Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

hysteria87
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2010, 12:31
Località: tivoli

Re: Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Messaggio da hysteria87 »

Anche io la uso ogni tanto....ma ne uso un velo spalmandola sul decoltè solo perchè mi piace moto la profumazione!Non mi piace assolutamente come idrata...ed anche io ho avuto la sensazione che se la si applica tutti i giorni tende a seccarti la pelle! :fangule: Infatti personalmente cerco di usarla solo quando voglio sentirmi profumata visto che i profumi mi fanno scoppiare il mal di testa!
veraunica
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/03/2012, 21:38
Località: Napoli

Re: Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Messaggio da veraunica »

A me è stata regalata non più di un annetto fa e devo dire che ha cambiato stranamente consistenza e odore sarà per le schifezze che contiene? non la comprerò mai più una crema aquolina anche se le profumazioni sono molto coinvolgenti
Che stupidi che siamo,
quanti inviti respinti, quanti...
quante frasi non dette,
quanti sguardi non ricambiati...
tante volte la vita ci passa accanto
e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Messaggio da Erato »

:evil: Che schifo, ne ho due flaconi in bagno ( uno è al cioccolato bianco) ma è inutilizzabile :tre: :tre: Sulle scarpe di pelle potrebbe non andare bene?
Avatar utente
Jade92
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/04/2012, 10:45

Re: Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Messaggio da Jade92 »

L'ho usata anche io per un po', e confermo che non idrata
Jade
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Messaggio da muffin »

Ho ricevuto in regalo una confezione di questo prodotto, per fortuna non era da 500 ml ma da 125.
Sul corpo non me la spalmerei nemmeno se fosse l'ultima crema della terra.
Consigli per utilizzo alternativo?


Ps. Secondo voi, se dovessi fare un impacco.. cioè mettere i miei piedini immersi in questa zozzeria per non so... 15 minuti.. e poi lavarli con sapone, quindi togliere questa robina per bene.. potrei ricavare qualche vantaggio senza alcun danno?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Avatar utente
Afrodite86
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/12/2015, 18:30

Re: Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Messaggio da Afrodite86 »

Ciao a tutti,

mesi fa un'amica mi ha regalato il gel doccia (mai aperto) e il latte corpo da 250 ml, che tengo in ufficio e cerco di riutilizzare come crema mani...di effetto idratante ne ha in realtà ben poco.

Seguirò il consiglio di Lola e ci aggiungerò un po' di olio di riso, vediamo se migliora...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Messaggio da Lola »

si perchè così è proprio poverino...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo

Messaggio da Marian.math »

Ho ricevuto in regalo per Natale la confezione latte corpo + bagnoschiuma, però alla vaniglia, e l'inci è cambiato:

Aqua, (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Cocoglycerides, Steareth-2, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Ethylhexyl Palmitate, Parfum (Fragrance), Steareth-21, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Avena Sativa (Oat) Meal Extract, Dimethicone, Glyceryl Stearate, PPG-15, Stearyl Ether, Cetearyl Alcohol, Trehalose, Stearic Acid, Sodium Lauroyl Glutamate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, CI 19140 (Yellow 5), CI 14700 (Red 4).

Vecchio Inci : Aqua, (Water), Steareth-2, PPG-15, Stearyl Ether, Cocoglycerides, Sorbitol, Parfum (Fragrance), Dimethicone, Steareth-21, Carbomer, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Denatonium Benzoate, Imidazolidinyl, Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methilisothiazolinone, CI 42090 (Blue 1), Benzyl Benzoate, Coumarin
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi