Bionsen - Docciaschiuma Dermoprotettivo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ohkawa
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/12/2008, 18:31

Bionsen - Docciaschiuma Dermoprotettivo

Messaggio da Ohkawa »

Immagine

Bionsen - Docciaschiuma Dermoprotettivo

Lasciati coinvolgere da un rituale millenario, immergiti nelle calde acque delle sorgenti termali giapponesi e avvolgi il tuo corpo nella delicata azione degli oligominerali, componenti essenziali della tua pelle.
Bionsen Biomineral Complex con oligominerali della fonte termale di Aso aiuta a reintegrare gli oligoelementi essenziali al naturale equilibrio della pelle, difendendola dallo stress ossidativo quotidiano.
Prova la linea Bionsen e la tua pelle ritroverà il suo naturale equilibrio!
Proteggi la tua pelle!
Il Docciaschiuma Dermoprotettivo Bionsen a ph fisiologico deterge la tua pelle con estrema delicatezza, rispettando il suo equilibrio fisiologico e la naturale idratazione. Adatto a tutta la famiglia.
Test clinici ipoallergenici dimostrano la sua estrema delicatezza anche sulle pelli più sensibili. In collaborazione con il CENTRO STUDI TERMALI DI TOKYO e la clinica dermatologica di Siena.


Inci:Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide DEA, Parfum, Disodium Laureth Sulfoccinate, Sodium Lauroyl Glutamate, Lactic Acid, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Glycerin, Zinc PCA, Copper PCA, Manganese PCA, Calcium PCA, Polyquaternium-7, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Sorbitol, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Panthenol, Propylene Glycol, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Methylisothiazolinone, Linaool, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Geraniol, Alpha-Isomethl Ionone, Citronellol, C.I. 42090

*THERMAL SALT COMPLEX

Formato: 400 ml € 1,85



Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013
Ultima modifica di Ohkawa il 16/07/2010, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Even If you go on this sandy road of life to No-where, you are not going to loose your way, because you are the one who finds it.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Cambiata la formula e decisamente peggiorata rispetto alla precedente, è diventato decisamente un prodotot aggressivo e a basso costo. Lo sconsiglio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Re: Bionsen - Docciaschiuma Dermoprotettivo

Messaggio da manu_ciao »

io questo docciaschiuma l'ho usato qualche anno fa e pur essendo ignara di questo forum ne ero davvero entusiasta.ora però che leggo ch el'hanno cambiato...mi dite se è peggiorato?vorrei acquistarlo ma se fa schifo....mi suggerireste un valido sostituto?se non è possibile su questo post fatelo tramite messaggio.grazie!
Lily_th
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/09/2012, 18:08

Re: Bionsen - Docciaschiuma Dermoprotettivo

Messaggio da Lily_th »

Non so se sono patologicamente sfortunata... comunque, avendo visto le recensioni positive su questo prodotto ho deciso di comprarlo. Il problema è stato che, una volta a casa, ho notato delle differenze. Innanzitutto l'ho trovato solo nel formato da 250 ml, e questo alla fine potrebbe essere un problema del mio negozio, quindi lasciamo perdere. Ho confrontato l'INCI con quello originale, ed è diverso, con quello che Ohkawa ha gentilmente postato e nemmeno mi trovo O.O L'hanno cambiato ancora o ho preso una cosa diversa? Eppure sopra c'è la stessa dicitura, tranne che dopo "dermoprotettivo" tutto il pezzo di sotto manca, e c'è invece solo la scritta "con active minerals" e "con acqua termale"
Sono l'unica ad essere incappata in questa versione? O è l'ennesimo cambio e "perfezionamento" (secondo loro) di INCI? Spero sia un buon prodotto...
lululuvi
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/03/2013, 18:26
Località: Roma

Re: Bionsen - Docciaschiuma Dermoprotettivo

Messaggio da lululuvi »

Pare che l'abbiano cambiato di nuovo...

Mi fa prudere la pelle in modo assurdo :duro: