L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Grappina
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 23/12/2010, 14:33
Località: Venezia

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da Grappina »

io adoro questa crema!è una delle mie preferite, il profumo è da favola e idrata la pelle che è uno spettacolo!piace pure a mio marito :cuori: . La metto ogni tanto la sera dopo la doccia e il profumo si sente anche il giorno dopo!
"Have a nice day"
Avatar utente
magiKmalika
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/02/2012, 22:26
Località: abruzzo

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da magiKmalika »

pazzesca....mi lascia la pelle molto morbida e idratata e poi vogliamo parlare del profumo!!!!!!!! per me è un'esperienza sensoriale...peccato per quella puntina di dimethicone però se la grande capa l'ha promossa vuol dire che non ci farà male!!! io la consiglio!!! baciotti
Avatar utente
Vanderiel
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/05/2011, 12:29
Località: Milano

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da Vanderiel »

Anni fa avevo il talco liquido con questa profumazione che mi piaceva molto, quindi quando qualche giorno fa ho finito la crema sempre dell'erbolario alle peonie ho deciso di comprare questa..mi piace anche più dell'altra! Profumo fantastico (a me piacciono quelli talcati/cipriati) che è delicato ma rimane a lungo sulla pelle, bella conistenza, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbidissima!
Bavosina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 476
Iscritto il: 13/04/2010, 12:50
Località: Montecatini...

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da Bavosina »

Anche io come molte di voi dopo questa crema sono iris dipendente! Dato che anche per me il profumo della crema è veramente molto intenso... Vorrei sapere se qualche spignattatrice ha trovato un dupes della fragranza. Vorrei provare a farmi una crema e profumarla così, ma un po' meno.... Oppure potrei mescolarla con una crema senza profumazione per diluirla?
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
Avatar utente
Saint Honoré
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/03/2013, 22:39

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da Saint Honoré »

Non posso esimermi dal parlare di questa crema... le ho fatto le poste per mesi, e l'ho comprata quando ho letto il via libera di Lola :) è il mio tesssoro ...una crema dal profumo celestiale, molto, molto intenso e persistente. Proprio per questo, secondo me, conviene metterne pochissima, usata come se fosse un profumo in crema, passatemi il termine; altrimenti si potrebbe correre il rischio di emanare un odore cosi' forte da essere indigesto a se stessi e agli altri. Se il profumo vi piace... compratela! :lol:
sharita84
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/05/2013, 4:58

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da sharita84 »

Anche io l adoro... e ora che ho cominciato a fare cosmetici in casa mi piacerebbe provare a riprodurre la.frangranza... non credo sia solo.iris... avete qualche suggerimento?
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da nicoycos »

Mamma mia, ha un profumo meraviglioso, me la regalarono anni fa e mi innamorai...meglio di iris solo "petali e fiori", che è anche talcata ma più tenue come persistenza. Devo essere sincera, è talmente buona che la ricomprerei comunque, anche se fosse piena di schifezze. C'è una fragranza ipoallergenica "iris" di Camelis, mi pare, che a me è piaciuta e un po' ci somiglia, ma non la euguaglia di certo.
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
Maria94
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/06/2013, 16:57

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da Maria94 »

Penso la mia profumazione preferita di Erbolario... alcune sono un po'... come dire, "dozzinali", quasi eccessive, questa invece dolce e raffinata! Lascia la pelle morbida, probabilmente non è una formula perfetta ma è uno dei miei prodotti preferiti Erbolario... Cosa un pochino ma - almeno a me, non metto moltissima crema - dura svariati mesi, si ammortizza molto bene la spesa
Luna<3
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/07/2013, 20:26

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da Luna<3 »

Ho questa crema, è buona! Il profumo buonissimo ma al mio naso forse un pochino troppo forte.... Una volta finita la ricomprerei anche se ho scoperto altre profumazioni erbolario che mi piacciono moltissimo (3 rose e papavero soave)
Quest'anno sto scoprendo questa marca.... Non avevo mai provato nulla e già ho i "preferiti"
Povero portafoglio!!!!
babuc
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/04/2013, 23:41

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da babuc »

Io questa crema la trovo celestiale, sotto ogni punto di vista: profumazione che mi manda in un altro mondo, si spalma divinamente, si assorbe bene, ma allo stesso tempo è sufficientemente nutriente per la mia pelle!
Non potrei chiedere di meglio! :eyes:
Sylvie
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/11/2012, 20:32
Località: Maremma/Gabes

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da Sylvie »

Confermo che ha un profumo favoloso e lo dice una che i profumi non li sopporta. L' ho provata sul dorso della mano da un tester e si è assorbita in poco tempo. Non l' ho presa solo per pigrizia, trovo molto più pratico e rapido l' olio sotto la doccia. In compenso ho preso il profumo all' iris, l'unico tra quello che ho provato che non mi infastidisce dopo 5 minuti.
Chi chiede può essere stupido per cinque minuti. Chi non chiede è stupido per tutta la vita. (Proverbio cinese) Emoticons by Follettarosa
Giordi
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/02/2012, 16:39

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da Giordi »

io oggi mi sono fatto dare un campioncino ma il profumo non lo ho trovato cosi persistente
penso sia più persisteste quello ai legni fruttati che avevo già comprato
Lo trovo delicato il profumo di questa crema leggendo le recensioni speravo fosse più forte
chi ha usato entrambi può farmi un paragone?
Avatar utente
nangaparbat
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/09/2013, 22:14

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da nangaparbat »

anch'io ho provato questa crema e adoro il profumo :)
L’arte è natura concentrata.
Honoré de Balzac Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Citro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2013, 9:20

Re: L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Messaggio da Citro »

Adoro questa crema, è in assoluto una delle mie preferite! Anche Irissimo, l'estratto di profumo di questa linea, è una squisitezza. Strano che di tutti gli Iris che negli anni ho piantato e visto fiorire, non ce ne fosse uno che profumasse.... vabbè peccato.
Si spande bene, ha un profumo forte e persistente, e la sento idratante. Ma una volta mi è successo questo: da un annetto ho diviso la crema in due barattoli per portarmene uno in un'altra casa, e in mancanza d'altro, un giorno l'ho usata per il viso. Uno strato sottilissimo e solo una volta. Non ho mai avuto alcun genere di allergia o intolleranza o sensibilità ai cosmetici, eppure appena l'ho messa la pelle ha iniziato a bruciare, e non passava, tanto che dopo un minuto ho dovuto lavarmi la faccia e tenerla nell'acqua fredda. Troppo male! Non so se è perchè nello spostamento di barattolo ha preso dell'aria: l'ho sempre conservata con cura e non pensavo fosse aggressiva... ma mi sono spaventata e finchè non capirò cosa sia successo quella volta, la uso solo per le gambe. E mi spiace un po'.
"Noi non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"