Dr. Organic – Pomegranate Skin Lotion

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Dr. Organic – Pomegranate Skin Lotion

Messaggio da RubyTuesday »

Immagine

Dr. Organic - 100% Organic Pomegranate Skin Lotion

Dal loro sito:
(è in inglese, mi scuso per la pessima traduzione)

Una crema idratante che ha come base Melograno biologico, e arricchita con Aloe Vera, Burro di Cacao, Burro di Karitè, Olio d'Oliva, Olio di Girasole, Muschio Irlandese, Vitammine A ed E; è un complesso rigenerativo cellulare non untuoso, formulato per migliorare l'idratazione intercellulare e proteggere e affinare l'aspetto naturale della pelle. lascia la pelle naturalmente morbida, splendidamente liscia, totalmente rigenerata e pienamente equilibrata.

Prezzo: 13 euro per 200 ml

INCI: Aloe barbadensis leaf juice, Caprylic/capric triglyceride, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Glycerin, Isocetyl palmitate, Cetearyl alcohol, Myristyl myristate, Olea europaea (olive) oil unsaponifiables, Punica granatum extract, Theobroma cacao seed butter, Butyrospermum parkii butter, Glyceryl caprylate, Tocopherol, Helianthus annuus seed oil, Glycyrrhetinic acid, Retinyl palmitate, Aqua, Chondrus crispus extract, Xanthan gum, Aroma, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Sodium phytate, Citronellol, Limonene, Geraniol, Hexyl cinnamal, Linalool.

Nota personale:
Volevo sapere se è fatta decentemente, perchè in caso sarà mia per sempre :D:
Il profumo è buonissimo, dolce ma molto leggero e ciononostante abbastanza persistente. Come crema mi è sembrata abbastanza leggera, la consistenza è molto simile a quella al Tiarè dell'Erbolario, quindi magari è meglio per l'estate...
Che mi dite?
Ultima modifica di RubyTuesday il 24/09/2010, 9:05, modificato 1 volta in totale.
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

ahhhh
sono super curiosa anche io! ho provato i tester al sana e mi è piaciuta da matti!!!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma che bellina! Bella scelta di olii naturali, gelificata con carragenine e xanthan (quindi qualche problema di appiccicaticcio potrebbe darlo coi grandi caldi, perfetta invece per tutte le altre stagioni) non è completamente ecobio epr un paio di dettagli secondari, ma comunque è veramente buona. E mi piace anche che ci abbiano messo vitamina A ed E.

Promossa, tenendo pure conto del fatto che riferite ottima profumazione :)

Al solito, attenzione ai conservanti, se dovessero intervenire arrossamenti smettete di usare il prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
zoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/12/2006, 13:30

Messaggio da zoon »

Lola ha scritto: non è completamente ecobio epr un paio di dettagli secondari, ma comunque è veramente buona.
Quali sono scusa? Mi sono letto con attenzione gli ingredienti e l'ho passata al biodizionario, ma non li ho individuati... Mi potete aiutare?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

un dettaglio: Iso- vuol dire di derivazione sintetica (normalmente petrolifera). poi mi faceva schifetto il miristil miristato ma di danni non ne fa in quella posizione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Grazie Lola! :yuhu:
Me la terrò strettissima! Credo che queta linea abbia anche altre creme corpo, verificherò (appena il sito si rimette a funzionare :roll: ) e cercherò di sbirciare gli INCI in erboristeria!
Tra parentesi, ho occhieggiato gli INCI della linea viso e non mi paiono il massimo, silicone ovunque e pure qualche PEG, mi pare. Strano che però facciano una cosa così quando hanno una crema corpo valida...boh...
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Re: Dr. Organic – Pomegranate Skin Lotion

Messaggio da Gattobrazo »

Ho comprato questa crema solo perché avevo finito quella che uso di solito che è completamente bio.

Confermo il profumo ottimo. La crema si spalma bene e lascia la pelle liscia liscia. L'ho usato nel mese di settembre e quindi non durante i grandi caldi.
Non la ricomprerò perché non è totalmente bio, però mi ci sto trovando bene.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
WhiteFuxia
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/07/2012, 16:31

Re: Dr. Organic – Pomegranate Skin Lotion

Messaggio da WhiteFuxia »

Sto provando anche io questa crema....ma credo che il suo profumo/odore non mi piaccia tanto!!... ehm..io non ho mai sniffato un melograno...ha questo odore???
WhiteFuxia
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Re: Dr. Organic – Pomegranate Skin Lotion

Messaggio da RubyTuesday »

Uhm..non saprei proprio dire, è un po' questione di gusti ;)
Per intenderci, mi piace molto di più il profumo di questa crema di quella al melograno di Bottega Verde, quella la trovo un po' troppo dolce. Prova ad annusare :D:
And hard times come and hard times go
yeah just to come again
bring on your wrecking ball
bring on your wrecking ball
come on and take your best shot
let me see what you've got
bring on your wrecking ball


-----

So say we all!