena cambiamo prodotto poi ci pentiamo e dobbiamo tornare a lui.

Mio fratello soffre di psoriasi e dermatite sul corpo, lo usa per lavarsi in doccia e anche lui sostiene sia il miglior prodotto usato: lascia una sorta di film protettivo sul corpo e non secca come quasi tutti i detergenti in commercio.

Sui capelli: partite dal fatto che non condiziona; io nonostante abbia i capelli ricci e molto lunghi l'ho usato con soddisfazione perchè mi fa dei ricci esteticamente molto belli....però non è un prodotto piacevole, appunto perchè non districa e quando i capelli sono bagnati sembrano stopposi. Purtroppo non ho potuto più usarlo sui capelli perchè mi causa desqumazione (problema di cui soffro in generale ma questo prodotto me lo aumentava).

Sul viso: la mia pelle sensibile in generale mal tollera i prodotti schiumosi con tensioattivi; anche questo non fa eccezione, lava troppo il mio viso...chi non ha questi problemi potrebbe trovarsi bene.

Aggiungo che ho provato altri detergenti Eos e questo per me resta il migliore.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: EosNatura - Detergente Biodermico

Messaggio da Laura »

Non lo comprerò mai più! L'ho usato come detergente universale per più anni con molta soddisfazione, ma è il secondo anno che in estate a temperature appena più elevate si rovina, manda un odore terribile di stallatico e il colore da giallo trasparente diventa un marronaccio torbido. L'anno scorso pensavo fosse colpa dei dosatori di sapone un po' vecchiotti, ma quest'anno erano nuovi e il detergente si è deteriorato lo stesso.
lellykelly
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/03/2020, 20:01

Re: EosNatura - Detergente Biodermico

Messaggio da lellykelly »

Ciao! Io lo uso con successo ininterrottamente da quasi 5 anni grazie a voi perché l'ho scoperto qui! Per me è insostituibile: pulisce ma non lascia la pelle secca, neanche dopo la piscina o dopo la spiaggia. I bagnoschiuma ecobio che ho provato non pulivano a fondo o li trovavo troppo aggressivi: questo, per me, è perfetto!
Uso sia questa versione che quella con il teatree e mi trovo sempre bene; non ho riscontrato mai modifiche nell'odore o consistenza, neanche quando prendo la versione da un litro!